cannicciaie (zona acquerino)domenica20 si sale pedalendo

tomb

Biker spectacularis
sent delle carbonaie
sabato facciamo insieme ad i crakkatori e i raga di prato il sent delle carbonaie.
ritrovo al parco di galceti, fino a vallupaia a schignano in auto:taxi-dri: ,poi si sale in fino a quota900mt, bella ritta la salita,con un dislivello mi pare di soli 400mt:OOO: bel singletrek in discesa :prega: fino a galceti,si recupera le auto e tutti a pranzo:-? percorso godibile non esagerato panoramico,potete raccogliere castagne mentre aspettiamo il secco :tlfono: :smile: :smile: :smile: :quinonsp: di piu' che volete un crodino........
salvo prev meteo indiavolatehttp://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/bollmet.html
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
invece di scrive cazzate (che ti riesce bene) scrivi come si ariiva sul luogo vai??!!
o mi tocca telefona a mmass che è più attendibile... :-|




@tomb

preprati ad una sostituzione di molla ammortizzatore!!!!!
 

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
secco ha scritto:
invece di scrive cazzate (che ti riesce bene) scrivi come si ariiva sul luogo vai??!!
o mi tocca telefona a mmass che è più attendibile... :-|




@tomb

preprati ad una sostituzione di molla ammortizzatore!!!!!

sarà meglio che tu dia retta a me

unne indovina una ultimamente..............sarà l'età che avanza
comunque te arriva al casello di Prato Ovest e lì ti si recupera noi
 

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
Allora se i pisani vogliono essere a casa a pranzo bisogna ritrovarsi alle 8,30 al parco di Galceti e quindi al casello di PO ovest 10 minuti prima altrimenti si può posticipare di una mezzoretta......fate vobis
 

tomb

Biker spectacularis
mi avrebbero proposto un'altro percorso piu' "tennio" dicono i raga di prato,che parte dal m.te maggiore "la via romana"che finisce ,dopo aver passato valibona a canneto,ero tentato di cambiare itinerario,.....................:voxpopul:

sempre auto munoti fino a mezzo poi pedalata:-| :???:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo