ragazzi un mio amico ieri mi ha detto che non consegnano la flash hi mod fino a fine febbraio perche problemi sul telaio, si sa niente di questo ? a lui gli anno detto fine febbraio forse.... ciao nicola
SEi Off Topic se parli di Flash Hi mod
ragazzi un mio amico ieri mi ha detto che non consegnano la flash hi mod fino a fine febbraio perche problemi sul telaio, si sa niente di questo ? a lui gli anno detto fine febbraio forse.... ciao nicola
????? cioè tu ordini una bici senza sapere le misure? come hai fatto a sbagliare?
Beh la mia non sarà proprio un regalo visto che 2000 li esco di tasca :S... ma per me sono soldi ben spesi...e sì..anche io vorrei trovarla sotto l'albero...il mio Auto-regalo!! che bellaaaaaa che èèèè
Ma noooooooooooo, la taglia che serve a me è una L e speravo arrivasse per prima.....volevo essere il primo a padova a sfoggiarla nei colli, invece sarà uno più basso di me a sfoggiarla per primo!!!!!
Ma noooooooooooo, la taglia che serve a me è una L e speravo arrivasse per prima.....volevo essere il primo a padova a sfoggiarla nei colli, invece sarà uno più basso di me a sfoggiarla per primo!!!!!
ma solo telaio e forka della f1 quanto costa... ??? lo vendono?
ciao, mi sapete dire come e' la f1 vista dal vivo ?
forse...ma dico forse...sarò io!!!Ma noooooooooooo, la taglia che serve a me è una L e speravo arrivasse per prima.....volevo essere il primo a padova a sfoggiarla nei colli, invece sarà uno più basso di me a sfoggiarla per primo!!!!!
Qui l'unico che l'ha vista sicuro ed anche fotografata è Eliflap...gli avevo chiesto ma nessuna risposta!
io l'ho vista ieri taglia L, pesa uguale alla taglia M in carbonio con forcella sid!
la bilancia misurava 11kg, l'aspetto è molto bella ,segue le linea di quella carbon tranne per il carro posteriore, le saldature dell'alluminio nn si vedono nemmeno,la sella sembra comoda, la gurnitura è sicuramente da cambiare!! ed è quello che farò io, quando mi arriverà! le ruote possono girare.... lo stesso!!
ma la vera novità è la forcella in un corpo unico.
dillo a me!
ke ieri quando l'ho vista all'inaugurazione in mezzo alla folla mi è venuto un'infarto poi mi avvicino e il negoziante mi dice : " mi spiace è arrivata la taglia grande, aspettiamo... tutti i giorni sono buoni!"
ho passato il resto della giornata con lo sconforto dell'illusione, poi un mio carissimo amico che è andato a sciare in montagna.. mi ha presato la sua scalpel e cosi' oggi pomerigio mi sono un po svagato con la lefty giù per i colli.
Ma questa notte mi sà che nn dormirò mica tanto tranquillo!
ciao ieri all'inaugurazione di un rivenditore della provincia di rovigo è arrivata la taglia L, io aspettavo da ormai due mesi una M....