Cannondale flash f1 mi servono consigli!

pierobo

Biker popularis
6/9/09
96
0
0
Vicenza
Visita sito
ECCOLA!!!!!!!!!!!!!!!!
Taglia M,sostituito attacco manubrio,reggisella e pacco pignoni...per adesso.

Vorrei cambiare le ruote e guarnitura.
Consigli ?????
 

Allegati

  • f1 001.jpg
    f1 001.jpg
    50,9 KB · Visite: 145
  • f1 003.jpg
    f1 003.jpg
    50,5 KB · Visite: 143
  • f1 004.jpg
    f1 004.jpg
    53,4 KB · Visite: 125
  • f1 005.jpg
    f1 005.jpg
    46,9 KB · Visite: 137
  • f1 006.jpg
    f1 006.jpg
    58,6 KB · Visite: 129

flex909

Biker popularis
5/5/06
87
0
0
Padova
Visita sito
ECCOLA!!!!!!!!!!!!!!!!
Taglia M,sostituito attacco manubrio,reggisella e pacco pignoni...per adesso.

Vorrei cambiare le ruote e guarnitura.
Consigli ?????

Madooooooooooooo, io l'ho vista oggi in taglia M, la mia arriva venerdì forse, cmq io di sicuro cambierò:
-pedali, pesantissimi
-trasformazione della guarnitura stylo in doppia, oppure un xtr sempre doppia (ricordo che la stylo pesa 30gr in più di un xt quindi nn è malaccio)
-deragliatore di conseguenza da doppia = sram red
-pacco pignoni e catena, però sai che l'xt costava uguale e pesa meno!!!! 280gr dello sram pg990 contro i 256gr dello shimano xt m770
-ci sarebbero le ruote, ma aspettiamo....
-potendo attacco manubrio e manubrio
-la sella......per carità!
-manettini del cambio se vuoi alleggerire di una 50ina di gr da trigger a shifter
poi credo che avresti e/o avrò una macchina da guerra.....
 

the superhuman

Biker urlandum
21/8/09
531
0
0
Sicily, Panormus!
Visita sito
Ragazzi oggi pomeriggio posto le foto...è troppo scioccante!!!! La cosa che più mi ha colpito è il peso...è più leggera della mia Wilier Triestina da corsa in alluminio e carbonioio!!!!:omertà: ho già cambiato i pedali con degli eggbeaters ed ho montato le appendici corte..:celopiùg:.

P.s. cosa strana mi è arrivata con le Furious Fred e non con le Racing Ralph!! vabé alla fine meglio per me...

Adesso vi saluto ahahah vado a farmi qualche giretto!:i-want-t:
 

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
Ragazzi oggi pomeriggio posto le foto...è troppo scioccante!!!! La cosa che più mi ha colpito è il peso...è più leggera della mia Wilier Triestina da corsa in alluminio e carbonioio!!!!:omertà: ho già cambiato i pedali con degli eggbeaters ed ho montato le appendici corte..:celopiùg:.

P.s. cosa strana mi è arrivata con le Furious Fred e non con le Racing Ralph!! vabé alla fine meglio per me...

Adesso vi saluto ahahah vado a farmi qualche giretto!:i-want-t:
alle 7 della mattina???? fuori da casa mia c'è talmente tanta nebbia che non vedo neanche 4 metri davanti a me..........quindi quanto pesa????
 

pbass71

Biker popularis
9/7/09
64
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Complimenti. E' la MTB che mi vorrei comprare.
La trovo magnifica.
Posso fare qualche domanda?
Mi dici come è assemblata (gruppo, ruote).
Questa è la versione alluminio, vero?
Mi dici come va la Lefty? Io ho sempre usato Rock Shox e ogni volta che metto le mani su una mtb con la Lefty (lo faccio solo in negozio) mi pare strano... questa asimmetria mi spiazza.... mi piace da matti, ma mi pare difficile da guidare oppure che in discesa l'occhio ti inganni nel credere che tutto sia sbilanciato...
Non so se ho reso l'idea...
Ma va bene 'sta Lefty?
 

fnmtb

Biker serius
12/7/07
153
0
0
modena
Visita sito
ECCOLA!!!!!!!!!!!!!!!!
Taglia M,sostituito attacco manubrio,reggisella e pacco pignoni...per adesso.

Vorrei cambiare le ruote e guarnitura.
Consigli ?????
..

ciao , Complimenti per l'acquisto e very very good ,,,,,,per te Natale e gia' arrivato........
ovviamente ora aspettiamo che la usi cosi' ci dai le tue prime impressioni di guida nelle varie situazioni terreno tecnico e non ...

sto per farmi il regalo anch'io ma devo chiarire alcuni dubbi
1- la misura .....:nunsacci:..oggi uso una cannondale optimo tg M sono alto 176 e ho un cavallo di 83 cm . .... dai dati che ho trovato in giro l'orizzontale della flash tg M e piu' corto di un cm quindi ho il terrore di sbagliare ogii gia' uso una pipa di 130 mm e per riavere le mie misure ideali ho l'incubo di dover montare un'attacco da 140 che renderebbe la bici inguidabile in discesa ........
2-alloy o carbon ....:nunsacci:esteticamente l'alloy e molto piu bella della carbon ....anche solo per come e stato pensato il passaggio tubo freno post ...poi canotto sella 27,2 tecnica '''save '' sproporzionato al telaio e senza possibilita di sostituzione ...ovviamente come pro la carbon ha la leggerezza sia di telaio che di portafoglio .....

ciao e buone pedalate :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Nicola
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo