cannicciaie (zona acquerino)domenica20 si sale pedalendo

tomb

Biker spectacularis
batfab ha scritto:
forse ci uniamo anche noi (ho da convincere cirano), senzaltro io vengo imbombolonato (ho solo quella) e dopo la salita anche scoppiolonato:???:

dove lasciate le auto?
in discesa arrivate fino in pianura e poi risalite a prendere le auto o la discesa termina alle auto?

Che la Forza (di gravità) sia con noi :down:

ma che dici?? il ritrovo al parcheggio di galceti
con le auto si sale fino in vallupaia
si ritorna in galceti,si riprende le auto su in vallupaia con quelle rimaste giu'

8,30 in galceti aloha
 

tomb

Biker spectacularis
pinolino ha scritto:
o Tomb ma in dò l'è galceti?l'è mica vicino a quel bar dello scorso sabato o è più avanti?%$)):???:
devi fare la superstrada che attraversa prato ,fino alla rotonda dopo l'ipercoop dove c'e' anche la volvo,li ci troviamo con lorenzo,altrimenti uscita autostrada po estvai verso prato alla 1a rotonda mi aspetti verso le 8,05 ma puntuale ,io passo e via come lataffe ok??
 

pinolino

Biker popularis
6/11/05
70
0
0
46
firenze
Visita sito
tomb ha scritto:
devi fare la superstrada che attraversa prato ,fino alla rotonda dopo l'ipercoop dove c'e' anche la volvo,li ci troviamo con lorenzo,altrimenti uscita autostrada po estvai verso prato alla 1a rotonda mi aspetti verso le 8,05 ma puntuale ,io passo e via come lataffe ok??
va bene alle 8,5 alla prima royonda!!:fatti-so:
 

tomb

Biker spectacularis
acccc!! i raga di prato hanno ultimato il raccordo del valico carbonaie,dove nonn c'era niente...............adesso c'e':prost: :prost: e' un mega percorso,gli hanno dato di badile all'impazzata,veramente ottimo lavoro,i salti ora sono veramente tanti ,sparsi sul percorso:free: :adore!:
 

batfab

Biker urlandum
19/12/04
530
0
0
62
Paperino (PO) Toscana
Visita sito
tomb ha scritto:
acccc!! i raga di prato hanno ultimato il raccordo del valico carbonaie,dove nonn c'era niente...............adesso c'e':prost: e' un mega percorso,gli hanno dato di badile all'impazzata,veramente ottimo lavoro,i salti ora sono veramente tanti ,sparsi sul percorso

veramente un bel giro, a parte la salita :prega: , per fortuna oggi sono stato alla festa del cioccolato ed ho ripreso il chilo:sumo: .

salti? quali salti? quelli che ho scansato?:soffriba:
prima o poi mi devo decidere.......
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
:free: Avevamo quasi fissato per l'11 febbraio di tornare (x me sarebbe la prima volta) a fare le Carbonaie :specc:

Però a Donatello hanno comunicato che ha un'improrogabile impegno di lavoro, quindi se a Tomb va bene, potremo organizzarci gia da ora per sabato 18 febbraio

Può andar bene?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo