Cannondale flash f1 mi servono consigli!

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
lieve OT... chiedo venia :mrgreen:
fa sorridere (ma non di gioia) sentire ancora questi discorsi ridicoli sulle full o sulla presunta superiorità delle front (e pare anche dei loro proprietari:smile:gente che a 18 anni ne ha già 15 di esperienza in bike!!!!:smile:e io che pensavo di essere uno precoce avendo iniziato a fare garette a sei anni
:hahaha::smile::smile::smile:)
trasformare una scelta tecnica (o di budget!) del tutto personale in una sorta di dogma... mah...
certo è che quando (bello vestito con il completino attillato e minimale della tua squadra, caschetto ultraultralight, oakley M e guantini XC) incontri il solito pirla che vedendoti in sella alla tua epic (le cui sole ruote pesano meno di quelle di un bitumaro) ti apostrofa con un "bella, ma è da discesa?!" cominci seriamente a pensare che ci sia qualcosa che non va...
;-)
peace...
 
  • Mi piace
Reactions: Gepp1

Seby87

Biker urlandum
30/11/08
577
0
0
36
Palermolandia
Visita sito
lieve OT... chiedo venia :mrgreen:
fa sorridere (ma non di gioia) sentire ancora questi discorsi ridicoli sulle full o sulla presunta superiorità delle front (e pare anche dei loro proprietari:smile:gente che a 18 anni ne ha già 15 di esperienza in bike!!!!:smile:e io che pensavo di essere uno precoce avendo iniziato a fare garette a sei anni
:hahaha::smile::smile::smile:)
trasformare una scelta tecnica (o di budget!) del tutto personale in una sorta di dogma... mah...
certo è che quando (bello vestito con il completino attillato e minimale della tua squadra, caschetto ultraultralight, oakley M e guantini XC) incontri il solito pirla che vedendoti in sella alla tua epic (le cui sole ruote pesano meno di quelle di un bitumaro) ti apostrofa con un "bella, ma è da discesa?!" cominci seriamente a pensare che ci sia qualcosa che non va...
;-)
peace...

Questa è bellissima...:smile::smile::smile:sei un grande!
 

the superhuman

Biker urlandum
21/8/09
531
0
0
Sicily, Panormus!
Visita sito
lieve OT... chiedo venia :mrgreen:
fa sorridere (ma non di gioia) sentire ancora questi discorsi ridicoli sulle full o sulla presunta superiorità delle front (e pare anche dei loro proprietari:smile:gente che a 18 anni ne ha già 15 di esperienza in bike!!!!:smile:e io che pensavo di essere uno precoce avendo iniziato a fare garette a sei anni
:hahaha::smile::smile::smile:)
trasformare una scelta tecnica (o di budget!) del tutto personale in una sorta di dogma... mah...
certo è che quando (bello vestito con il completino attillato e minimale della tua squadra, caschetto ultraultralight, oakley M e guantini XC) incontri il solito pirla che vedendoti in sella alla tua epic (le cui sole ruote pesano meno di quelle di un bitumaro) ti apostrofa con un "bella, ma è da discesa?!" cominci seriamente a pensare che ci sia qualcosa che non va...
;-)
peace...


Porto biciclette da quando avevo 3 anni cosa c'è di strano? non per forza le esperienze te le fai in gara! a sei anni!
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
sei un istigazione a delinquere... chiedo ai moderatori almeno le attenuanti generiche (in fondo le hanno date a gentaglia ben peggiore di me:smile:)
quindi... altro OT! giuro... è l'ultimo....

ma daiiii..... allora se mia mamma andava in bici mentre era incinta posso contare anche quella come "esperienza in bike"????:-):-)
PS- le garette non erano in bici (nuoto e trail run, 'na vorta se chiamava "corsa campestre"!:smile:)anche se in bici (bici... ma che bici... ma va la', un attrezzo ruotato con pedali!) ci andavo già da un po', mi riferivo alla precocità "sportiva" in generale... forse mi sbaglio ma che gare vuoi fare in bici a sei anni... e con che bici soprattutto... e in che anni aggiungerei last but not last!
quando arrivò la bmx impazzimmo infatti, :yeah!: tutti a fare gare con la bianchi!!! olè!!!:-?:-?:-?
beato te che invece avevi il triciclo in carbonio con l'XTR :freeride: e rotelle con cuscinetti ceramici e facevi da tester per MBA a whistler sempre col triciclo ma con ben 180mm di corsa ammortizzata (solo all'anteriore però, che noi siamo uomini veri!) ....:hahaha:

perdonami se ci scherzo (siamo seri ma non prendiamoci troppo sul serio!) , tutto ciò per dirti che mi viene parecchio difficile affermare che se andavo in bici a 3 o 4 anni posso chiamarla "esperienza in bike", non mi azzarderei mai... sarei il primo a riderne....

archiviata la questione degli anni di esperienza sul resto del mio intervento precedente (la diatriba front/full) hai qualcosa da dire? te lo chiedo perché il succo della questione è li, non negli anni di esperienza reali o presunti, non credi?;-)
ciao

cesare
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
io comincerei a mettere da parte i dindini che a settembre 2010 esce la forcella monobraccio in carbonio da 1 kilo di Leonardi racing......(sui 1000 eurozzi pare...)
poi mozzo quik release per lefty...
ciao
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
a quel ragazzo americano avevano detto quella data lontana

a qualcun'altro italiano andrà meglio ... :spetteguless:

taglia M , in negozio questa mattina a pochi km da casa mia

12122009e.jpg


12122009003.jpg


12122009002.jpg


12122009001.jpg
 

the superhuman

Biker urlandum
21/8/09
531
0
0
Sicily, Panormus!
Visita sito
e speriamo bene perchè anche io la sto aspettando da un bel pò direi....martedì finalmente sarò di nuovo in Italia ( salvo meteo e neve tra austria germania e danimarca ) per cui vorrei averla sotto l'albero di natale per portarla poi in danimarca l'anno prossimo in estate!!!


Beh la mia non sarà proprio un regalo visto che 2000 € li esco di tasca :S... ma per me sono soldi ben spesi...e sì..anche io vorrei trovarla sotto l'albero...il mio Auto-regalo!! che bellaaaaaa che èèèè
 

barsali123

Biker superis
9/11/05
424
0
0
Calcinaia
Visita sito
ragazzi un mio amico ieri mi ha detto che non consegnano la flash hi mod fino a fine febbraio perche problemi sul telaio, si sa niente di questo ? a lui gli anno detto fine febbraio forse.... ciao nicola
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo