cannicciaie (zona acquerino)domenica20 si sale pedalendo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tomb

Biker spectacularis
Renzo ® ha scritto:
Ritrovo ore 8,30 dove?

dacci le coordinate x arrivare
Tempo previsto (approssimativo) di percorrenza

8,30 al parco di galceti prato ,poi bisogna vedere se havete intenzione di andare su pedalato o 1/2 auto e il resto circa 40 min in bici in salita di solito x 11,30 siamo comodamente al parcheggio,poi si recupera le auto e si torna a casa
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
tomb ha scritto:
8,30 al parco di galceti prato ,poi bisogna vedere se havete intenzione di andare su pedalato o 1/2 auto e il resto circa 40 min in bici in salita di solito x 11,30 siamo comodamente al parcheggio,poi si recupera le auto e si torna a casa

Mi dai le coordinate per il Parco di Galceti?
Per me è zona sconoscuta. Non vengo molto spesso ad infettare i tuoi luoghi :balla-co:

Io, visto che mi hai detto che è necessaria la Bombolona :!: preferirei fare mezza salita e poi recuperare le auto :taxi-dri: Cmq qualsiasi decisione mi sta bene :-o
 

tomb

Biker spectacularis
Renzo ® ha scritto:
Mi dai le coordinate per il Parco di Galceti?
Per me è zona sconoscuta. Non vengo molto spesso ad infettare i tuoi luoghi :balla-co:

Io, visto che mi hai detto che è necessaria la Bombolona :!: preferirei fare mezza salita e poi recuperare le auto :taxi-dri: Cmq qualsiasi decisione mi sta bene :-o

di dove passate x venire??la zona e' verso figline di prato-villa fiorita si percorre la tangenziale dalla rotonda della volvo sei pratico??

ecco la rotta. tu esci dalla a11 po est e prosegui x prato sempre dritto,e segui la mappa,oppure ti aspetto io no problem
http://www.maporama.com/share/iti.a...H_ITI2.x=0&SEARCH_ITI2.y=0&SEARCH_ITI2=submit
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
tomb ha scritto:
di dove passate x venire??la zona e' verso figline di prato-villa fiorita si percorre la tangenziale dalla rotonda della volvo sei pratico??

ecco la rotta. tu esci dalla a11 po est e prosegui x prato sempre dritto,e segui la mappa,oppure ti aspetto io no problem
http://www.maporama.com/share/iti.a...H_ITI2.x=0&SEARCH_ITI2.y=0&SEARCH_ITI2=submit

Ora faccio un summit tra i gumasiani presenti e sento se conoscono la zona
(io di Prato conosco solo Decathlon, Viale della Repubblica, Pratilia e la Salita dei Cappuccini). Altrimenti arriviamo 10 minuti prima e veniamo con te :freeride:
 

tomb

Biker spectacularis
Renzo ® ha scritto:
Ora faccio un summit tra i gumasiani presenti e sento se conoscono la zona
(io di Prato conosco solo Decathlon, Viale della Repubblica, Pratilia e la Salita dei Cappuccini). Altrimenti arriviamo 10 minuti prima e veniamo con te :freeride:

bravo,io ci devo passare,mi aspetti a decathlon e andiamo insiemealle 8 da decatlhon


se volete salire in bici ci vogliono 2ore...fate voi.........(di salita dura)
 

batfab

Biker urlandum
19/12/04
530
0
0
62
Paperino (PO) Toscana
Visita sito
tomb ha scritto:
8,30 al parco di galceti prato ,poi bisogna vedere se havete intenzione di andare su pedalato o 1/2 auto e il resto circa 40 min in bici in salita di solito x 11,30 siamo comodamente al parcheggio,poi si recupera le auto e si torna a casa

:pirletto: :pirletto: :cassius: :omertà: :-x :maremmac:


io vado sù così: :taxi-dri: :taxi-dri: :taxi-dri: :taxi-dri: :taxi-dri: :taxi-dri: :taxi-dri: :taxi-dri: :taxi-dri: :taxi-dri: :taxi-dri: , se c'è il Gori penso mi faccia compagnia.
p.s. il resto sono 40 minuti a spinta:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ue, e per domenica indoe si va? (ora si comincia aprenderci gusto).
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
tomb ha scritto:
bravo,io ci devo passare,mi aspetti a decathlon e andiamo insieme alle 8 da Decathlon

Scusa, ma che ci vòle mezz'ora da Deca ai Galceti? :???:
Alle 8,15 PUNTUALI non andrebbe bene lo stesso? :ronf:

tomb ha scritto:
se volete salire in bici ci vogliono 2ore...fate voi.........(di salita dura)

No no, si va su con le makkine :idea:

Cmq mi sembra che siamo pochi.............
Sarà forse la cattiva nomea che si è fatto il Gumasio (leggesi forature da TransCalvana) da quelle parti?:oops:
 

tomb

Biker spectacularis
Renzo ® ha scritto:
Scusa, ma che ci vòle mezz'ora da Deca ai Galceti? :???:
Alle 8,15 PUNTUALI non andrebbe bene lo stesso? :ronf:



No no, si va su con le makkine :idea:

Cmq mi sembra che siamo pochi.............
Sarà forse la cattiva nomea che si è fatto il Gumasio (leggesi forature da TransCalvana) da quelle parti?:oops:


la cattiva anomea? forse.occhio gomme e bici serie,cancelli in titanio a casa please,pochi??saremo sicuri un 12 solo di noi,voi spero pochi visti i trascorsi.......:???: :maremmac: :mrgreen:
 

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it
tomb ha scritto:
la cattiva anomea? forse.occhio gomme e bici serie,cancelli in titanio a casa please,pochi??saremo sicuri un 12 solo di noi,voi spero pochi visti i trascorsi.......:???: :maremmac: :mrgreen:

tranquillo tomb... io non vengo (anche se t'ho sempre creato pochi problemi, o sbaglio?)

Divertitevi

Dona
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
tomb ha scritto:
facciamo 8,10.
se e' bagnato io di solito porto dei panta tipo kway comprati da deca a pochi euri si arriva asciutti in fondo..........

Perchè, si pedala nell'acqua?

OK alle 8,10.
Per il momento siamo io ed il Ciappe.
Ma dovremo essere 4 o 5
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
ZoK ha scritto:
ci siamo ankio, Niceleg e Fagiolo. !!!!
quindi da Pisa siamo in 4
ZOK
NICELEG
FAGIOLO
SNOWRIDER

PS: spiegate bene orario (8:10?) e posto possibilmente con planimetria ... tanks:prost:

Esci dall'Autostrada Firenze-Mare a Prato EST. Prendi verso il centro, percorri un viale contornato da Pini fino ad una rotonda nei pressi dell' Hotel Art Museum (o roba del genere. Lo riconosci perchè sul pratino ci sono strane sculture). Fai tre/quarti di rotonda ed in pratica sei da Decathlon. Non ti puoi sbagliare, l'insegna è grandissima e le indicazioni non mancano

ORARIO 8,10 da Deca
 

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
Renzo ® ha scritto:
Esci dall'Autostrada Firenze-Mare a Prato EST. Prendi verso il centro, percorri un viale contornato da Pini fino ad una rotonda nei pressi dell' Hotel Art Museum (o roba del genere. Lo riconosci perchè sul pratino ci sono strane sculture). Fai tre/quarti di rotonda ed in pratica sei da Decathlon. Non ti puoi sbagliare, l'insegna è grandissima e le indicazioni non mancano

ORARIO 8,10 da Deca

mi era sfuggito Deca ... so dovè OK
grazie
 

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
Si è aggiunto anke il SECCO quindi siamo in 5:

io, NICELEG e FAGIOLO (alle 7 al park del Boccaccio in Bientina)
SECCO e SNOWRIDER
facciamo colonna auto Nicelega + auto Secco alle 7:30 ingresso autostrada ALTOPASCIO.
 

tomb

Biker spectacularis
ZoK ha scritto:
Si è aggiunto anke il SECCO quindi siamo in 5:

io, NICELEG e FAGIOLO (alle 7 al park del Boccaccio in Bientina)
SECCO e SNOWRIDER
facciamo colonna auto Nicelega + auto Secco alle 7:30 ingresso autostrada ALTOPASCIO.

renzo crede che veniate dall'altra parte,ma sia il secco che niceòleg sanno gia' la strada,voi montate ad altopascio e uscite a po ovest:adore!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo