cannicciaie (zona acquerino)domenica20 si sale pedalendo

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
Fagiolo ha scritto:
Ma la strada per arrivare al DECATHLON dall'uscita Prato ovest è la stessa? Ci sono abbastanza indicazioni?

non ti preoccupare Fagiolo tu ed io siamo con NICELEG fatti trovare puntuale alle 7 al parcheggio del boccaccio a Bientina, si carica tutto sull'auto del Nice e si parte.
:bum-bum-:
 

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
37
Campo (Pisa)
www.crakbike.it
ZoK ha scritto:
non ti preoccupare Fagiolo tu ed io siamo con NICELEG fatti trovare puntuale alle 7 al parcheggio del boccaccio a Bientina, si carica tutto sull'auto del Nice e si parte.
:bum-bum-:

Tutte e 3 le bici in macchina? Ma ha una macchina o un camion?
Vai, ci si vede sabato mattina alle 7:00 davanti al Boccaccio!:bum-bum-:
 

HANGOVER

Biker tremendus
27/11/05
1.387
1
0
TUSCANY
www.crakbike.it
tomb ha scritto:
un camion non mi sembra,ma neanche una macchina.......:zapalott: ha montato su un super porta bici ,vai sicuro...........:zapalott:
la macchina è ormai defunta, mà lo stile è il solito




20060210061455_Libreria_Foto_-_1175.jpg
[/url][/IMG]
 

tomb

Biker spectacularis
xtutti i carbonai!!

xchi viene da pisa uscita po -ovest 2a rotonda a sx mi aspettate passata la rotonda.

xchi viene da empoli ecc,8,10 passato la rotonda di decatlhon a dritto 20mt c'e' un semaforo pedonale e uno spiazzo davanti allessedi fermatevi li!(propio davanti alla questura)
altrimenti x decatlon bisogna farsi 2 giri x uscire dal parcheggio..ok

mi ricollego stasera,xchi ha capito bene x gli altri bene uguale............:-|
 

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
tomb ha scritto:
ma riducile le foto cribbio!!!! :zapalott: io ho la foto di quando siamo andati a porta franca,che aveva la ruota sgonfia,e la gonfiava con la pompa da bici..........che essere.................certo ci penso ma e' pisano...........:zapalott:
questa mi mancava !!!!
ci vediamo domattina :-?

@HANGOVER: riduci ste foto !!! sai come fare ... o no?
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
tomb ha scritto:
.

xchi viene da empoli ecc,8,10 passato la rotonda di decatlhon a dritto 20mt c'e' un semaforo pedonale e uno spiazzo davanti allessedi fermatevi li!(propio davanti alla questura)
............:-|
allessedi
Il traduttore automatico non conosce questa parola: ikkevvordì? :nunsacci: All'Esse Di, forse? :idea: E ikke è? :?:

Comunque 20 metri dopo la rotonda 'un cè verso di sbagliarsi

A parte gli scherzi, noi siamo in tre. Possiamo venire con una sola auto e troviamo un cristiano che ci accompagna a riprendere l'auto, oppure è meglio se veniamo con due? :?:
 

tomb

Biker spectacularis
Renzo ® ha scritto:
allessedi
Il traduttore automatico non conosce questa parola: ikkevvordì? :nunsacci: All'Esse Di, forse? :idea: E ikke è? :?:

Comunque 20 metri dopo la rotonda 'un cè verso di sbagliarsi

A parte gli scherzi, noi siamo in tre. Possiamo venire con una sola auto e troviamo un cristiano che ci accompagna a riprendere l'auto, oppure è meglio se veniamo con due? :?:

spero di si spero,xche' tornare su in bici.......son -----..........amari
 

HANGOVER

Biker tremendus
27/11/05
1.387
1
0
TUSCANY
www.crakbike.it
ZoK ha scritto:
questa mi mancava !!!!
ci vediamo domattina :-?

@HANGOVER: riduci ste foto !!! sai come fare ... o no?
Ma hai visto a che ora ho postato? Pensa te se mi devo mettere anche a ridurre le foto!
X domattina non ho ancora detto no, devo vedere come trascorro la notte, e se sono in forma appena arrivo a casa mi bevo una caffettiera da 6 e mi preparo.
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Citazione:
Orginalmente inviato da Renzo ®
A parte gli scherzi, noi siamo in tre. Possiamo venire con una sola auto e troviamo un cristiano che ci accompagna a riprendere l'auto, ...........
tomb ha scritto:
spero di si spero,xche' tornare su in bici.......son -----..........amari

'Un facciamo scherzi! :zapalott: Cerca di trovare almeno uno che lascia la macchina vòta :taxi-dri: a valle :hail: :hail:

:free:
 

tomb

Biker spectacularis
Renzo ® ha scritto:
Citazione:
Orginalmente inviato da Renzo ®
A parte gli scherzi, noi siamo in tre. Possiamo venire con una sola auto e troviamo un cristiano che ci accompagna a riprendere l'auto, ...........


'Un facciamo scherzi! :zapalott: Cerca di trovare almeno uno che lascia la macchina vòta :taxi-dri: a valle :hail: :hail:

:free:

l'ultima volta abbiamo tirato a sorte x chi tornava su in bici...........:smile: :smile:


vedrai qualcuno spero si trovi:roll: ;-)
 

batfab

Biker urlandum
19/12/04
530
0
0
62
Paperino (PO) Toscana
Visita sito
Renzo ® ha scritto:
Citazione:
Orginalmente inviato da Renzo ®
A parte gli scherzi, noi siamo in tre. Possiamo venire con una sola auto e troviamo un cristiano che ci accompagna a riprendere l'auto, ...........

raga, domani vengo anch'io, porto la mi macchina armeno si risale in sette, :taxi-dri: però c'è un problema, c'è qualcuno che mi aspetta? sennò un vengo :cry: :cry: :cry:

a parte gli scherzi, messaggio specie per Tomb che già sa come NON viaggio, mi posso aggregare o sono na' scamorza che è meglio rimanga a casa?
 

tomb

Biker spectacularis
batfab ha scritto:
raga, domani vengo anch'io, porto la mi macchina armeno si risale in sette, :taxi-dri: però c'è un problema, c'è qualcuno che mi aspetta? sennò un vengo :cry: :cry: :cry:

a parte gli scherzi, messaggio specie per Tomb che già sa come NON viaggio, mi posso aggregare o sono na' scamorza che è meglio rimanga a casa?

xche' non ti dovresti aggregare?? farete il trio:zok-gori-batfab ovvero :il bello(un so' chi sia) il brutto(lo so) e il cattivo:smile: :smile: :smile:
 

LORE65

Biker superis
15/10/05
356
0
0
calenzano (FI)
Visita sito
Un bellissimo giro , l' ultima discesa esagerata !!!
L' ultima salita esageratissima !!!! Non connettevo piu' dalla fatica , very very hard !!!
Non so voi ma io ho veramente accusato il colpo ( per fortuna che domani lavoro )

Ciaooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo