Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Bella Wiisky!!! Proprio bella!! Comunque anche la mia 55R con steli gold non è così scura!! Assomiglia a quella di Molecola come colore!! :nunsacci:
Preso settimana scorsa i Mallet 2 in offerta su Bike Discount, esteticamente ha guadagnato un sacco di punti! :loll:

image.php


image.php
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Io gli Hope flottanti li ho e a livello rumore non ne fanno assolutamente !!
Belli i dischi ... Ci vuole una recensione su come vanno specialmente a livello "rumori molesti". Sono stato tentato più volte di prenderli ma la soluzione dei dischi flottanti mi ha sempre fatto dubitare sulla loro silenziosità
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
ma poi li vale tutti quei soldi??? stessa cosa me la chiedo sempre quando vedo le liteville, ne ho provate diverse ma alla fine non è che vadano meglio delle Canyon o altre...
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Penso sia una domanda che si pongono un po' tutti!!! Belle sono belle, sono anche costruite e montate bene ma da li a pagarle tutti quei soldi c'è ne vogliono di motivazioni..... Secondo me vince il fattore estetico/emozionale! Loro poi ci giocano, ti piace? La vuoi? Allora o paghi fior fior di euri o ti prendi qualcos'altro e la nostra te la sogni! Non dico che sia la politica giusta, anzi, io volevo prendermi una Lapierre Spyci a suo tempo ma il prezzo montata come piaceva a me era proibitivo ed ho optato per Canyon!
ma poi li vale tutti quei soldi??? stessa cosa me la chiedo sempre quando vedo le liteville, ne ho provate diverse ma alla fine non è che vadano meglio delle Canyon o altre...
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
guardati i componenti shimano

per il 2014 il cambio SLX e XT sono quasi uguali e anche li c'è una bella differenza di prezzo, solo perché il XT pesa qualche grammo in meno
 

Azagoth

Biker serius
30/3/12
273
5
0
Civitanova Marche
Visita sito
Esatto.... O le fai fare una dieta globale ma se si tratta di un solo componente e di 40gr.... Non ne vale proprio la pena spendere soldi innpiu!!
no no, dieta non se ne parla :), la settimana scorsa ho provato una mondraker foxy con la mono da 30 con la one cup, peso totale 12,8kg, tutta bloccabile... ebbene, mi sono innamorato ancora di più della mia torque con hammersmidth <3
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo