Come promesso, ecco le Newsssssss
L'ho fatto contattare da mio cugggggino ed ecco lo scambio di mail:
Cuggggino:
Ciao, sarei interessato a questa MTB e volevo sapere le condizioni della stessa e come potremmo fare per la consegna
tipo:
la bici è nuova praticamente era già venduta se non che il ragazzo che la voleva dopo mie perplessità riguardo l'altezza ha desistito.
Consegna a mano xkè non ho tempo di spedire.
Cuggggino:
Ciao sono sempre io, dalla foto che vedo, la bici è tenuta davvero molto bene, io sono alto 1.85 cm, pensi che la misura vada bene? Tu quanto sei alto?
tipo:
io sono alto 1.85!!!
la bici è perfetta....100km figurati...
Cuggggino:
Scusa ma noto adesso che dal titolo del tuo annuncio tu vendi il modello del 2010 ed invece quello che interessava a me, e mi aveva allettato tanto dalla tua inserzione, era come quella in foto e cioè il 2011!!!!!! Forse hai sbagliato a scrivere l'anno o sono io che non ci sto capendo molto? Anche perchè se è del 2010 il prezzo non è molto allettante!!! Attendo tue notizie, ciao
tipo:
quella in foto è la mia acquistata il 27 gennaio 2011...
Cuggggino:
scusa, ma qualcosa non mi torna, volevo avere la certezza del modello che vendi e quindi se è quella effettivamente in foto, anche perchè per comprarla dovrei fare un pò di strada e non vorrei farne di inutile
tipo:
........mai più risposto anche dopo un sollecito.....ed annuncio cancellato da e-bay come sopra segnalato da me
Ora ognuno tragga le proprie conclusioni