Cannondale flash29 er3 CONTRO Scott scale 29 pro

Load

Biker superis
5/11/10
323
35
0
Bologna
www.onlyoff.net
La Flash è finalmente arrivata!
primo test su un giretto da 35 km con 800 metri di dislivello estremamente positivo!!:mrgreen:
a parte la congenita avversità per la salita,si arrampica che è una meraviglia e scende ancora meglio.....vedremo più avanti con giri più consistenti!!!
peccato per il fango ma non potevo non provarla!!!:yeah!:
 

Allegati

  • PC050268.jpg
    PC050268.jpg
    59,5 KB · Visite: 143
  • PC050269.jpg
    PC050269.jpg
    60,2 KB · Visite: 121

Corbulo

Biker serius
24/6/09
167
0
0
Trieste
Visita sito
La er1 capperi ma siete tutti strapieni di dindini, bellissima, però mettete foto più grandi cavoli! Basta uploadare le foto su imageshack.us, poi cliccate qui sul forum "inserisci immagine" e copiate e incollate il link diretto! Così non si vede niente ed è un peccato!!!
 

Load

Biker superis
5/11/10
323
35
0
Bologna
www.onlyoff.net
La er1 capperi ma siete tutti strapieni di dindini, bellissima, però mettete foto più grandi cavoli! Basta uploadare le foto su imageshack.us, poi cliccate qui sul forum "inserisci immagine" e copiate e incollate il link diretto! Così non si vede niente ed è un peccato!!!


Come da gentile:rosik: richiesta ecco il link con alcune foto della Flash 1 in una risoluzione che dovrebbe almeno essere degna!!!:))):
ciaoo:prost::prost:
 

denis a

Biker popularis
14/9/09
79
0
0
furlanija bassa
Visita sito
La er1 capperi ma siete tutti strapieni di dindini, bellissima, però mettete foto più grandi cavoli! Basta uploadare le foto su imageshack.us, poi cliccate qui sul forum "inserisci immagine" e copiate e incollate il link diretto! Così non si vede niente ed è un peccato!!!
Beh, con tutto quello che e spenderai per upgradare la tua ORBEA mi sa tanto che ci vai vicino vicino.......SCHERZO DAI!!!!
 

sacco5

Biker popularis
13/7/10
57
0
0
Fondi
Visita sito
Ciao , che ne pensi dei cerchi/copertoni originali?
Sai quanto pesano?
Pensavo di montare dei flow e latticcizzarli.
Ciao
MArco

ciao Marco io ho lasciato sia cerchi che gomme...naturalmente le ho fatte latticizzare... sono intenzionato a tenere queste di ruote perchè sono pesantino e non voglio prendere qualcosa di troppo costoso e delicato...
il primo impatto è stato spettacolare! sono felicissimo! oltre al lato estetico (sono 1.93 e la bici è veramente ben proporzionata alle mie misure) dal punto di vista "tecnico" è solo da prendere confidenza con i rilanci, con la rapportatura diversa (io tengo la guarnitura cosi com'è) ma è un altro pianeta...lanciata nello sterrato è veramente una locomotiva!!!!:i-want-t:
 

sacco5

Biker popularis
13/7/10
57
0
0
Fondi
Visita sito
io e la mia flash XL :D
16513917784979861491350.jpg
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
ce ne era una su ebay che mi ha fatto notare oggi un amico portoghese

era a offerta diretta , io ho proposto 2500 lui 2600 , e se l'è presa lui ...

speravo che il venditore mi facesse una controproposta, ero anche il primo offerente .... sigh sigh

una Flash 3 2011 nuova nuova ... rosico

me la sarei ripresa subito una Flash
 

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
50
Codisotto di L. (RE)
Visita sito
La Flash è finalmente arrivata!
primo test su un giretto da 35 km con 800 metri di dislivello estremamente positivo!!:mrgreen:
a parte la congenita avversità per la salita,si arrampica che è una meraviglia e scende ancora meglio.....vedremo più avanti con giri più consistenti!!!
peccato per il fango ma non potevo non provarla!!!:yeah!:
Gran bella Bike, Load.
Io sono appena entrato nel mondo C'dale e Lefty, ma avrei battezzato la tua scelta come la prossima bike........
Mi togli una curiosità? Quanto pesa un gioiellino del genere? Non che sia un fissato del peso, ma non trovo nessun riferimento in merito. E poi come ti trovi con i rapporti corone/pignoni originali, a meno che tu non li abbia cambiati?
Grazie 1000.
 

Load

Biker superis
5/11/10
323
35
0
Bologna
www.onlyoff.net
Gran bella Bike, Load.
Io sono appena entrato nel mondo C'dale e Lefty, ma avrei battezzato la tua scelta come la prossima bike........
Mi togli una curiosità? Quanto pesa un gioiellino del genere? Non che sia un fissato del peso, ma non trovo nessun riferimento in merito. E poi come ti trovi con i rapporti corone/pignoni originali, a meno che tu non li abbia cambiati?
Grazie 1000.


Ciao,grazie!:prost:
la bici cosi come la vedi nelle foto(con Polar e pedali xtr) pesa 9450 gr.
Pesandola nel negozio appena uscita dallo scatolone fa 9400 gr senza pedali.:cucù:
i rapporti(corone anteriori) che vedi in foto(che poi si vedono il giusto) non sono quelli originali che sarebbero 39/26 ma sono 37/23 a mio modo di vedere decisamente meglio.
l'unico difetto di queste corone aftermarket(indipendentemente dalla marca) è quello di peggiorare di 4/5 mm la linea catena in sostanza la sposta verso l'esterno per cui sarebbe meglio cambiare anche il perno del movimento centrale.

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo