Canyon AESTHETICS Crew

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Azagoth

Biker serius
30/3/12
273
5
0
Civitanova Marche
Visita sito
di solito crankbrother tra un pedale e l'altro c'è un bel po di differenza...
cnmq, basta che funzioni bene, se è economico o no, non mi importa... non riprendo il dh2 solo xkè non lo voglio rosso :D
 

NoRulesDemis

Biker serius
29/10/12
293
50
0
Visita sito
porca quanto ero rimasto indietro. C'ho messo 40 minuti a portarmi al passo coi post arretrati. Siete veramente produttivi.
Vedo di creare subito un fotoalbum della mia bimba.

Poi ho una serie di problemini da risolvere e la vostra conoscenza potrà illuminarmi.
Andiamo per gradi di importanza.
1. Dopo mesi di regolazioni della talas (34 CTD) sono arrivato ad un buon compromesso, ma ho la sensazione di non sfruttarla ancora a dovere, in particolare è la progressione ha lasciarmi ancora dei dubbi. Premetto che prediligo una guida reattiva e che peso 65kg, a cui si aggiungono almeno altri 6 tra zaino casco abbigliamento... c'è qualcuno nelle mie condizioni che sa darmi dei consigli utili, condividere il suo setting? Ho cercato post dedicati, manuali, ma nulla di utile.

Grazie mille CAC
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Azz..... 65kg e 6 di zavorra??? Alla faccia!!!
porca quanto ero rimasto indietro. C'ho messo 40 minuti a portarmi al passo coi post arretrati. Siete veramente produttivi.
Vedo di creare subito un fotoalbum della mia bimba.

Poi ho una serie di problemini da risolvere e la vostra conoscenza potrà illuminarmi.
Andiamo per gradi di importanza.
1. Dopo mesi di regolazioni della talas (34 CTD) sono arrivato ad un buon compromesso, ma ho la sensazione di non sfruttarla ancora a dovere, in particolare è la progressione ha lasciarmi ancora dei dubbi. Premetto che prediligo una guida reattiva e che peso 65kg, a cui si aggiungono almeno altri 6 tra zaino casco abbigliamento... c'è qualcuno nelle mie condizioni che sa darmi dei consigli utili, condividere il suo setting? Ho cercato post dedicati, manuali, ma nulla di utile.

Grazie mille CAC
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
porca quanto ero rimasto indietro. C'ho messo 40 minuti a portarmi al passo coi post arretrati. Siete veramente produttivi.
Vedo di creare subito un fotoalbum della mia bimba.

Poi ho una serie di problemini da risolvere e la vostra conoscenza potrà illuminarmi.
Andiamo per gradi di importanza.
1. Dopo mesi di regolazioni della talas (34 CTD) sono arrivato ad un buon compromesso, ma ho la sensazione di non sfruttarla ancora a dovere, in particolare è la progressione ha lasciarmi ancora dei dubbi. Premetto che prediligo una guida reattiva e che peso 65kg, a cui si aggiungono almeno altri 6 tra zaino casco abbigliamento... c'è qualcuno nelle mie condizioni che sa darmi dei consigli utili, condividere il suo setting? Ho cercato post dedicati, manuali, ma nulla di utile.

Grazie mille CAC

Io sono anche li come peso, attorno ai 62kg più 3-4kg di zaino

Dopo guardo le pressioni della forcella e ammo, per il momento sono contento
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
cassata per il momento l'idea di un adesivo più complesso sulla faccia sup del tubo orizzontale, oggi ho applicato 2 strisce azzurre sui lati... sul destro ad ingrandire quella già presente e sul sinistro ex novo. Non mi dispiace, che ne dite?

image.php




ps: notare la M di marzocchi sul vivid ... l'attesa mi divora :smile:
 

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
porca quanto ero rimasto indietro. C'ho messo 40 minuti a portarmi al passo coi post arretrati. Siete veramente produttivi.
Vedo di creare subito un fotoalbum della mia bimba.

Poi ho una serie di problemini da risolvere e la vostra conoscenza potrà illuminarmi.
Andiamo per gradi di importanza.
1. Dopo mesi di regolazioni della talas (34 CTD) sono arrivato ad un buon compromesso, ma ho la sensazione di non sfruttarla ancora a dovere, in particolare è la progressione ha lasciarmi ancora dei dubbi. Premetto che prediligo una guida reattiva e che peso 65kg, a cui si aggiungono almeno altri 6 tra zaino casco abbigliamento... c'è qualcuno nelle mie condizioni che sa darmi dei consigli utili, condividere il suo setting? Ho cercato post dedicati, manuali, ma nulla di utile.

Grazie mille CAC

Provo a risponderti io visto che come pesi siamo li e anche io sto cercando il giusto setting per la 34.
Oggi secondo giro con la mia nuova Strive e con 70 PSI di precarico, rebaund tutto aperto e posizione fissa su descend direi che cominciamo a esserci. Ovvio che deve fare ancora un po' di km prima i "slegarsi" completamente.
Ho provato a girare un po' anche con il CTD su trail e non è che mi abbia soddisfatto gran che.....mi piace invece la posizione climb, ho fatto una salita corta, ma tosta, che qui chiamano "Il piccolo Stelvio" e non vorrei esagerare ma mi sembrava di avere una rigida!!
Sembrerà strano ma questa bici mi stà sorprendendo più in salita che in discesa...........:hail:
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Provo a risponderti io visto che come pesi siamo li e anche io sto cercando il giusto setting per la 34.
Oggi secondo giro con la mia nuova Strive e con 70 PSI di precarico, rebaund tutto aperto e posizione fissa su descend direi che cominciamo a esserci. Ovvio che deve fare ancora un po' di km prima i "slegarsi" completamente.
Ho provato a girare un po' anche con il CTD su trail e non è che mi abbia soddisfatto gran che.....mi piace invece la posizione climb, ho fatto una salita corta, ma tosta, che qui chiamano "Il piccolo Stelvio" e non vorrei esagerare ma mi sembrava di avere una rigida!!
Sembrerà strano ma questa bici mi stà sorprendendo più in salita che in discesa...........:hail:

Modello 2014? La 2014 +/- serve il doppio della pressione che nella 2013
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
2014.........almeno credo!! La mia biga è stat montata ad ottobre 2013.
Allora prossimo giro provo a dare ancora una gonfiata.:freeride:

Se è un modello 2014 (sul sito attualmente) allora monta la forca 2014, quelle hanno il talas nuovo al quale serve ca il doppio di pressione per lavorare come la 2013
 

Packman

Biker serius
Provo a risponderti io visto che come pesi siamo li e anche io sto cercando il giusto setting per la 34.
Oggi secondo giro con la mia nuova Strive e con 70 PSI di precarico, rebaund tutto aperto e posizione fissa su descend direi che cominciamo a esserci. Ovvio che deve fare ancora un po' di km prima i "slegarsi" completamente.
Ho provato a girare un po' anche con il CTD su trail e non è che mi abbia soddisfatto gran che.....mi piace invece la posizione climb, ho fatto una salita corta, ma tosta, che qui chiamano "Il piccolo Stelvio" e non vorrei esagerare ma mi sembrava di avere una rigida!!
Sembrerà strano ma questa bici mi stà sorprendendo più in salita che in discesa...........:hail:
Anche io mi trovo un pò nei vostri panni, ancora ho poche uscite all'attivo ma già dopo la prima ho sceso la pressione da 70 a 60 psi...ma ancora non è che mi convinca più di tanto....considerando che però sono sui 75kg ed è una 2013....con il climb in effetti anche salendo sui pedali nei tratti più ripidi la forcella non fa una piega...
 

trobi71

Biker serius
2/10/13
216
0
0
Gorizia
Visita sito
Salve ragazzi ,volevo ordinare le viti colorate per la guarnitura shimano XT 782 tripla ,
Le ho trovate ma mi chiedono la misura se da 5 mm o da 8 mm .io ho cercato un po, ma non riesco a trovare che misura vada bene .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo