Cannondale flash f1 mi servono consigli!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


the superhuman

Biker urlandum
21/8/09
531
0
0
Sicily, Panormus!
Visita sito
Entro questa settimana mi dovrebbe arrivare la nuova Cannondale Flash F1...
1252329218712-1hnkt7thez5yh-850-65.jpg


Secondo voi quali potrebbero essere dei futuri possibili upgrade? la uso per gare...ed il mio peso è di 68kg...anche se per le gare di triathlon sto seguendo una dieta per arrivare almeno a 65 per essere più performante!! c'è da considerare anke che non so quale sia il vero peso di questa biga...c'è qualkuno informato? io sapevo intorno ai 10 kg! ringraazio già da adesso i consigliatori che mi risponderanno :celopiùg:
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
se non sei un maniaco dell'alleggerimento penso che con una spesa nemmeno troppo eccessiva tu possa upgradare le ruote e magari mettere il trittico in carbonio e una sella più leggera, così avresti già una bici quasi definitiva (manopole, pedali e cose così non li considero upgrade..)
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.473
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Io con una spesa diciamo intorno ai 200 euro ottenendo un buon risultato in termini di peso cambierei il trittico con prodotti kcnc, pedali exustar da 280 gr. e manopole richiey in neoprene.

Poi se sei un fanatico del peso light io comincerei dalle ruote, etc... etc....
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Dipende se monti manubrio OS ci vuole l'attacco manubrio OS,
in caso contrario no,
sono accoppiati.

P.s.
OS sta per Over size,
quelli con diametro maggiore.
;-)
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Se il manubrio in carbonio nn "sconsiglia"(con apposita scritta) le bar ends...le puoi montare abbastanza tranquillamente....
come pipa quella và benissimo.....è già oversize......e poi kcnc non fa pipe per headshock

io comunque ti consiglio di vedere come ti trovi con l'alluminio in quanto a vibrazioni.....e nel caso non ti danno fastidio metti un manubrio kckc in alu.....(risparmiando un sacco di soldi...)

Stesso discorso con il tubo sella....

vei un pò tu per la sella.....

poi più in là vedi se trovi una occasione per dei cerchi tubeless fa montare con le tue ruote....


Per il resto la bici va benissimo così.....

Insomma parlane un pò con Alessandro e vedrai che ti saprà consigliare lui.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo