Cannondale 2010: Flash da 7.54 kg e basta gravity

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Anch'io ho un telaio rigidissimo,x questo la voglia di cambiare e provare qualcos'altro,la mia era solo una curiosità di sapere come sarà quella bike da guidare... tutto qui Dandee :prost:

No il mio era un discorso in generale....non sulla flash.....

volevo capire se effettivamente ad altri il dolore alla schiena viene soprattutto spingendo sui pedali o per colpa della rigidezza della bici...
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
No il mio era un discorso in generale....non sulla flash.....

volevo capire se effettivamente ad altri il dolore alla schiena viene soprattutto spingendo sui pedali o per colpa della rigidezza della bici...
Penso sia una cosa che stà nel mezzo, cioè per l'una e per l'altra cosa. Anche a me personalmente a volte capita (nelle lunghe corse) di arrivare con la schiena a pezzi.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
La Taurine è una mtb con cui pedalare anche per molte ore senza mai risentire indolenzimenti.
Consigliatissima per le marathon.
Il telaio è reattivo ma non trasmette alcuna vibrazione. Il carro assorbe molto bene gli impatti con il terreno e le asperità di vario genere.

La Flash dovrebbe essere ancora meglio, perchè ha i foderi bassi schiacciati, quindi dovrebbero assorbire ancora di più rispetto alla Taurine.
Su qualche rivista di agosto ci sono le prime impressioni della Flash... :i-want-t:
 

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
La Taurine è una mtb con cui pedalare anche per molte ore senza mai risentire indolenzimenti.
Consigliatissima per le marathon.
Il telaio è reattivo ma non trasmette alcuna vibrazione. Il carro assorbe molto bene gli impatti con il terreno e le asperità di vario genere.

La Flash dovrebbe essere ancora meglio, perchè ha i foderi bassi schiacciati, quindi dovrebbero assorbire ancora di più rispetto alla Taurine.
Su qualche rivista di agosto ci sono le prime impressioni della Flash... :i-want-t:
Quale rivista?
 

mauryd

Biker popularis
5/12/07
47
0
0
Modena
Visita sito
La Taurine è una mtb con cui pedalare anche per molte ore senza mai risentire indolenzimenti.
Consigliatissima per le marathon.
Il telaio è reattivo ma non trasmette alcuna vibrazione. Il carro assorbe molto bene gli impatti con il terreno e le asperità di vario genere.

La Flash dovrebbe essere ancora meglio, perchè ha i foderi bassi schiacciati, quindi dovrebbero assorbire ancora di più rispetto alla Taurine.
Su qualche rivista di agosto ci sono le prime impressioni della Flash... :i-want-t:

Sul forum Light Bikes scrivono così: alla mia domanda su come va mi ha risposto: è un misto tra la taurina e la scalpel con il peso della super six da strada
63.gif
 

o.simo

Biker urlandum
9/11/07
532
0
0
39
lucca
Visita sito
per quanto riguarda la scalpel sono state ridotte le versioni disponibili, il telaio in carbonio è disponibile con allestimento team, 1 e 2, tutte e tre con lefty carbon, mentre la versione in alluminio è una sola e con lefty alu... le rush invece non sono più disponibili con lefty ma solo con la fox...
 
per quanto riguarda la scalpel sono state ridotte le versioni disponibili, il telaio in carbonio è disponibile con allestimento team, 1 e 2, tutte e tre con lefty carbon, mentre la versione in alluminio è una sola e con lefty alu... le rush invece non sono più disponibili con lefty ma solo con la fox...

scusate il ritardo... si può avere anche solo via mp un link con sto catalogo??? grassieee!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo