Cannondale flash f1 mi servono consigli!

the superhuman

Biker urlandum
21/8/09
531
0
0
Sicily, Panormus!
Visita sito
Ma il peso della F1 allora è verificato a 10,3kg??????
Nessun possessore che l'abbia pesata????


Beh lì dalla foto è dichiarato 10,3kg...se è così farei un passo da gigante con questa biga...ne sono contento!! La mia vecchiarella..una lee cougan revenge pro ne pesa ben 14!! xò è sempre stata la mia prima vera mtb...mi ha fatto fare veramente le ossa!:spetteguless:
 

Margj

Biker serius
22/10/09
116
0
0
Messina
Visita sito
Ciao, scusa la domanda indiscreta...ma vorrei acquistarla anch'io, quanto l'hai pagata??

Io sono indeciso tra:
-Cannondale F1
-Stumpjumper m5 HT Hexpert 2009
-Frw Lancer Xt.

qualcuno sa darmi un consiglio in termini prestazionali, e di rapporto qualità prezzo??
grazie mille...
 

the superhuman

Biker urlandum
21/8/09
531
0
0
Sicily, Panormus!
Visita sito
Ciao, scusa la domanda indiscreta...ma vorrei acquistarla anch'io, quanto l'hai pagata??

Io sono indeciso tra:
-Cannondale F1
-Stumpjumper m5 HT Hexpert 2009
-Frw Lancer Xt.

qualcuno sa darmi un consiglio in termini prestazionali, e di rapporto qualità prezzo??
grazie mille...


Ciao la Cannondale F1 costa 2200 eurozzi!! e considerando i prezzi di altre Front è la migliore secondo me come qualità!! Sarà perché ne sono innamorato...:celopiùg: Per quanto riguarda termini prestazionali...è considerata una XC ELITE...è una bici da gara...ma poi è una CANNONDALE...ed ho detto tutto!
 

Margj

Biker serius
22/10/09
116
0
0
Messina
Visita sito
Ciao la Cannondale F1 costa 2200 eurozzi!! e considerando i prezzi di altre Front è la migliore secondo me come qualità!! Sarà perché ne sono innamorato...:celopiùg: Per quanto riguarda termini prestazionali...è considerata una XC ELITE...è una bici da gara...ma poi è una CANNONDALE...ed ho detto tutto!




Ciao, grazie...
che sconto ti hanno fatto??
ti è già arrivata?
hai avuto modo di provarla e sapere il peso effettivo??
grazie
 

the superhuman

Biker urlandum
21/8/09
531
0
0
Sicily, Panormus!
Visita sito
Ciao, grazie...
che sconto ti hanno fatto??
ti è già arrivata?
hai avuto modo di provarla e sapere il peso effettivo??
grazie

Non so effettivamente quanto sconto..ma poco mi importa visto che il venditore è un mio amico e perciò di meno o di più non mi cambia nulla!! NO la bici dovrebbe arrivare a metà novembre..a breve...e non ho avuto modo di provarla...anche se in passato ho provato la Taurine che è quasi lo stesso telaio...ed è una bomba!!
 

Margj

Biker serius
22/10/09
116
0
0
Messina
Visita sito
Non so effettivamente quanto sconto..ma poco mi importa visto che il venditore è un mio amico e perciò di meno o di più non mi cambia nulla!! NO la bici dovrebbe arrivare a metà novembre..a breve...e non ho avuto modo di provarla...anche se in passato ho provato la Taurine che è quasi lo stesso telaio...ed è una bomba!!



senti a 2000euri come ti sembra??
lo sconto è giusto oppure bisogna :duello: per avere qualcosina in più??
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Secondo me con il dollaro di ora comprerei carbonio a occhi chiusi:
ritch WCS CARBON stems 100$+ handb. 89$ + seatp. 100$
a parità di prodotto non ho scelto i più economici
+ spedizione 30$ veloce e sicura 320$ = 200euro

Qualcuno dirà subito e la dogana? basta far scrivere sul pacco che il tutto vale 50$ e al massimo sono 20 euro di tasse


E che consiglio è?

E' EVASIONE FISCALE :arrabbiat:
 

Margj

Biker serius
22/10/09
116
0
0
Messina
Visita sito
a me così l'hanno fatta pagare...sono ancora in attesa e dovrebbe arrivarmi! comunque 2000 è più o meno quel che si sente in giro da tutti! e nel caso decidessi vai tranquillo! garanzia a vita sul telaio, lefty, e ancora il sacrosanto HANDMADE IN USA!!!!!!


...secondo voi vale la pena aggiungere 300euri e prendere la FlashCarbon4 che è in carbonio, però monta la Sid??
oppure con 2000euri meglio restare sull'alluminio ma con la lefty??

spero mi aiuterete, io non so decidermi...:nunsacci:
grazie a tutti
 
...secondo voi vale la pena aggiungere 300euri e prendere la FlashCarbon4 che è in carbonio, però monta la Sid??
oppure con 2000euri meglio restare sull'alluminio ma con la lefty??

spero mi aiuterete, io non so decidermi...:nunsacci:
grazie a tutti

cosa cerchi da un bici???reattività, gara??? ...
e poi....cannondale senza lefty...siamo sempre li!!! ok... la sid è un ottima forca ma tanto vale spendere 2500 e prendere altre bici con maggiore qualità prezzo... secondo me... non è un consiglio è solo un parere...:i-want-t:
 

Margj

Biker serius
22/10/09
116
0
0
Messina
Visita sito
cosa cerchi da un bici???reattività, gara??? ...
e poi....cannondale senza lefty...siamo sempre li!!! ok... la sid è un ottima forca ma tanto vale spendere 2500 e prendere altre bici con maggiore qualità prezzo... secondo me... non è un consiglio è solo un parere...:i-want-t:


non faccio gare, ma uscite molto impegnative..
per cui cerco una bici leggera e reattiva...
la cannodale è sempre stata un mio pallino e finalmente è arrivato il momento di acquistarne una...
pensavo al carbonio perchè ormai il trend è questo, inoltre è più comoda rispetto all'alluminio..
ma la flash3 con lefty costa troppo per me, per questo ero indeciso se prendere la flash4 che purtroppo non ha la lefty ma è pur sempre una cannondale... :nunsacci:
per curiosità..quanto la stai pagando tu??
 

the superhuman

Biker urlandum
21/8/09
531
0
0
Sicily, Panormus!
Visita sito
non faccio gare, ma uscite molto impegnative..
per cui cerco una bici leggera e reattiva...
la cannodale è sempre stata un mio pallino e finalmente è arrivato il momento di acquistarne una...
pensavo al carbonio perchè ormai il trend è questo, inoltre è più comoda rispetto all'alluminio..
ma la flash3 con lefty costa troppo per me, per questo ero indeciso se prendere la flash4 che purtroppo non ha la lefty ma è pur sempre una cannondale... :nunsacci:
per curiosità..quanto la stai pagando tu??


Vai d'alluminio con la flash F1!! e poi che cos'è questa storia del trend? e poi lo hai detto anche tu che non fai gare xciò l'alluminio è azzeccato per te...e lo è anche x chi fa gare! è un buon telaio...e non perché ha una lefty..
 

the superhuman

Biker urlandum
21/8/09
531
0
0
Sicily, Panormus!
Visita sito
io piu' che trend la chiamerei "EVOLUZIONE":duello:


Si sono d'accordo...ma un EVOLUZIONE per il garista puro non per chi fa solo lunghe passeggiate!! Secondo me non ha senso il carbonio per fare dell'escursionismo...perché si sa che tra amici e divertimento..poi c'è il saltino...c'è quello c'è questo...ed il telaio in carbonio??? non ne risente?? secondo me per l'uso escursionismo un telaio da 10 kg in alluminio nonché la flash f1 è un telaio ben azzeccato!
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Si sono d'accordo...ma un EVOLUZIONE per il garista puro non per chi fa solo lunghe passeggiate!! Secondo me non ha senso il carbonio per fare dell'escursionismo...perché si sa che tra amici e divertimento..poi c'è il saltino...c'è quello c'è questo...ed il telaio in carbonio??? non ne risente?? secondo me per l'uso escursionismo un telaio da 10 kg in alluminio nonché la flash f1 è un telaio ben azzeccato!


guarda non voglio iniziare l'ennesimo duello tra carbonio e alluminio!ma io di gare non ne faccio e la bike in carbonio non la lascerei mai per una in alu!!e poi chi lo dice che il carbonio e meno resistente dell'alu?e dura di meno?ma dai basta!l'assorbimento delle vibrazioni è uno dei pregi dei telai in carbonio e gia' questo è un motivo per cui puntare a questo!
 

the superhuman

Biker urlandum
21/8/09
531
0
0
Sicily, Panormus!
Visita sito
guarda non voglio iniziare l'ennesimo duello tra carbonio e alluminio!ma io di gare non ne faccio e la bike in carbonio non la lascerei mai per una in alu!!e poi chi lo dice che il carbonio e meno resistente dell'alu?e dura di meno?ma dai basta!l'assorbimento delle vibrazioni è uno dei pregi dei telai in carbonio e gia' questo è un motivo per cui puntare a questo!


OK sono scelte...
 

solosalite

Biker superioris
30/9/06
931
7
0
dalla luna
Visita sito
guarda non voglio iniziare l'ennesimo duello tra carbonio e alluminio!ma io di gare non ne faccio e la bike in carbonio non la lascerei mai per una in alu!!e poi chi lo dice che il carbonio e meno resistente dell'alu?e dura di meno?ma dai basta!l'assorbimento delle vibrazioni è uno dei pregi dei telai in carbonio e gia' questo è un motivo per cui puntare a questo!

si si sicuro che il carbonio è top ma non tutti siamo disposti a spendere 3000 euromozzi per un carbonio.....gia con 2000 compri la F1 in alluminio come da argomento del topic e alla fine hai una lefty , una geometria azzeccatta, componenti medi-alti e il rendimento alla fine non è cosi male .....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo