Cannondale flash f1 mi servono consigli!

the superhuman

Biker urlandum
21/8/09
531
0
0
Sicily, Panormus!
Visita sito
Però non siamo sicuri sia il modello che verrà venduto in italia! come per la 2010 che quando è uscita si pensava fosse solo con forcella nera e montata da schifo in quel modo! poi invece si è saputo che era il modello americano, che si differenzia dall'europeo per la forcella bianca ed il montaggio ottimo per una front alloy! è presto per dire che nei nostri mercati arriverà quel modello lì, certo le colorazioni sono quelle c'è poco da fare!
 

Coppolag73

Biker serius
4/7/10
138
0
0
Mezzolombardo
Visita sito
Ciao, io posseggo una Cannondale F1, 2010, telaio S, montata con il top, con tubless, il peso senza pedali e' di 9, 8 Kg. Ottima scelta, con il carbonio avresti guadagnato 300gr, con una spesa 1000 euri superiore. Io la trovo gia' leggerissima cosi'. Io peso 57, ma sono donna, piccolina.
 

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it
Ciao, io posseggo una Cannondale F1, 2010, telaio S, montata con il top, con tubless, il peso senza pedali e' di 9, 8 Kg. Ottima scelta, con il carbonio avresti guadagnato 300gr, con una spesa 1000 euri superiore. Io la trovo gia' leggerissima cosi'. Io peso 57, ma sono donna, piccolina.

dalla foto è montata come da catalogo e poi al peso devi aggiungere anche la borsa sottosella il fanalino il gps (mi sembra il garmin) e poi vedo un riflesso sul tubo sterzo ha anche il kit con gli atrezzi?
 

Coppolag73

Biker serius
4/7/10
138
0
0
Mezzolombardo
Visita sito
assolutamente non e' montata come da catalogo, inizio con il kit tubless, poi i freni Elixir R, sram xo, OVVIO che in questa foto non pesa 9,8 Kg, innanzitutto perche' ha i pedali, poi e' una foto fatta in uscita su un ghiacciaio, quindi equipaggiata, con kit, boraccia e luci, il peso a' dato senza gli accessori.
 

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it
ok hai l'X0 dei comandi, il kit tubless ma i freni Elixir R sono da catalogo il peso conta molto da come è montata quando la pedali e quasi sicuramente con tutti quegli oggetti avrai almeno 1 kg in più.
Comunque tutti noi siamo orgogliosi delle nostre F1 sia da catalogo sia allegerite.
 

the superhuman

Biker urlandum
21/8/09
531
0
0
Sicily, Panormus!
Visita sito
@Coppolag73
Daaai suu non prendertela! Piscar voleva solo precisare che la maggior parte dei componenti è di serie e che giustamente per il livello di bici non sono il top sul mercato, ovvio che sono buoni componenti. Fidati che comunque sia, personalizzata o no, noi possessori di questo gioiellino siamo davvero fortunati...abbiamo l'arma vincente! ;)
 

Coppolag73

Biker serius
4/7/10
138
0
0
Mezzolombardo
Visita sito
certo!!!! sono consapevole che non e' una flash carbon da 8000 e passa euro, pero' posso dire che per come e' montata la mia l'ho pagata meno del prezzo del listino e ho fatto un doppio affare, per la bici e per il prezzo amico
 

the superhuman

Biker urlandum
21/8/09
531
0
0
Sicily, Panormus!
Visita sito
io che sono alto 176 ( in crescita ) converrebbe una L ????
dato che le cannondale hanno misure differenti non saprei proprio

La migliore cosa è farti consigliare dal tuo rivenditore di fiducia..magari prendere misure del cavallo e altro...non stare a farti consigliare la misura quì...se ne sentono tanti casi di misure sbagliate in giro! Che poi, cosa significa 176 in crescita? ad esempio io sono 1,78 ed ho una misura M! Conti di crescere ancora tanto? è impossibile darti un consiglio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo