anch'io mi sono innamorato della CLAYMORE, l'unico dubbio è sul sistema ammortizzante, io lo vedo poco affidabile, avendo visto un paio di ammortizzatori delle genius rompersi (solamente nella mia compagnia), voi che ne pensate?
anch'io mi sono innamorato della CLAYMORE, l'unico dubbio è sul sistema ammortizzante, io lo vedo poco affidabile, avendo visto un paio di ammortizzatori delle genius rompersi (solamente nella mia compagnia), voi che ne pensate?
Ma non c'è alcun test della Claymore?? Della Genius LT qualcosa già si vede, qui niente ancora per quel he ne so.... poi vabbè quando ci sarà il test del forum ci si potrà sfogare ma la curiosità è tanta :)!!!
Esatto! La consegna della mia e' prevista per il 31 marzo.....aprile va!
Purtroppo no! Arriva a fine mese.....penso!!Allora che si dice ? Arrivata per qualche miracolo caso?
Heilà qualcuno ha informazioni su ste benedette CLAYMORE? continuano ad allugare l'attesa.... a qualcuno è già arrivata? ordinata a settembre ora si parla di giugno....le ferrari ha tempi di consegna più brevi caxxxxxxxxxxxo
Sono incaxxatissimo: la spedizione della mia e' stata nuovamente spostata a fine maggio, inizio a pensare che questa bici non esista!! Mi sa che dovrò abbandonare l'idea!
doveva arrivare anche a noi a metà marzo per il test, ma non si sa quando ci arriverà, purtroppo
Sono incaxxatissimo: la spedizione della mia e' stata nuovamente spostata a fine maggio, inizio a pensare che questa bici non esista!! Mi sa che dovrò abbandonare l'idea!
Se nel caso full VS rigida i vantaggi sono notevoli e sotto gli occhi di tutti, questo si può dire di questo nuovo sistema? Quanto è più efficace di una piattaforma stabile ben costruita?
Io sto aspettando la Jekyll e la storia sembra la stessa della Claymore....consegna prevista fine marzo, poi posticipata a fine aprile e da ultimissime notizie siamo arrivati a meta' giugno. Quest'ultima data pare sia data per certissima , ma a sto punto chi può saperlo