Canyon AM6 usata in vendita, qui la cosa mi puzza!!

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Miiiiiiiiiiii, veroooooooooooooo, però il tizio che la vende è di Pordenone e se non ha il dono dell'ubiquità non mi spiegherei come mai fino a pomeriggio, la mia AM6 l'ho vista nel mio garage!!
Bè la distanza non è poi tanta che ci vuole..ora scusate devo andare..<<:CAPITANO KIRK A ENTERPRISE...SIGNOR SULU MI TELETRASPORTI...:>>:smile::loll::smile::loll::smile::loll:
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.032
64
0
Aosta
Visita sito
anche il nome sull'inserzione ebay è 'simile' a quello sull'inserzione del mercatino...

avrà usato le tue foto per fare prima...
se te lo diceva però era meglio
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
.. secondo me ha ragone lui, la moto prima e la bici poi... a quando la macchina?
Spero proprio di no

................ miiiiiiiiiiiiiiii ... capitano tutte a te .............................. :smile: :smile: :smile:
.quello che mi son detto pure io :nunsacci:

Che roba assurda!
la cosa curiosa è che le descrizioni ed i motivi di vendita sono molto simili... e l'annuncio su ebay è del 3 novembre, mentre quello sul mercatino del 7
anche il nome sull'inserzione ebay è 'simile' a quello sull'inserzione del mercatino...
....infatti sono la stessa persona, basta vedere che entrambe le bici si trovano in provincia di Pordenone

avrà usato le tue foto per fare prima...
se te lo diceva però era meglio
Già, così il venditore sta commettendo una grossa scorrettezza :nunsacci:

.............comunque aspettate un pò che forse ho delle novità!!!!:specc:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
........stranamente l'annuncio su ebay poco fà è sparito, cioè questo:
cattura%20mia%20foto.jpg

:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

.....forse ha già venduto la mia bici a mia insaputa!!!!!:smile::smile:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Come promesso, ecco le Newsssssss

L'ho fatto contattare da mio cugggggino ed ecco lo scambio di mail:

Cuggggino:
Ciao, sarei interessato a questa MTB e volevo sapere le condizioni della stessa e come potremmo fare per la consegna

tipo:
la bici è nuova praticamente era già venduta se non che il ragazzo che la voleva dopo mie perplessità riguardo l'altezza ha desistito.


Consegna a mano xkè non ho tempo di spedire.

Cuggggino:
Ciao sono sempre io, dalla foto che vedo, la bici è tenuta davvero molto bene, io sono alto 1.85 cm, pensi che la misura vada bene? Tu quanto sei alto?

tipo:
io sono alto 1.85!!!


la bici è perfetta....100km figurati...

Cuggggino:
Scusa ma noto adesso che dal titolo del tuo annuncio tu vendi il modello del 2010 ed invece quello che interessava a me, e mi aveva allettato tanto dalla tua inserzione, era come quella in foto e cioè il 2011!!!!!! Forse hai sbagliato a scrivere l'anno o sono io che non ci sto capendo molto? Anche perchè se è del 2010 il prezzo non è molto allettante!!! Attendo tue notizie, ciao

tipo:
quella in foto è la mia acquistata il 27 gennaio 2011...

Cuggggino:
scusa, ma qualcosa non mi torna, volevo avere la certezza del modello che vendi e quindi se è quella effettivamente in foto, anche perchè per comprarla dovrei fare un pò di strada e non vorrei farne di inutile

tipo:

........mai più risposto anche dopo un sollecito.....ed annuncio cancellato da e-bay come sopra segnalato da me :nunsacci::nunsacci::nunsacci:



Ora ognuno tragga le proprie conclusioni
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
Come promesso, ecco le Newsssssss

L'ho fatto contattare da mio cugggggino ed ecco lo scambio di mail:

Cuggggino:
Ciao, sarei interessato a questa MTB e volevo sapere le condizioni della stessa e come potremmo fare per la consegna

tipo:
la bici è nuova praticamente era già venduta se non che il ragazzo che la voleva dopo mie perplessità riguardo l'altezza ha desistito.


Consegna a mano xkè non ho tempo di spedire.

Cuggggino:
Ciao sono sempre io, dalla foto che vedo, la bici è tenuta davvero molto bene, io sono alto 1.85 cm, pensi che la misura vada bene? Tu quanto sei alto?

tipo:
io sono alto 1.85!!!


la bici è perfetta....100km figurati...

Cuggggino:
Scusa ma noto adesso che dal titolo del tuo annuncio tu vendi il modello del 2010 ed invece quello che interessava a me, e mi aveva allettato tanto dalla tua inserzione, era come quella in foto e cioè il 2011!!!!!! Forse hai sbagliato a scrivere l'anno o sono io che non ci sto capendo molto? Anche perchè se è del 2010 il prezzo non è molto allettante!!! Attendo tue notizie, ciao

tipo:
quella in foto è la mia acquistata il 27 gennaio 2011...

Cuggggino:
scusa, ma qualcosa non mi torna, volevo avere la certezza del modello che vendi e quindi se è quella effettivamente in foto, anche perchè per comprarla dovrei fare un pò di strada e non vorrei farne di inutile

tipo:

........mai più risposto anche dopo un sollecito.....ed annuncio cancellato da e-bay come sopra segnalato da me :nunsacci::nunsacci::nunsacci:



Ora ognuno tragga le proprie conclusioni

Io fossi di pordenone citofonerei in via s.egidio..questi truffatori vanno presi ed estirpati, come l'erba cattiva nel giardino.
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Io fossi di pordenone citofonerei in via s.egidio..questi truffatori vanno presi ed estirpati, come l'erba cattiva nel giardino.

Non sono un tipo violento, ma abitando dalla parte opposta mi viene impossibile fargli una una citofonata, altrimenti l'avrei già fatta di sicuro, almeno per avere qualche spiegazione in più .......e magari per vedere la sua bici clone della mia.............e della sua Canon con cui l'ha immortalata.................e dello stesso sfondo clone dove è stata immortalata :nunsacci:
 

8raider2

Biker superis
23/9/09
335
11
0
Ancona
Visita sito
Boh forse sono io che non capisco...ma cosa voleva fare questo?:nunsacci: :nunsacci:
Vende la bici con consegna a mano...quindi è impossibile che freghi qualcuno...

Secondo me non aveva voglia di fare le foto alla sua e ha utilizzato delle foto trovate in rete....sicuramente scorretto (e poco sveglio) ,sia nei confronti del proprietario della foto,che dell'acquirente...ma non credo che voglia fregare soldi a nessuno!
 
  • Mi piace
Reactions: hantrax and Bandw

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Boh forse sono io che non capisco...ma cosa voleva fare questo?:nunsacci: :nunsacci:
Vende la bici con consegna a mano...quindi è impossibile che freghi qualcuno...

Secondo me non aveva voglia di fare le foto alla sua e ha utilizzato delle foto trovate in rete....sicuramente scorretto (e poco sveglio) ,sia nei confronti del proprietario della foto,che dell'acquirente...ma non credo che voglia fregare soldi a nessuno!

Esatto, la penso esattamente come te, non penso volesse fregare nessuno però avrei accettato che almeno per mail avesse detto a mio cugggggggino che la foto non era sua..................anche perchè lui negli annunci aveva scritto che era il modello 2010:nunsacci:
 

8raider2

Biker superis
23/9/09
335
11
0
Ancona
Visita sito
Esatto, la penso esattamente come te, non penso volesse fregare nessuno però avrei accettato che almeno per mail avesse detto a mio cugggggggino che la foto non era sua..................anche perchè lui negli annunci aveva scritto che era il modello 2010:nunsacci:

Io sono perfettamente d'accordo con te,è stato scorretto sia nei tuoi confronti che dell'eventuale acquirente...mi sarei in#####to anche io...
C'è gente strana in giro...boh...:cassius::cassius:
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Io fossi di pordenone citofonerei in via s.egidio..questi truffatori vanno presi ed estirpati, come l'erba cattiva nel giardino.

stando a google avresti girato anche un bel pò, nel comune di Roveredo in Piano sembra non ci sia nessuna via Sant'Egidio, l'unica via con quel nome è in un comune limitrofo (Fontanafredda) e la via si trova dalla parte opposta rispetto a Roveredo in Piano.
Un pò strano non sapere neanche in che comune si ha la residenza..... :arrabbiat:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
stando a google avresti girato anche un bel pò, nel comune di Roveredo in Piano sembra non ci sia nessuna via Sant'Egidio, l'unica via con quel nome è in un comune limitrofo (Fontanafredda) e la via si trova dalla parte opposta rispetto a Roveredo in Piano.
Un pò strano non sapere neanche in che comune si ha la residenza..... :arrabbiat:

Hai ragione, ho appena visto anche io che non esiste questa via quindi continuo a non capire che intenzione avesse "il tipo" quando avrebbe dovuto fare la consegna a mano come descritto nell'annuncio!!!!:nunsacci:

Non ho parole :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo