cannicciaie (zona acquerino)domenica20 si sale pedalendo

LORE65

Biker superis
15/10/05
356
0
0
calenzano (FI)
Visita sito
mmass ha scritto:
ho sentito Tomb che mi ha detto di dirvi che domattina ha fissato con i locals pratesi per ripetere il MONTE MAGGIORE (percorso già testato con i crakkatori e da loro approvato)

si collegherà più tardi per mettere i dettagli


Benissimo spero che tu ci sia anche te domani !!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
mmass ha scritto:
ho sentito Tomb che mi ha detto di dirvi che domattina ha fissato con i locals pratesi per ripetere il MONTE MAGGIORE (percorso già testato con i crakkatori e da loro approvato)

si collegherà più tardi per mettere i dettagli
Stardissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

pinolino

Biker popularis
6/11/05
70
0
0
46
firenze
Visita sito
tomb ha scritto:
hai voluto rimandare,e x non farti torto andiamo da un'altra parte..............:prost: :sborone: :sbavon: :sbavon:
eccomi!sono arrivato orA SU I SITO....e ciò avuto dei problemi di connessione:fatti-so: ,,ora vedo che vi state organizzando per andà a prato domani !!:-| dave vi trovate per partire?:free:
 

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it
Renzo ® ha scritto:
Anche lo scorso anno per la Calvana la presi luuunga.....:mrgreen:

In quel periodo penso di poter portare anche quale "finocchio" (cito parole di Tomb n.d.r.:omertà: ) di Gumasiano :voxpopul:

Ah, se il sentiero è come la pietraia di Tomb col cavolo che verrò! oltretutto non faccio parte di nessuna banda di finocchioni! :smile:

Dona
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Donatello ha scritto:
Ah, se il sentiero è come la pietraia di Tomb col cavolo che verrò! oltretutto non faccio parte di nessuna banda di finocchioni! :smile:

Dona

La pietraia non è di Tomb, ma di Secco/Mmass :free:

Ho scritto "finocchioni" per far capire a Tomb, sennò si confondeva :cucù:
 

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it
tomb ha scritto:
appunto,cambiate nome,da gumasiani a finocchioni che e' meglio.....

le carbonaie e single trek sotto bosco:prost:

Ah, ma allora, se è single track nel bosco vengo anch'io, se posso, ovviamente...

Cambiare nome? non credo che ti convenga: generalmente un finocchione ti sta sempre davanti, a meno che... :smile: :smile: :smile:

@renzo: e l'avevo capito. è vero che lavoro a Pisa, ma fino a questo punto (o vediamo se si riesce a innescare un sano campanilismo... oltretutto i pisani ce l'hanno tutti storti i campanili :smile:)

Dona
 

tomb

Biker spectacularis
Fraska ha scritto:
Sabato molto probabilmente è bello, ma io devo ringambare, venerdì nottatona latino americana:prost: :prost: :prost: , perciò sabato :ronf: dormo!
Sarà per la prossima, tanto un lo levano mica i sentiero vero?
Divertitevi.

fraska fankulo,si rimanda x te e tu ci ribidoni.................:$$$:


lore,bisogna sentire i locals che di solito vanno di sabato:cry:
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Mommi ha scritto:
Se andate qst non posso ma il prossimo ci sarò! :omertà:

@ Tomb:sto rischiando grosso? si è... se per disgrazia non potessi venire mi tocca vendere la bici e magari cambiare anche forum...:-| :smile:
Quanto detto sopra ovviamente era riferito a sabato ma se andate domenica non ha alcuna valenza, anzi per penitenza avanzo una birra! :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo