Canyon AM6 usata in vendita, qui la cosa mi puzza!!

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Ho dato un'occhiata al profilo del venditore qui sul forum e si è connesso "loggato" l'11 novembre mattina, quindi ha letto sicuramente questo topic visto che Tostarello aveva messo il link che portava qui

Però un'altra cosa strana è che le uniche foto che ha sul suo profilo non sono con la Canyon!!!!! :nunsacci: (si, magari vende appunto la Canyon perchè non gli piace............................ però non può vendere la mia :smile::smile:)

Beh, visto che ha letto qui e lo leggerà anche in futuro, almeno che ci illumini su questa storia :nunsacci:
 

Allegati

  • ditruant.jpg
    ditruant.jpg
    38,1 KB · Visite: 51

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Te mi raccomando....ogni tanto controlla in garage che ci sia la tua nerve...:il-saggi: :il-saggi:
Tranquillo, eccola oggi al rientro da un giretto un pò fangoso
DSCN8415.jpg


..............così almeno "il tipo" può mettere la foto nuova nell'annuncio :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.074
5.129
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ho dato un'occhiata al profilo del venditore qui sul forum e si è connesso "loggato" l'11 novembre mattina, quindi ha letto sicuramente questo topic visto che Tostarello aveva messo il link che portava qui...

lo ha letto e mi ha mandato un mp, ma "forse" non ha focalizzato il problema, visto che dice di aver sbagliato a scrivere 1,5 euro; quando si riconnetterà spero dia risposta all'mp che gli ho inviato (l'11.11 alle 8.20) o intervenga nella discussione
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Non vorrei pensar male, però anche le foto che ha messo nel profilo sono prese da internet (da un sito che vende le foto di eventi sportivi) e sopratutto nelle foto non usa la canyon........
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Non vorrei pensar male, però anche le foto che ha messo nel profilo sono prese da internet (da un sito che vende le foto di eventi sportivi) e sopratutto nelle foto non usa la canyon........
Si, l'avevo visto e l'avevo scritto anche sopra
.............
Però un'altra cosa strana è che le uniche foto che ha sul suo profilo non sono con la Canyon!!!!! :nunsacci: (si, magari vende appunto la Canyon perchè non gli piace............................ però non può vendere la mia :smile::smile:)

Beh, visto che ha letto qui e lo leggerà anche in futuro, almeno che ci illumini su questa storia :nunsacci:
....e comunque il suo silenzio.............mi fa pensare male :nunsacci:

Allora lo fai apposta.....con le palme sullo sfondo mica si può spacciare per una foto da Pordenone....anche tu......abbi un po' di cuore...:smile::smile:
Può sempre dire che l'ha scattata durante una vacanza in paesi "più caldi" :smile::smile::smile:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Allucinante :OOO::OOO::OOO:, mio cugggggino è stato nuovamente contattato del venditore e gli ha detto che sta per vendere la MTB ad un altro acquirente, però nel caso in cui l'altro non si presentasse........................se ne potrebbe riparlare :nunsacci:
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Allucinante :OOO::OOO::OOO:, mio cugggggino è stato nuovamente contattato del venditore e gli ha detto che sta per vendere la MTB ad un altro acquirente, però nel caso in cui l'altro non si presentasse........................se ne potrebbe riparlare :nunsacci:
se non ti conoscessi penserei che ci stai prendendo in giro... :nunsacci: ma non è che qlc1 invece sta facendo uno scherzo sia a te che a noi? :duello::omertà:
e poi troppe cose lasciano intuire che ci sia ql "magagna", vedi indirizzo di consegna per esempio :nunsacci:
facci sapere ulteriori novità :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo