Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
come state canyoniani ??:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
............////:prost::prost::prost:
epkq9x.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Sierra75

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
Si, siccome la 2013 è abbastanza morbida, devo usare il Trailmode, il TrailAdjust poi lo metto su firm ed riesco a fare i gradini senza dover sedermi sulla ruota posteriore per evitare il front flip

l'ammo dovrebbe essere attorno ai 160-170psi, ma è modificato

io con la 2013 AL9, quindi fox talas, e fox ctd, ho dietro 180psi (probabilmente lo portero' a 190, 200) e davanti 80psi.

Ignudo peso 73Kg. di solito porto zaino con casco integrale dietro, quindi arrivero' a 77-78Kg, se non di più compresa la sacca idrica.

Anche io se la discesa non e' proprio veloce , preferisco andare in trail mode...
 

Packman

Biker serius
io con la 2013 AL9, quindi fox talas, e fox ctd, ho dietro 180psi (probabilmente lo portero' a 190, 200) e davanti 80psi.

Ignudo peso 73Kg. di solito porto zaino con casco integrale dietro, quindi arrivero' a 77-78Kg, se non di più compresa la sacca idrica.

Anche io se la discesa non e' proprio veloce , preferisco andare in trail mode...

Scusate ma mi sorge un dubbio da porvi a voi veterani della strive...nella mia strive del 2013 ho la talas che però non ha le ulteriori regolazioni del trail mode, quella era un'optional?? poi pesando anche io sui 78 kg in completo da battaglia ho la forcella a 60 psi al momento ma noto che lo stacco iniziale è un pò brusco ma poi lavora egregiamente, è una caratteristica delle fox? Perchè me l'aspettavo più burrosa onestamente....
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Scusate ma mi sorge un dubbio da porvi a voi veterani della strive...nella mia strive del 2013 ho la talas che però non ha le ulteriori regolazioni del trail mode, quella era un'optional?? poi pesando anche io sui 78 kg in completo da battaglia ho la forcella a 60 psi al momento ma noto che lo stacco iniziale è un pò brusco ma poi lavora egregiamente, è una caratteristica delle fox? Perchè me l'aspettavo più burrosa onestamente....

Solo i modelli 8.0 e superiori hanno il TrailAdjust, dipende dalla forcella.

è normale che lo stacco iniziale sia un pò brusco, dopo i primi 200-500km migliora.
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
ciao ragazzi
scusate la latitanza ma l'ultima trasferta di lavoro non finiva mai
mi sono perso un pò di cose ma sto recuperando
 

Packman

Biker serius
Solo i modelli 8.0 e superiori hanno il TrailAdjust, dipende dalla forcella.

è normale che lo stacco iniziale sia un pò brusco, dopo i primi 200-500km migliora.

Ahhhh capito grazie mille....sai perchè chiedevo dello stacco iniziale, perchè io l'ho presa usata, si che ancora non ha nemmeno un anno la mtb, ma penso che almeno 200 km li abbia percorsi il precedente proprietario....
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
vi ricordate per caso il nik name del ragazzo ( qualche volta mi pare abbia scritto qua ) che produceva il parafanghino in carbonio ?

Azzie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo