cannicciaie (zona acquerino)domenica20 si sale pedalendo

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
tomb ha scritto:
aggiudicata:saccio: sabato carbonaie a iosa;-) si fara' quella nuova con le cascate ora che h2o non manca

Così pé sapere, la discesa è su terra di sottobosco come quella che mi facesti fare l'altra volta (Val Lupaia ), oppure una delle tue terribili pietraie dell' axo?
Grassie.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
PER SABATO 24 CARBONAIE RIMANDATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

i pratesi non ci sono e come al solito tomb non capisce una motosega e quindi non si riorda il percorso.... si passa a anno novo.

fraska tieniti pronto
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
secco ha scritto:
PER SABATO 24 CARBONAIE RIMANDATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

i pratesi non ci sono e come al solito tomb non capisce una motosega e quindi non si riorda il percorso.... si passa a anno novo.

fraska tieniti pronto
.....stardissimi!!!!!!!!!!!!
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
secco ha scritto:
PER SABATO 24 CARBONAIE RIMANDATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.......come al solito tomb non capisce una motosega :nunsacci: e quindi non si riorda il percorso.... :ueh:

:-) ..è nòva!:))): :smile: :smile: :smile:

:bacetto: Ora ho capito perchè tu ci tieni tanto a i'copiright della TransCalvana, è l'unìo percorso che tu ti riòrdi!?? :°°(:
 

LORE65

Biker superis
15/10/05
356
0
0
calenzano (FI)
Visita sito
tomb ha scritto:
non e' saltato x colpa mia,avevamo deciso di andare tutti insieme ,cosi si e' rimandata,x roccia,la prox volta vi perquisisco tutti,niente gps,poi se nelle carbonaie guardi il gps ti stianti in un faggio
Oggi pomeriggio prendo l' Ancillotti !!!!!!!!!
Appena sono libero da impegni di lavoro e familiari mi voglio gettare a capofitto per questo benedetto sentiero ! Se proprio sono alla disperazione mi rifaccio la Transcalvana !! Ciao .
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
Il Silvio ha scritto:
Incredibile ma vero,nuovo sentiero freeride con partenza in verruca e arrivo a
nicosia.la mattina di natale li darò gli ultimi colpi di pennato e poi sarà pronto.
Il suo nome è "sentiero dei grotti" perchè scende parallelo a un crinale roccioso chiamato così dagli abitanti del posto.Ha un dislivello di 450 MT tutti in singoltrak,la prima parte è di media pendenza immerso in cespugli di scopa ma dopo troviamo una zona molto impegnativa che con le dovute modifiche verra migliorata,la parte mancante è un magnifico singoltrak su terra con rocce fisse che sbucano ogni tanto ideali per saltare.
Gli autori oltre a me sono Michele e Gaetano,siamo felici di invitare tutti li "sciancati" a raidare con noi. PS.si consigliano protezzioni e tesserino AIDO
ma qual'è quello che hai guardato con gaetano l'ultima volta che parte di fronte al silvio??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo