ma quindi vuol dire che la jekyll l'hai provata?
Sì, 3 giorni di riding intenso!
E anche la Scalpel, gran bel mezzo, anche se non è il mio genere...
ma quindi vuol dire che la jekyll l'hai provata?
Sì, 3 giorni di riding intenso!
E anche la Scalpel, gran bel mezzo, anche se non è il mio genere...
non mi piace... voglio vedere fare manutenzione su quell'ammo li... devi mandarlo alla nasa
Insomma spesso le soluzioni semplici sono le migliori... Più è complicata una cosa, più è facile che si guasti.
Quello che ha impressionato di più, è la geometria e la posizione in sella, veramente azzeccata!
Qualche prezzo indicativo segnalato da Cannondale:
Claymore da 3000 a 5.500
Jekyll da 2.500 a 7.500
RZOne20 da 1600 a 3200
Scalpell Carbon da 3300 a 8500/9000
Flash Carbon da 2300 a 8500
Flash alu da 1300 a 2000
Trail da 550 a 1000
Viva i monoshock... anzi, viva le front... anzi, viva le rigide!
ma il prezzo più alto è sempre sintomo di maggior qualità?
no, io non ci credo
ma con una bici da 7000 euro (giusto per avere il top dei componenti) mi diverto di più?
secondo me no
perchè la crisi aumenta, e continua, insieme al salire dei prezzi?
perchè evidentemente vengono vendute bici da 7000 euro...
contenti voi (chi se le compra), contenti tutti (chi si accontenta e sa godere di una bici ben costruita e con ottimi componenti)!
Io sto nella seconda categoria.
Beh obiettivamente queste bici offrono qualcosa in più di canyon o altri marchi "low cost". Le soluzioni tecniche e tecnologiche di queste biciclette sono nettamente superiori rispetto a quello che offrono questi marchi più economici, questo è sotto gli occhi di tutti.
Quanto valga questo di più sta ad ognuno valutarlo. Io resto dell'idea che puoi andare benissimo forte e vincere di tutto e di più con una Canyon, come essere uno scarsone che non va ne in salita ne in discesa su una Cannondale da millemila euro. Qualsiasi bici tu abbia se sei forte rimani forte, se sei scarso rimani scarso.
Ci sono delle soluzioni che comportano obiettivi vantaggi, altre che sono solo delle complicazioni per ottenere dei risultati ottenibili con dei sistemi più semplici.
Bisogna sembra valutare il rovescio della medaglia e valutare se i benefici sono tali da giustificare gli svantaggi dati da un sistema più complesso.
Se nel caso full VS rigida i vantaggi sono notevoli e sotto gli occhi di tutti, questo si può dire di questo nuovo sistema? Quanto è più efficace di una piattaforma stabile ben costruita?
non quoto mi piace molto.... il telaionon mi piace...
Quotissimo se ti si rompe quel coso poi che ci metti?voglio vedere fare manutenzione su quell'ammo li... devi mandarlo alla nasa