Canazei - FassaBike

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giacomo

Biker urlandum
5/5/03
546
0
0
45
Marmirolo (Mantova)
Visita sito
ciao ragazzi sono wylly uno dei responsabili di fassabike, prima di tutto volevo ringraziarvi per le belle parole scritte per il nostro progetto, vi posso dare qualche info sulla prosima estate, il park dovrebbe aprire a meta giugno fino alla fine si settembre, la società impianti ha approvato i nostri progetti d'ampliamento e proprio oggi ne discutevano con la forestale e tutela dell'ambiente per le approvazioni piu dure da ottenere, comunque siamo fiduciosi, le novita sono 2 piste in piu nell'area alta(permessi permettendo),apertura di 2 piccole varianti per la pista di rientro,la messa in sicurezza per la suddetta pista, e forse, quindi prendetela con molta cautela un'altro possibile rientro, purtoppo per quest'anno non riusciamo a fare i collegamenti con le altre località in valle, pero non molliamo e ci riproveremo per l'anno prossimo, vi confermo anche le date del 30-31 agosto per la top class downhill cup, e forse un paio di novità ancora però non dico niente per scaramanzia, se volete farmi domande sono qui grazie ancora ciao

www.fassabike.com fatti un giro
myspace.com/fassabike


Grande Wylly!
Grazie per essere entrato nel Forum ed attendiamo tutte le news sul fassabike!
...se ce la faccio stasera posto le foto della t-shirt blu che ho comprato da voi quest'estate per la festa di chiusura estiva...e sono sicuro che farà sgolosare un sacco di gente qui sul forum!...quindi wylly...chi ha orecchie intenda!
ciaociao!

p.s.: HOTCHILI, nn so se chiederti il motivo della litigata con l'albergatore...magari interessa anche a noi nel caso volessimo venire li...e SICURAMENTE gradiremo da wylly delle dritte su alberghi GIUSTI!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ciao ragazzi sono wylly uno dei responsabili di fassabike, prima di tutto volevo ringraziarvi per le belle parole scritte per il nostro progetto, vi posso dare qualche info sulla prosima estate, il park dovrebbe aprire a meta giugno fino alla fine si settembre, la società impianti ha approvato i nostri progetti d'ampliamento e proprio oggi ne discutevano con la forestale e tutela dell'ambiente per le approvazioni piu dure da ottenere, comunque siamo fiduciosi, le novita sono 2 piste in piu nell'area alta(permessi permettendo),apertura di 2 piccole varianti per la pista di rientro,la messa in sicurezza per la suddetta pista, e forse, quindi prendetela con molta cautela un'altro possibile rientro, purtoppo per quest'anno non riusciamo a fare i collegamenti con le altre località in valle, pero non molliamo e ci riproveremo per l'anno prossimo, vi confermo anche le date del 30-31 agosto per la top class downhill cup, e forse un paio di novità ancora però non dico niente per scaramanzia, se volete farmi domande sono qui grazie ancora ciao

www.fassabike.com fatti un giro
myspace.com/fassabike

TENETE DURO!
Avete realmente le potenzialità di diventare dei driver per tutta l'area!
 

vilmon

Biker ultra
wylly dato che ho litigato con un albergatore, e quindi disdetto la prenotazione,non sai dirmi dove poter alloggiare insieme alla mia famiglia e quella del mio amico?
conviene andare in albergo o affittare una casa?
scusate l'OT

Anche io ho avuto una discussione telefonica con un albergatore di Canazei ed infatti ho prenotato a Campitello ... a Canazei alcuni albergatori concedetemelo "se la tirano un po' troppo" !!

Vedo che la mail al Fassa "Wylly" è servita.

Mi fa molto piacere.

Ragazzi ora tocca a noi sostenerli!!
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
avete tutto il sostegno del forum.
Se posso permettermi di darvi un consiglio, credo che un buon modello sia Crans Montana, dove si sono concentrati su solo 2 tracciati FR-DH, ma con molte varianti e soprattutto con una varietà e fantasia da non stancare mai. poi una rete di sentieri per AM o XC, tutti segnalati.
inutile in Italia puntare a modelli come i mega park francesi. non li avremo mai. meglio puntare sul piccolo, ma ben fatto, sull'accoglienza, sul clima ecc ecc.
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson

wylly

Biker serius
18/3/08
103
1
0
canazei
Visita sito
ciao ragazzi vi posso dare qualche nome di alberghi che saranno ben lieti di ospitarvi in quanto i filgi degli albergatori sono nostri soci e sicuramente non avranno problemi, a Canazei c'è l'hotel Diana(alessandro è uno dei consiglieri dell'associazione e guida ufficiale) Hotel Dematie (nostro sostenitore) hotel Andreas(nuovo bikers per il 2008) ad alba hotel Alba, sono tutti a conduzione familiare molto gentili e dove si mangia bene, spero che vi sia d'aiuto
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
ciao ragazzi vi posso dare qualche nome di alberghi che saranno ben lieti di ospitarvi in quanto i filgi degli albergatori sono nostri soci e sicuramente non avranno problemi, a Canazei c'è l'hotel Diana(alessandro è uno dei consiglieri dell'associazione e guida ufficiale) Hotel Dematie (nostro sostenitore) hotel Andreas(nuovo bikers per il 2008) ad alba hotel Alba, sono tutti a conduzione familiare molto gentili e dove si mangia bene, spero che vi sia d'aiuto

grazie sei stato di grande aiuto!!
ci vediamo il 5 luglio!!!!!!!!!!!!!!!
 

wylly

Biker serius
18/3/08
103
1
0
canazei
Visita sito
avete tutto il sostegno del forum.
Se posso permettermi di darvi un consiglio, credo che un buon modello sia Crans Montana, dove si sono concentrati su solo 2 tracciati FR-DH, ma con molte varianti e soprattutto con una varietà e fantasia da non stancare mai. poi una rete di sentieri per AM o XC, tutti segnalati.
inutile in Italia puntare a modelli come i mega park francesi. non li avremo mai. meglio puntare sul piccolo, ma ben fatto, sull'accoglienza, sul clima ecc ecc.

grazie per il consiglio, anche noi siamo della stessa idea, piccolo divertente fatto bene, sempre in ordine, un passo alla volta anche perche più grande è piu si perdono energie e piu le cose non sono fatte bene
 

Giacomo

Biker urlandum
5/5/03
546
0
0
45
Marmirolo (Mantova)
Visita sito
grazie per il consiglio, anche noi siamo della stessa idea, piccolo divertente fatto bene, sempre in ordine, un passo alla volta anche perche più grande è piu si perdono energie e piu le cose non sono fatte bene

Ed hotel li nel paesino dove parte la cabinovia per le vostre piste (VEDI FOTO)... ne conosci??? Hai dei nomi?
Grazie
 

Allegati

  • 11.jpg
    11.jpg
    57,5 KB · Visite: 10

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ciao ragazzi vi posso dare qualche nome di alberghi che saranno ben lieti di ospitarvi in quanto i filgi degli albergatori sono nostri soci e sicuramente non avranno problemi, a Canazei c'è l'hotel Diana(alessandro è uno dei consiglieri dell'associazione e guida ufficiale) Hotel Dematie (nostro sostenitore) hotel Andreas(nuovo bikers per il 2008) ad alba hotel Alba, sono tutti a conduzione familiare molto gentili e dove si mangia bene, spero che vi sia d'aiuto

Cosa ne pensi di proporre agli albergatori "del circuito" qualcosa del tipo: ai biker uno sconto sul soggiorno e/o in caso di soggiorno di una settimana, bike pass (risalite) omaggio (ovviamente a carico dell'albergo), oppure con sconto.

OT-PS: non seguire i consigli di BeppoMeccanico...a lui basta che gli metti una passerella di 3mt di gap ed è felice...ahahahahah ;-).....
Beppo: quando rientri???
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
ragazzi me sta a venì na voja de annà in sella che prima per il corridoio dell'ufficio mica camminavo... simulavo la pedalata
hahahahahahhahahahahahhahahha
gnafaccioppiù
 

basa

Biker ultra
ciao ragazzi.....
adorao quei posti soprattutto Campitello, dove un mio amico ha la casa e quasi sicuramente quest' estate farò un week-end li......

chissà se al Col Rodella fanno caricare le bighe perchè se fosse cosi, si potrebbe raidare(sempre se si puo') tutta la La LUPO BIANCO per poi congiungersi a CANAZI dove prendere gli ovetti......


P.S dato l'abbondaza di persone che vogliono andare a CANAZEI perchè non fare un RADUNO DEL FORUM e poi alla sera MEGAGRIGLIATA.....?????????
non so casomai un week-end di agosto.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
P.S dato l'abbondaza di persone che vogliono andare a CANAZEI perchè non fare un RADUNO DEL FORUM e poi alla sera MEGAGRIGLIATA.....?????????
non so casomai un week-end di agosto.

Avevo letto DERAGLIATA.. :smile:

Cmq l'idea di un raduno penso sia balenata un pò a tutti, ed è fattibilissima.. quale posto migliore.. almeno per i riders del nord.. piu avanti bisognerà aprire una nuova discussione per fare la lista dei partecipanti e fissare data e.. vabè si vedrà :celopiùg:
 

wylly

Biker serius
18/3/08
103
1
0
canazei
Visita sito
Cosa ne pensi di proporre agli albergatori "del circuito" qualcosa del tipo: ai biker uno sconto sul soggiorno e/o in caso di soggiorno di una settimana, bike pass (risalite) omaggio (ovviamente a carico dell'albergo), oppure con sconto.

OT-PS: non seguire i consigli di BeppoMeccanico...a lui basta che gli metti una passerella di 3mt di gap ed è felice...ahahahahah ;-).....
Beppo: quando rientri???
ci stiamo pensando non assicuro niente perchè è sempre una cosa difficile mettere d'accordo albergatori società impianti su sconti e quant'altro, comunque ci proviamo
 

wylly

Biker serius
18/3/08
103
1
0
canazei
Visita sito
ciao ragazzi.....
adorao quei posti soprattutto Campitello, dove un mio amico ha la casa e quasi sicuramente quest' estate farò un week-end li......

chissà se al Col Rodella fanno caricare le bighe perchè se fosse cosi, si potrebbe raidare(sempre se si puo') tutta la La LUPO BIANCO per poi congiungersi a CANAZI dove prendere gli ovetti......


P.S dato l'abbondaza di persone che vogliono andare a CANAZEI perchè non fare un RADUNO DEL FORUM e poi alla sera MEGAGRIGLIATA.....?????????
non so casomai un week-end di agosto.
purtoppoti devo dare una brutta notizia al col rodella non faranno salire con le bighe perche c'è troppa affluenza di pedoni e quindi sono un'pò contrariati sulla doppia affluenza
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo