quotoper me sei misura s..........
quotoper me sei misura s..........
In che senso??? Ma dopo nn ti trovi bene con 2 taglie in più...Ciao a tutti, sto per comperare la cannondale f1 flash e volevo chiedere se qualcuno di voi sapeva dirmi quanto poteva incidere in termini di peso 2 taglie in piu del telaio, considerando che è una bici da 10.20kg senza pedali taglia m. grazie
Inoltre in una caduta il cambio ha sbattuto sul canotto del telaio graffiandolo di brutto.
dei pesantissimi shimano 525 mi pare..Bici arrivataaaaaaaaaa domani la ritiro!!!!!!!!!!
PS che pedali monta di serie la f1????
dei pesantissimi shimano 525 mi pare..
Bici appena portata a casa veramente bellissima ora non mi resta che provarla per gli upgrade c'è tempo adesso me la voglio godere così!!!!!!
metti subito delle protezioni di nastro bianco o altro sulla forcella dove strusciano i fili dei freni e del cambio..ti leva la vernice altrimenti...sulla mia....ormai è troppo tardi....Bici appena portata a casa veramente bellissima ora non mi resta che provarla per gli upgrade c'è tempo adesso me la voglio godere così!!!!!!
Hai ragione!!! è la prima cosa che mi ha detto il mecca infatti ho già rimediato con del nastro trasparente che ho applicato nelle zone dove sfregano le guaine!!!metti subito delle protezioni di nastro bianco o altro sulla forcella dove strusciano i fili dei freni e del cambio..ti leva la vernice altrimenti...sulla mia....ormai è troppo tardi....
Ti basta il supporto per lefty ed il computerino..nulla di così complicato!Il problema adesso è montare il sensore del computerino non so proprio cosa inventarmi...
allora...ti riassumo la mia idea, i pedali vanno cambiati al volo....quelli di base pesano come mezza bici.... la guarnitura secondo me è abbasntaza valida quella di serie..il bb30 su mtb dicono non sia così avvertibile come su strada...e prenditi la f1 con lefty..lascia perdere la fox..e non per il discorso della cannondale che non è cannondale se non ha la lefty ma perchè è meglio avere un telaio al top in alluminio che la base del carbonio...a mio avviso eh....Magari non è la giusta discussione dove devo postare quel che penso, ma...
Anche io ho l'idea di acquistare una front del genere, e questa Cannondale F1 mi incuriosce non poco, oltre a piacermi proprio... E' già parecchio che seguo discussioni a riguardo su questo fantastico forum!
Certo, praticamente allo stesso prezzo potrei avere il telaio Flash in carbonio con la FOX, è che qui entriamo in discussioni del tipo: meglio carbonio o alluminio per l'uso che faccio io?, e poi mi sento dire: "una Cannondale senza Lefty non è una Cannondale", ecc...
L'unica cosa, sull'F1 io cambierei la guarnitura: faccio male? Quella che danno se non erro non è BB30, ma se il telaio è fatto per le BB30 perchè non montarla? E allora valutavo se il sivende, tenendosi la Truvativ Stylo, mi montava una FSA V-Drive... Dite che è meglio? E magari anche i pedali, montare gli eggbeater.. (anche se il peso non è una mia priorità!)
In pratica la monterei come la Flash Carbon 4, escluso telaio e forcella, andando anche a pareggiare sul prezzo immagino...
E a questo punto, non avendo neanche idea di quanto mi costino gli upgrade, mi chiedo se ha senso questa cosa... O se tantovale una Carbon + Lefty... E' che lì il prezzo mi sa vada parecchio su! Una Carbon 3 sarà sui 3000 Euro reali...
Ultimo dubbio: visto che inizierei ad usarla (ammesso che la compro e che arrivi in tempo) dopo Ferragosto, tantovale aspettare il modello 2011 o no?
allora...ti riassumo la mia idea, i pedali vanno cambiati al volo....quelli di base pesano come mezza bici.... la guarnitura secondo me è abbasntaza valida quella di serie..il bb30 su mtb dicono non sia così avvertibile come su strada...e prenditi la f1 con lefty..lascia perdere la fox..e non per il discorso della cannondale che non è cannondale se non ha la lefty ma perchè è meglio avere un telaio al top in alluminio che la base del carbonio...a mio avviso eh....