Ogni volta che vedo il tuo intervento mi immedesimo in te perchè capisco cosa significa aspettare 4 mesi...il problema è che
Cannondale,al contrario di
Specialized e
Scott,non dice che la produzione viene suddivisa in lotti e che uno viene inviato in tutto il mondo tra ottobre e novembre e l'altro dopo Dicembre o inizio gennaio... non so perchè non lo comunichino forse è una loro politica per evitare che il cliente cambi marchio sapendo che deve aspettare così tanto...o forse il commerciante lo sa e per non lasciare il cliente insoddisfatto riferisce questo...
In ogni caso sia specialized che Scott e altri marchi come CAnyon in tutta onestà ti dicono: hai ordinato a fine agosto-inizio settembre...la bici tra ottobre e novembre è tua;hai ordinato a settembre inoltrato-novembre...mettiti il cuore in pace perchè consegnamo a fine Dicembre inizio Gennaio; questa secondo me è la politica giusta così il cliente si mette il cuore in pace e aspetta quanto meno una data quasi sicura...perchè a forza di aspettare chiunque si rompe le palle...
io ora come ora se dovessi riordinare una cannondale mi verrebbero i brividi...in ogni caso aspetta perchè te la gusti meglio !