Ottima interpretazione....
robusto, leggero, economico: scegline due
robusto, leggero, economico: scegline due
Direi che non fa una piega.. io a forca di prendere fare e disfare ho notato che alleggerire una bici mediamente costa 1 al grammo.. e come una droga in pratica.. :D
si ma dipende sempre anche dalla base di partenza.. io di solito ho gamma media.. te parti da praticamente quasi top.. io compro anche tante cose usate però..dai miei calcoli costa 10 a grammo in meno
si ma dipende sempre anche dalla base di partenza.. io di solito ho gamma media.. te parti da praticamente quasi top.. io compro anche tante cose usate però..
porca quanto ero rimasto indietro. C'ho messo 40 minuti a portarmi al passo coi post arretrati. Siete veramente produttivi.
Vedo di creare subito un fotoalbum della mia bimba.
Poi ho una serie di problemini da risolvere e la vostra conoscenza potrà illuminarmi.
Andiamo per gradi di importanza.
1. Dopo mesi di regolazioni della talas (34 CTD) sono arrivato ad un buon compromesso, ma ho la sensazione di non sfruttarla ancora a dovere, in particolare è la progressione ha lasciarmi ancora dei dubbi. Premetto che prediligo una guida reattiva e che peso 65kg, a cui si aggiungono almeno altri 6 tra zaino casco abbigliamento... c'è qualcuno nelle mie condizioni che sa darmi dei consigli utili, condividere il suo setting? Ho cercato post dedicati, manuali, ma nulla di utile.
Grazie mille CAC
porca quanto ero rimasto indietro. C'ho messo 40 minuti a portarmi al passo coi post arretrati. Siete veramente produttivi.
Poi ho una serie di problemini da risolvere e la vostra conoscenza potrà illuminarmi.
1. Dopo mesi di regolazioni della talas (34 CTD) sono arrivato ad un buon compromesso, ma ho la sensazione di non sfruttarla ancora a dovere, in particolare è la progressione ha lasciarmi ancora dei dubbi. Premetto che prediligo una guida reattiva e che peso 65kg, a cui si aggiungono almeno altri 6 tra zaino casco abbigliamento... c'è qualcuno nelle mie condizioni che sa darmi dei consigli utili, condividere il suo setting? Ho cercato post dedicati, manuali, ma nulla di utile.
Grazie mille CAC
una curiosità, chi vi realizza gli adesivi. Andate con il disegno da una serigrafia o conoscete un sito online valido?
Grazie mille CAC
Provo a risponderti io visto che come pesi siamo li e anche io sto cercando il giusto setting per la 34.
Oggi secondo giro con la mia nuova Strive e con 70 PSI di precarico, rebaund tutto aperto e posizione fissa su descend direi che cominciamo a esserci. Ovvio che deve fare ancora un po' di km prima i "slegarsi" completamente.
Ho provato a girare un po' anche con il CTD su trail e non è che mi abbia soddisfatto gran che.....mi piace invece la posizione climb, ho fatto una salita corta, ma tosta, che qui chiamano "Il piccolo Stelvio" e non vorrei esagerare ma mi sembrava di avere una rigida!!
Sembrerà strano ma questa bici mi stà sorprendendo più in salita che in discesa...........
Modello 2014? La 2014 +/- serve il doppio della pressione che nella 2013
2014.........almeno credo!! La mia biga è stat montata ad ottobre 2013.
Allora prossimo giro provo a dare ancora una gonfiata.
Anche io mi trovo un pò nei vostri panni, ancora ho poche uscite all'attivo ma già dopo la prima ho sceso la pressione da 70 a 60 psi...ma ancora non è che mi convinca più di tanto....considerando che però sono sui 75kg ed è una 2013....con il climb in effetti anche salendo sui pedali nei tratti più ripidi la forcella non fa una piega...Provo a risponderti io visto che come pesi siamo li e anche io sto cercando il giusto setting per la 34.
Oggi secondo giro con la mia nuova Strive e con 70 PSI di precarico, rebaund tutto aperto e posizione fissa su descend direi che cominciamo a esserci. Ovvio che deve fare ancora un po' di km prima i "slegarsi" completamente.
Ho provato a girare un po' anche con il CTD su trail e non è che mi abbia soddisfatto gran che.....mi piace invece la posizione climb, ho fatto una salita corta, ma tosta, che qui chiamano "Il piccolo Stelvio" e non vorrei esagerare ma mi sembrava di avere una rigida!!
Sembrerà strano ma questa bici mi stà sorprendendo più in salita che in discesa...........
Salve ragazzi ,volevo ordinare le viti colorate per la guarnitura shimano XT 782 tripla ,
Le ho trovate ma mi chiedono la misura se da 5 mm o da 8 mm .io ho cercato un po, ma non riesco a trovare che misura vada bene .
Se non hai il bash vanno bene quelle da 5mm.... Però per sicurezza ne misurerei una di quelle che hai già!!