Cannondale flash29 er3 CONTRO Scott scale 29 pro

denis a

Biker popularis
14/9/09
79
0
0
furlanija bassa
Visita sito
Io l'ho ordinata ancora ad inizio Settembre...
...consegna...non saprei...

Upgrade...??? tutto tranne telaio e forcella....ho in casa un bel pò di robetta light per portarla intorno ai 9 kg....per ora
Ciao, mi rivolgo a chi come me ha ordinato la Scott scale 29 pro... avete notizie sulla tempistica delle consegne???
Grazie....intanto io aspetto!!!
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Domenica scorsa ho potuto provare la 29 rc e la 29 team in alu..la Team è già una discreta bike entry level, costa poco più di 1000 € di listino...un pò pesante ma pedalabile

La Rc è un MOSTRO...nonostante la taglia grande per Me e la gomma gonfiata a 3 Bar con camera ho potuto "sentire" la qualità del carro sia in salita che in discesa....non vedo l'ora che arrivi...
L' Uomo SCOTT Mi ha spiegato un pò le differenze tra il telaio Rc ed il Pro (pochissime..il carro è identico, è solo un pò più "ingrassato" il tubo orizzontale..in tutto una ottantina di Grammi in più) e purtroppo Mi ha confermato l'arrivo non prima di gennaio...la causa è dovuta al ritardo nelle consegne dei gruppi sia Shimano che Sram
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.753
38
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Il primo container parte a gennaio e sicuramente saranno li tutte insieme :-)...,per il secondo dicono che si va a marzo...questo è quello che mi ha detto il mio sivende...
Appena arriva via ruote e guarnitura...sono curioso di vedere la differenza con l'axevo in titanio che ho in mano da 15 gg....
 

denis a

Biker popularis
14/9/09
79
0
0
furlanija bassa
Visita sito
Ciao a tutti, mi rivolgo a chi come me sta ancora aspettando la SCALE 29 pro, oggi ho contattato il rivenditore e secondo lui dovrebbe arrivare fine dicembre, al max inizio gennaio.... voi che notizie avete????
Grazie
 

skinet84

Biker novus
8/8/08
21
0
0
Latina
Visita sito
Ritirata oggi :cucù::cucù: Assolutamente fantastica... ho fatto un giretto di circa 40 km.. ma sembra che ce l'avessi da sempre.Un feeling assurdo...

Stasera non posso... domani faccio un altra uscita.. e vi dico le mie impressioni !!!

:duello::duello:
 

Allegati

  • IMG_0347.jpg
    IMG_0347.jpg
    58,4 KB · Visite: 153

Load

Biker superis
5/11/10
323
35
0
Bologna
www.onlyoff.net
Ciao,
hai un sacco si fuorisella!
ma che taglia è,una M?
posso chederti quanto sei alto e quanto hai di cavallo?
io dopo varie misure ho scelto una L.
a breve dovrebbe arrivare anche a me la 1,sono veramente curioso di farci un giretto!!!o-o
 

skinet84

Biker novus
8/8/08
21
0
0
Latina
Visita sito
Ciao,
hai un sacco si fuorisella!
ma che taglia è,una M?
posso chederti quanto sei alto e quanto hai di cavallo?
io dopo varie misure ho scelto una L.
a breve dovrebbe arrivare anche a me la 1,sono veramente curioso di farci un giretto!!!o-o
Ciao !! si, ma la XL sarebbe stata enorme. Sono alto 1:90, cavallo 92 e questa è una taglia L. Se prendevo la XL, era troppo lunga..
LA 1 ??? stupenda...
 

Load

Biker superis
5/11/10
323
35
0
Bologna
www.onlyoff.net
1.90! ecco perchè sembrava una M con un sacco di fuorisella!!!:loll:
se l'avessi presa M sarebbe venuta circa così,io sono 1.80 ma ho scelto la L solo per un fatto di lunghezza dell'orizzontale!
ho le braccia lunghe e la M era un centimetro più corta della vecchia 26!
certo esteticamente non sarà il top......ma come posizione finale dovrebbe essere meglio,cosiderando anche il diverso angolo del tubo sella:73.5 nella M e 73 nella L
la bici è già in negozio,devo solo cambiare qualche particolare(rapporti,manubrio) e poi sono pronto!
appena l'ho a casa posto una foto!:sbavon:
 

bastardodentro57

Biker superis
6/2/09
394
-1
0
67
Lazio
Visita sito
Bike
Orbea Rise Team - Specialized Epic evo comp

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo