bella...
(la lefty è troppo asimmetrica....esteticamente è un pugno nell'occhio!)
(la lefty è troppo asimmetrica....esteticamente è un pugno nell'occhio!)
Porca vacca!!!!!penso si blocchi solo la funzione della seconda camera rimanendo invariate le geometrie.
La parte interessante è l'indipendenza dei 2 circuiti idraulici sulle 2 escursioni.
Qui viene spiegata meglio:
[url]http://www.bikeradar.com/news/article/cannondale-sharpen-scalpel-reintroduce-jekyll-for-2011-26697[/URL]
Questo l'ammo:
Il suo funzionamento:
ah si vero... ci sono.... beh lo spero......... sennò così al primo dosso si strappa tutto......
Porca vacca!!!!!
manca un dado...manca un dadoooooooooooooooo!!!!!
sai che si vede anche dalla prima foto?già......pare che l'abbiano composta frettolosamente....... ma l'avranno testata oppure è il marketing che la fa da padrone (poco attento)
Io ho una Big Hit 2009 con passaggio tubo freno e cavo cambio sotto il BB e in 10 uscite non m'è successo niente...
.Bèh,dal mio punto di vista sia questi prodotti come del resto le Ranson,le Genius,le Spark sono tutti "gingilli" per cercare di vendere!!!
Eccola pronta per l'azione
Bell'oggetto misterioso, fatta vedere alla presentazione, ma non fatta provare, anche perché trattasi di prototipo "statico"...
Il carro, ammo compreso, è quello della Jekyll, con più corsa ovviamente. Se va come la Jekyll, allora può diventare il nuovo oggetto del desiderio per impiego enduro/avalanche e park riding...