Cannondale flash f1 mi servono consigli!

Marco Wolf

Biker extra
10/12/08
729
2
0
Toscana
Visita sito
Bike
Cannondale Scott Trek
grazie, grazie. Sono d'accordo ma purtroppo x la F1000 è tardi è ancora a casa mia, appena arriva la F1 la rientro (con molto dispiacere ma i 7 anni di servizio si fanno sentire).
La SIX13 gran bici e dopo 2 anni di sbandamento verso la bdc ho capito che l'MTB non ha confronti :medita:
CIOE' CIOE? PISCAR dimmi che cosa ti ha riportato verso la MTB anche io a volte sbando per la BDC ma appena vedo una MTB ho occhi solo per lei ...................CHE MEZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it
CIOE' CIOE? PISCAR dimmi che cosa ti ha riportato verso la MTB anche io a volte sbando per la BDC ma appena vedo una MTB ho occhi solo per lei ...................CHE MEZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

prima di tutto il divertimento, secondo il fatto di non rischiare di essere investito in continuazione ma soprattutto l'mtb deve essere una cannondale ho provato ma non riesco a guardarne altre :hail:
 
Ordinata F1 in sostituzione alla mia sfigatissima F4 2009 con 900km di vita dopo 4 volte in assistenza causa perdita olio cartuccia Fatty DL80!
Un calvario.... tra l'altro l'olio entrava nella pinza freni e non vi dico la prima frenata che ho fatto in discesa in val gardena............
è stata più tempo in assistenza che a casa!!!!
Spero che la LEFTY sia una garanzia.....altrimenti vado in U.S.A. dal Sig. CANNONDALE e gli spacco la faccia...
Arrivo previsto metà giugno..... e quando mi passa!
 

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it
Ordinata F1 in sostituzione alla mia sfigatissima F4 2009 con 900km di vita dopo 4 volte in assistenza causa perdita olio cartuccia Fatty DL80!
Un calvario.... tra l'altro l'olio entrava nella pinza freni e non vi dico la prima frenata che ho fatto in discesa in val gardena............
è stata più tempo in assistenza che a casa!!!!
Spero che la LEFTY sia una garanzia.....altrimenti vado in U.S.A. dal Sig. CANNONDALE e gli spacco la faccia...
Arrivo previsto metà giugno..... e quando mi passa!

HE HE! sarà dura aspettare! Io l'ho ordinata un mesa fa, ho telefonato oggi e mi hanno detto che lunedì arriva. Ti posso garantire che è stato lungo. Ma adesso ci siamo.
 

blaz

Biker serius
22/9/05
148
1
0
45
triste pianura
Visita sito
l'attrazione che ho per questa bici è molto alta anche se sono conscio che non è il mezzo indicato per me che ne faccio un uso prettamente escursionistico ma alla fine chissenefrega...quanto si riesce a scontare adesso sul prezzo di listino pressapoco?
 

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it
arrivata ieri sera.
Fatti i primi 20 km. Ho già visto che dovrò cambiare la curva manubrio (troppo bassa x i miei gusti.
Ma... UDITE UDITE, taglia M con il solo cambio delle SLR e la cassetta pignoni, ho messo su la sram PG 990 e i pedali egg better 10.195 kg.
:hahaha:60 gr in meno dell s-work di mio fratello tutta montata XTR e le fulcrum.
anche se lui aveva il portaborracia e il contakm, ma ci è rimasto male lo stesso:rosik:
 

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it
l'attrazione che ho per questa bici è molto alta anche se sono conscio che non è il mezzo indicato per me che ne faccio un uso prettamente escursionistico ma alla fine chissenefrega...quanto si riesce a scontare adesso sul prezzo di listino pressapoco?

purtroppo io non riesco a darti un idea precisa xchè ho fatto un rientro.
Ma ho letto da altri che è sull'ordine del 10% solitamente 2000 tondi
 

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
purtroppo io non riesco a darti un idea precisa xchè ho fatto un rientro.
Ma ho letto da altri che è sull'ordine del 10% solitamente 2000 tondi
ti consiglio di girare un pò i rivenditori..perchè uno mi aveva sparato 2100....quindi 100 euro in meno del listino...e l altro ben 400 euro da listino....solo perchè l'ho aspettata un pochino....circa 1 mese...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo