cannicciaie (zona acquerino)domenica20 si sale pedalendo

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
tomb ha scritto:
cosa si puo' fare i pisani o le carbonaie??? xme entrambi :free:


Fammi capire bene.

X le Carbonaie tu mi hai detto che mi ci vòle la Bombolona (che è in vendita) e se si va lì verrò con la Bombolona (almeno che 'un l'abbia gia' venduta,ma sarà difficile)

Mentre per i Pisani, anche se ho capito che c'è un po' di discesa tosta, vedo che c'è da fare un mare di salita...........quindi preferivo eventualmente farlo con la Rocky

Sono stato chiaro ora?
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Renzo ® ha scritto:
Fammi capire bene.

X le Carbonaie tu mi hai detto che mi ci vòle la Bombolona (che è in vendita) e se si va lì verrò con la Bombolona (almeno che 'un l'abbia gia' venduta,ma sarà difficile)

Mentre per i Pisani, anche se ho capito che c'è un po' di discesa tosta, vedo che c'è da fare un mare di salita...........quindi preferivo eventualmente farlo con la Rocky

Sono stato chiaro ora?

il 18 sui pisani vieni con la bombolona... anch'io sono con la coiler in assetto pesante poi zok è col carrarmato quindi...
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
secco ha scritto:
il 18 sui pisani vieni con la bombolona... anch'io sono con la coiler in assetto pesante poi zok è col carrarmato quindi...

Cmq, dato che non mi piace essere preso come ringambatore, io sono per le Carbonaie l'11...............a meno che non ci siano problemi di meteo o di figlioli che devono andare di qua o di la...........(in questo momento ci s'ha una makkina sola:cry: )
 

tomb

Biker spectacularis
Renzo ® ha scritto:
Fammi capire bene.

X le Carbonaie tu mi hai detto che mi ci vòle la Bombolona (che è in vendita) e se si va lì verrò con la Bombolona (almeno che 'un l'abbia gia' venduta,ma sarà difficile)

Mentre per i Pisani, anche se ho capito che c'è un po' di discesa tosta, vedo che c'è da fare un mare di salita...........quindi preferivo eventualmente farlo con la Rocky

Sono stato chiaro ora?

anche noi si preferisce non aspettarti 1/2 ora tutte le volte se vieni con la rocki,altrimenti ci viene du marroni incredibili,chi vuoi ti compri la bombolona........:omertà:
e la sostituisci con...........:ronf:
 

tomb

Biker spectacularis
Renzo ® ha scritto:
Cmq, dato che non mi piace essere preso come ringambatore, io sono per le Carbonaie l'11...............a meno che non ci siano problemi di meteo o di figlioli che devono andare di qua o di la...........(in questo momento ci s'ha una makkina sola:cry: )


la tua risposta ad i tuoi problemi ce l'ho io.............2mt di corda attaccata ad un palo,stringi bene i nodi mi raccomando:prega: :prega: :???:
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
tomb ha scritto:
grazie,l'ho letto la sera prima....fai te.te devi fissare con 3mesi di margine........lo so e' dura essere schiavi della gonnella ,vi posso capire.......aloha:soffriba:

Questo vi non so a chi è riferito:
Non credere che io poi sia così schiavo come pensi.........
Ho una attività densa con i gumasiani che viene prima di tutto, poi ci sono le gite con il forum e poi ci sono le scappatelle che faccio per conto mio .

Ho un tacito accordo che il sabato dalle 13,00 alle 18,00 non mi deve rompere le scatole nessuno.
La famiglia si è organizzata secondo questi orari. Quando questi orari non li rispetto, devo organizzarmi diversamente. Tutto li :prost: .
Siccome ciò i figlioli piccini, bisogna che a volte chiami la nonna, i nonno o la badante................. E' solo molto più complicato :twisted: e tutte le volte un ho voglia di rompermi le scatole ad organizzare tutto

Sicuramente potrei fare anche molto di più, ma non c'è solo la bici. Ci sono le cene fòri, le uscite con gli amici, il Club PuntaQuesta e via e via evvia evvvia
e veramente evvia.
Pensa che prima che arrivassi io, quei pòri gumasiani, non erano mai stati (se non una volta) fòri dalle mura (colline n.d.r.) domestiche.

Sono contento così, in fondo quando la domenica mattina sto co' i mi'figliolo e vedo tutta quella gente che va in bici, non li invidio. Mi sta bene così.
Poi magari, quando i figli saranno grandi, ti vanno 'nculo e allora andrò in bici i'sabato e la domenica e via evia evvvviaaaa........chissà :prost:
 

tomb

Biker spectacularis
Renzo ® ha scritto:
Questo vi non so a chi è riferito:
Non credere che io poi sia così schiavo come pensi.........
Ho una attività densa con i gumasiani che viene prima di tutto, poi ci sono le gite con il forum e poi ci sono le scappatelle che faccio per conto mio .

Ho un tacito accordo che il sabato dalle 13,00 alle 18,00 non mi deve rompere le scatole nessuno.
La famiglia si è organizzata secondo questi orari. Quando questi orari non li rispetto, devo organizzarmi diversamente. Tutto li :prost: .
Siccome ciò i figlioli piccini, bisogna che a volte chiami la nonna, i nonno o la badante................. E' solo molto più complicato :twisted: e tutte le volte un ho voglia di rompermi le scatole ad organizzare tutto

Sicuramente potrei fare anche molto di più, ma non c'è solo la bici. Ci sono le cene fòri, le uscite con gli amici, il Club PuntaQuesta e via e via evvia evvvia
e veramente evvia.
Pensa che prima che arrivassi io, quei pòri gumasiani, non erano mai stati (se non una volta) fòri dalle mura (colline n.d.r.) domestiche.

Sono contento così, in fondo quando la domenica mattina sto co' i mi'figliolo e vedo tutta quella gente che va in bici, non li invidio. Mi sta bene così.
Poi magari, quando i figli saranno grandi, ti vanno 'nculo e allora andrò in bici i'sabato e la domenica e via evia evvvviaaaa........chissà :prost:


:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: basta scuse:espulso!: non devi darmi spiegazioni
 

batfab

Biker urlandum
19/12/04
530
0
0
61
Paperino (PO) Toscana
Visita sito
Renzo ® ha scritto:
Comunque, scuse o non scuse........sabato prox tempo permettendo:


:prost: CARBONAIE :free:

dopo il monte maggiore e strada romana di sabato, il Gori ci ha portato ieri al boschetto delle carbonaie: MITICO, non dico altro.:}}}:

peccato ci ha detto che hanno devastato " il muschiato" tagliando il bosco......
 

pinolino

Biker popularis
6/11/05
70
0
0
46
firenze
Visita sito
bona ragazzi! mi sò ammalato un'altra vollta...son stato tutta la domenica sur cesso :$$$: maremma maiala!!oggi per fortuna stò meglioi:idea: e voi domenica ve la siete:freeride: spassata?oo sabato spero di esserci anchio per le carbonaie:-?
 

batfab

Biker urlandum
19/12/04
530
0
0
61
Paperino (PO) Toscana
Visita sito
pinolino ha scritto:
bona ragazzi! mi sò ammalato un'altra vollta...son stato tutta la domenica sur cesso :$$$: maremma maiala!!oggi per fortuna stò meglioi:idea: e voi domenica ve la siete:freeride: spassata?oo sabato spero di esserci anchio per le carbonaie:-?

sarà stato il rimescolamento di que' du sassini :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

visitato il sito che ti ho indicato?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo