Perfetto grazie domani smontò misuro e poi ordino .Devi misurare la lunghezza
OK grazie , ma la misura e intesa come diametro o come lunghezza ?
Provo a risponderti io visto che come pesi siamo li e anche io sto cercando il giusto setting per la 34.
Oggi secondo giro con la mia nuova Strive e con 70 PSI di precarico, rebaund tutto aperto e posizione fissa su descend direi che cominciamo a esserci. Ovvio che deve fare ancora un po' di km prima i "slegarsi" completamente.
Ho provato a girare un po' anche con il CTD su trail e non è che mi abbia soddisfatto gran che.....mi piace invece la posizione climb, ho fatto una salita corta, ma tosta, che qui chiamano "Il piccolo Stelvio" e non vorrei esagerare ma mi sembrava di avere una rigida!!
Sembrerà strano ma questa bici mi stà sorprendendo più in salita che in discesa...........
Modello 2014? La 2014 +/- serve il doppio della pressione che nella 2013
Anche io mi trovo un pò nei vostri panni, ancora ho poche uscite all'attivo ma già dopo la prima ho sceso la pressione da 70 a 60 psi...ma ancora non è che mi convinca più di tanto....considerando che però sono sui 75kg ed è una 2013....con il climb in effetti anche salendo sui pedali nei tratti più ripidi la forcella non fa una piega...
io invece con la 2013 giro con ca 50psi
io sono attorno ai 60kg
il talas se lo ho usato 5 volte è tanto, il trailmode invece lo uso di più, specialmente su discese ripide con gradini
Beati voi io sono sui 100
Anche questa YT non è male però che nome di m...... che gli hanno dato! YT capra!! La biga di Sgarbi!!
cavoli, io non mi sono mai pesato con lo zaino e la micro officina portatile che ci tengo :D... forse dovrei rivedere le pressioni
cmq... tempo fa si parlava di zaini, io alla fine ho preso l'evoc freeride da 16L, che dire.. fantastico, ha mille tasche, tutte ben divise, ma la cosa più notevole è che le dimensioni generose non affaticano o danno fastidio, è comodissimo