Cannondale flash f1 mi servono consigli!

alex

Biker superis
20/1/03
440
1
0
veneto
Visita sito
Bike
Ktm Myroon- Ktm Lisse
Ma noooooooooooo, la taglia che serve a me è una L e speravo arrivasse per prima.....volevo essere il primo a padova a sfoggiarla nei colli, invece sarà uno più basso di me a sfoggiarla per primo!!!!!

ciao ieri all'inaugurazione di un rivenditore della provincia di rovigo è arrivata la taglia L, io aspettavo da ormai due mesi una M....
 

alex

Biker superis
20/1/03
440
1
0
veneto
Visita sito
Bike
Ktm Myroon- Ktm Lisse
Qui l'unico che l'ha vista sicuro ed anche fotografata è Eliflap...gli avevo chiesto ma nessuna risposta!:nunsacci:

io l'ho vista ieri taglia L, pesa uguale alla taglia M in carbonio con forcella sid!
la bilancia misurava 11kg, l'aspetto è molto bella ,segue le linea di quella carbon tranne per il carro posteriore, le saldature dell'alluminio nn si vedono nemmeno,la sella sembra comoda, la gurnitura è sicuramente da cambiare!! ed è quello che farò io, quando mi arriverà! le ruote possono girare.... lo stesso!!
ma la vera novità è la forcella in un corpo unico.
 

the superhuman

Biker urlandum
21/8/09
531
0
0
Sicily, Panormus!
Visita sito
io l'ho vista ieri taglia L, pesa uguale alla taglia M in carbonio con forcella sid!
la bilancia misurava 11kg, l'aspetto è molto bella ,segue le linea di quella carbon tranne per il carro posteriore, le saldature dell'alluminio nn si vedono nemmeno,la sella sembra comoda, la gurnitura è sicuramente da cambiare!! ed è quello che farò io, quando mi arriverà! le ruote possono girare.... lo stesso!!
ma la vera novità è la forcella in un corpo unico.



Mamma miaaaaaaa...non sto più nella pelle! :cucù:
 

alex

Biker superis
20/1/03
440
1
0
veneto
Visita sito
Bike
Ktm Myroon- Ktm Lisse
dillo a me!
ke ieri quando l'ho vista all'inaugurazione in mezzo alla folla mi è venuto un'infarto poi mi avvicino e il negoziante mi dice : " mi spiace è arrivata la taglia grande, aspettiamo... tutti i giorni sono buoni!"
ho passato il resto della giornata con lo sconforto dell'illusione, poi un mio carissimo amico che è andato a sciare in montagna.. mi ha presato la sua scalpel e cosi' oggi pomerigio mi sono un po svagato con la lefty giù per i colli.
Ma questa notte mi sà che nn dormirò mica tanto tranquillo!
 

the superhuman

Biker urlandum
21/8/09
531
0
0
Sicily, Panormus!
Visita sito
dillo a me!
ke ieri quando l'ho vista all'inaugurazione in mezzo alla folla mi è venuto un'infarto poi mi avvicino e il negoziante mi dice : " mi spiace è arrivata la taglia grande, aspettiamo... tutti i giorni sono buoni!"
ho passato il resto della giornata con lo sconforto dell'illusione, poi un mio carissimo amico che è andato a sciare in montagna.. mi ha presato la sua scalpel e cosi' oggi pomerigio mi sono un po svagato con la lefty giù per i colli.
Ma questa notte mi sà che nn dormirò mica tanto tranquillo!


Ahahahah io l'ho sempre detto...Drogarsi fa male...ma se tutte le droghe sarebbero come CANNONDALE allora mi farei tutto il giorno di CANNONDALE...fiero di essere un CANN' Dipendente!!:celopiùg:
 

vincebrescia

Biker novus
5/8/09
13
0
0
brescia
Visita sito
io ho prenotato la tg s . cambio la guarnitura con la doppia 42/29 della pmp , poi monto delle slr 2010 , cambio i comandi e monto sram rotanti xo, forse reggisella, manubrio in carbonio, spero si abbassi di qualche etto!!!!!
 

flex909

Biker popularis
5/5/06
87
0
0
Padova
Visita sito
Ragazzi, la guarnitura non è così male, è paragonabile ad una xt, anche come peso, al massimo farla doppia con i vari kit! Invece i cerchi sono il primo investimento giusto da fare, pesano un botto, e mezzo kilo in meno nelle masse rotanti si sentono davvero!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo