cannicciaie (zona acquerino)domenica20 si sale pedalendo

tomb

Biker spectacularis
io l'ho fatto anche infangato,consiglio un paio di panta di decatlon tipo kway x intenderci costano poco e arrivi asciutto,comunque dicevo a parte in qualche controendenza e' ok..................insomma da freeraider:prost:
se x tutti va bene si farebbe domenica..ok??
 

pinolino

Biker popularis
6/11/05
70
0
0
46
firenze
Visita sito
allloraaaa!! si,, si sii ,,si va alle carbonaie!!verrei volentieri anchio questo fine settimana ma non sò se son libero domenica...:???: booo,,io son di quelli di sabato e poi la domenica dormano:))): comunque l'è ancora presto se ne riparla fra un paio di giorni:-|
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
tomb ha scritto:
io l'ho fatto anche infangato,consiglio un paio di panta di decatlon tipo kway x intenderci costano poco e arrivi asciutto,comunque dicevo a parte in qualche controendenza e' ok..................insomma da freeraider:prost:
se x tutti va bene si farebbe domenica..ok??

Posta orario e luogo di ritrovo
Se la mi' moglie mi manda, vengo annk'io
 

LORE65

Biker superis
15/10/05
356
0
0
calenzano (FI)
Visita sito
Io sabato lavoro , quindi la mia unica uscita decente è solamente DOMENICA e speravo di fare le CARBONAIE o almeno di fare un giro decente e soprattutto
FREERIDE !!

Fate voi !!

Quei ragazzi con cui si è fatto " LA STRADA ROMANA " cosa fanno ??
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Fate Voi............
Io so solo all'ultimo momento se potrò venire o meno

Quindi, quando saprò l'ora ed il giorno, mi adeguerò di conseguenza.

Ma ci vuole la Bombolona?
La Rocky no?
 

tomb

Biker spectacularis
Renzo ® ha scritto:
Fate Voi............
Io so solo all'ultimo momento se potrò venire o meno

Quindi, quando saprò l'ora ed il giorno, mi adeguerò di conseguenza.

Ma ci vuole la Bombolona?
La Rocky no?

se siamo tutti imbombolonati sarebbe megliovenissi con quella,tanto meta' salita in auto poi 400mt di disl in salita ritta ,poi altrimenti non reggi il passo ,poi i rotini........:free: :free:

x i servi della gonnella dimenticavo ora di pranzo tranquillamente a casa..............
 

batfab

Biker urlandum
19/12/04
530
0
0
62
Paperino (PO) Toscana
Visita sito
tomb ha scritto:
se siamo tutti imbombolonati sarebbe megliovenissi con quella,tanto meta' salita in auto poi 400mt di disl in salita ritta ,poi altrimenti non reggi il passo ,poi i rotini........

forse ci uniamo anche noi (ho da convincere cirano), senzaltro io vengo imbombolonato (ho solo quella) e dopo la salita anche scoppiolonato:???:

dove lasciate le auto?
in discesa arrivate fino in pianura e poi risalite a prendere le auto o la discesa termina alle auto?

Che la Forza (di gravità) sia con noi :down:
 

pinolino

Biker popularis
6/11/05
70
0
0
46
firenze
Visita sito
buongiorno a tutti !!:rock-it: allora QUESTE sacrosante CARBONAIE quando ve le pappate?%$)) sabato o domenica ???io spero per sabato ma mi sembra che voi siete più predisposti per la domenica:cry: io nono sòò ...forse ...booo ma la domenica ci si deve riposare!!:-| dovete sapere che io lavoro i sabato notte e la mattina dopo chi è che mi frusta:soffriba: per alzarmi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo