Cannondale 2010: Flash da 7.54 kg e basta gravity

maurizio75

Biker serius
7/6/07
161
0
0
Firenze
Visita sito
Io mi sono informato per la flash himod 2 ci vogliono 4000 euro di listino poi chiaramente c'e' lo sconto, dicono che quest'anno hanno diminuito i prezzi però considerando che la flash 2 sostituisce la taurine 2 c'e' almeno 200 euro in più sul listino anche se + di 300 grammi di differenza nel peso finale valgono di più
 

etnabiker

Biker superioris
19/12/05
872
0
0
55
Giarre - CT
www.webalice.it
per quanto riguarda il "hand made" qualcuno ha notizie certe ?? a quanto ho letto in giro sul web (quindi notizie da prendere con le pinze), l'alluminio rimane made in USA mentre il carbonio verrà prodotto in TW , è vero ??
e questa politica viene utilizzata per tutti i tipi di bike (mtb e road) o solo x le mtb ??
grazie
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
non è molto chiara la cosa .

si avrà un passaggio graduale di tutta la produzione a Taiwan.

ma sulle Flash in alu 2010 c'è ancora la scritta HMIU

intanto pare che la Dorel abbia rilevato la Iron Horse ... e per questo ha tolto la linea gravity da Cannondale ...

Anche nelle foto di tutte le altre bici in Alu....Caad9 per esempio c'è ancora la scitta Handmade in Usa........quindi non sembra ci siano differenze rispetto al 2009........Carbonio a Taiwan e alu in Usa......forse hanno spostato la produzione della Sclapel che era in Usa.......


Più che per l'acquisizione di Iron Horse....è per la presenze della Gt nella proprietà......non a caso M. Hannah sta correndo da quest'anno in gt e non più in cannondale
 

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
La Flash è una figata... l'unica cosa che le manca x essere una bike del 2010,cioè in linea con la concorrenza,è il reggisella integrato. X il resto :sbavon:
Chissà come sarà pedalarci sopra,cioè se è una bike almeno un pò confortevole,oppure estremamente racing,come penso che sia,quindi magari la schiena te la scassa abbastanza...
Non saprei,non ho mai provato il carbonio Cannondale,e quando uscirà andrò a provarla sicuramente...
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
La Flash è una figata... l'unica cosa che le manca x essere una bike del 2010,cioè in linea con la concorrenza,è il reggisella integrato. X il resto :sbavon:
Chissà come sarà pedalarci sopra,cioè se è una bike almeno un pò confortevole,oppure estremamente racing,come penso che sia,quindi magari la schiena te la scassa abbastanza...
Non saprei,non ho mai provato il carbonio Cannondale,e quando uscirà andrò a provarla sicuramente...


Sinceramente io tutto sto gran problema della schiena non lo capisco.......personalmente a me il mal di schiena viene quando spingo troppo in salita e magari sono un pò stanco (e quindi più soggetto a sollecitare maggiormente i muscoli della schiena)........e non per vibrazioni o simili.......:nunsacci:eppure il mio è un telaio rigidissimo......
 

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
Sinceramente io tutto sto gran problema della schiena non lo capisco.......personalmente a me il mal di schiena viene quando spingo troppo in salita e magari sono un pò stanco (e quindi più soggetto a sollecitare maggiormente i muscoli della schiena)........e non per vibrazioni o simili.......:nunsacci:eppure il mio è un telaio rigidissimo......

Anch'io ho un telaio rigidissimo,x questo la voglia di cambiare e provare qualcos'altro,la mia era solo una curiosità di sapere come sarà quella bike da guidare... tutto qui Dandee :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo