cannicciaie (zona acquerino)domenica20 si sale pedalendo

pinolino

Biker popularis
6/11/05
70
0
0
46
firenze
Visita sito
tomb ha scritto:
si potrebbe fare mi informo con i locals x non perdersi:mrgreen:
se non viene donatello non vi porto..........:sborone:
ci sono anchio per sabato11 alle carbonare...sono proprio curioso di scoprirlle!:free:comunque anche questo sabato spero di fare un bel giro con voi
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
tomb ha scritto:
scusate rileggo...sabato 11 febbraio??? azz credevo sto sabato,di qui e 11 minimo ci saremo andati un paio di volte,la prendi lunga renzo:roll:

Anche lo scorso anno per la Calvana la presi luuunga.....:mrgreen:

In quel periodo penso di poter portare anche quale "finocchio" (cito parole di Tomb n.d.r.:omertà: ) di Gumasiano :voxpopul:
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
tomb ha scritto:
se sbato prox ci siamo tuti potremmo organizzare,anche se sto sabato se il tempo e' bello si potrebbe andare:soffriba:
Se andate qst non posso ma il prossimo ci sarò! :omertà:

@ Tomb:sto rischiando grosso? si è... se per disgrazia non potessi venire mi tocca vendere la bici e magari cambiare anche forum...:-| :smile:
 

LORE65

Biker superis
15/10/05
356
0
0
calenzano (FI)
Visita sito
pinolino ha scritto:
buongiorno a tuutti io ciò belle i casco pe damattina,, dove andiamo di bello? si va su queste benedette carbonaie o no:free: ?ho voglia di adrenaLINA A tutto gass!!:free:


Anche io sono ad aspettare notizie per le carbonaie ( che mi piacerebbe molto fare !!!) se non si riesce a farene di niente io proporrei o morello o la trans calvana !! fatemi sapere

@ tomb : te che ne dici ??
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Domani fate tutti ikkè vi pare

Sabato 11 febbraio nessuno prenda impegni e si va tutti alle Carbonaie. :rock-it:

Se ci andate anche domani, fa niente............sicuramente tra un mese avrete voglia di rifarlo

Ho detto, augh! :-|
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo