Beh non credo ci sia molto da dire! La lefty dlr 110 di quest'anno è stato un vero passo avanti, precisa, burrosa e rigida se bloccata! I pro sono che è una vera mangia sassi, con la sua escursione se ti dovessi trovare un ostacolo, o una buca davanti all'ultimo momento, vai tranquillo che se anche ci infili parte della ruota ne esci tranquillo, con una normale forcella cross country di ridotta escursione finisci con la funcia per terra, e non è il massimo
. Altri pro, mmmm, beh la regolazione dipende che taglia è la tua biga dovrebbe essere tarata già per un certo peso..ad esempio la mia flash in taglia M ha la lefty regolata già per un peso di 70/75 kg..si forse si potrebbero fare regolazioni più precise ma non ne so parlare. parlando per la mia lefty, è da natale che la utilizzo, fango pioggia polvere e non l'ho mai pulit sotto al soffietto,è ancora ben oleata e pulita! I contro sono secondo me che se non hai buona tecnica in salita impegnativa ti ritrovi con l'anteriore un pò alto e quindi un pò sbilanciato, ti da l'impressione di impennata...ma ti consiglio di distribuire bene il peso ed è tutto ok! se poi non ti trovi o non riesci ad aquisire la giusta tecnica, puoi sempre mettere una pipa con angolazione negativa e quindi più bassa! In discesa si comporta bene bene, ed insieme ai foderi S.A.V.E. della flash F1 fa gran coppia, e scendere con questa bici è una vera goduria! Altre info al momento non mi vengono in mente..se vuoi sapere altro chiedi pure