Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho trovato la bici in questione (NERVE AM6) su adessopedala.com, e siccome l'inserzionista è mio amico su FB e anche lo conosco provo a vedere se effettivamente è la sua!!chissa che possa diventare la mia tra un po....abita a 6km da casa mia, stavolta non si scappa.
il fatto grave e' stato quando gli sono state chieste le foto originali imperterrito
ha continuato a fregarsene
quando l'ha messo su Ebay anche li' niente foto
sempre la quella di Bandw
ora ci sono 5 foto particolareggiate (cavolo era ora)
speriamo che la venda!!!
e' dai primi di novembre che sia sta dietro a sta AM6
veramente non era quella.... posso assicurarlo...
Ok ragazzi avevo detto di non essere esperta in compravendite sul web... aggiungo a questo punto anche del web in generale...o-o
veramente non era quella.... posso assicurarlo...
Ok ragazzi avevo detto di non essere esperta in compravendite sul web... aggiungo a questo punto anche del web in generale...o-o
Me la sono persa per 2 giorni....l'avrei quasi certamente presa, ma l'ha venduta ieri.....
La bici comunque confermo che era in vendita, il ragazzo che c'è l'ha lo conosco, corre con una squadra di qua vicino(delizia bike), e non è un truffatore.
Peccato, ora cerchiamo altro.....uff!