Canazei - FassaBike

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Mariuccio, se dovessimo trovarci potremmo farla insieme :celopiùg: quella da Portavescovo ad Arabba, la rifarei volentieri ... scendendo per Alfauro su un percorso dove difficilmente trovi qualcuno a piedi, quasi tutti (quelli a piedi) fanno la Viel del Pan verso il Pordoi.

Per la verità la prima volta che sono sceso mi ero quasi perso, per fortuna ho incontrato un pastore (con la moto da trial) che mi ha indicato la strada.

Devo rispolverare le cartine!! :nunsacci:
io ci stò!! sicuramente ci organizziamo prima delle vacanze .... faccio tutto (male :smile:) giri pedalati e non ..... preparati!
 

vilmon

Biker ultra
stavo leggendo il tuo blog ... piacevole, ho visto del corso che hai fatto, io sono ancora vergine, penso però che prima di trovarci a Canazei farò qualcosa, anzi mi sono già interessato è solo slittata la data causa maltempo.

con la uzzi fai giri pedalati? io con la perp 20 kg. e quelle pendenze ... non oso proporre a mia moglie di portare due bici, ovviamente solo le mie.
 

polvere

Biker serius
5/11/06
285
0
0
52
poggio mirteto rieti
Visita sito
:cucù:BELLA SORPRESA SAPERE CHE NON SARO' IL SOLO A CANAZEI NEL PERIODO DAL 7 AL 14 LUGLIO:celopiùg::celopiùg: HO PRENOTATO PROPRIO L'ALTRO IERI ALL'ALBERGO ITALIA IO SARO' LI CON MIA MOGLIE MIA FIGLIA E ALTRE DUE COPPIE UNA CON PROLE,
AL MOMENTO,PRESENTI A CANAZEI
HOTCHILI E FAMILY
POLVERE E FAMYLY
SPOLETON E FAMILY
E GIGI' CON RAGAZZA RIDER:i-want-t: NON VEDO L'ORA,STO FACENDO IL CONTO ALLA ROVESCIA.

P.S. IO A CANAZEI CI SONO STATO DUE ANNI FA',ED ANCHE SE NON C'ERA ANCORA NIENTE,RIGUARDO RISALITE:specc: ,CHE FACEVAMO IN AUTO,E' UN POSTO BELLISSIMO CHE MERITA TUTTO,FIGURIAMOCI ORA CON RISALITE E PERCORSI DEDICATI!!!!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
non sò quando aprono...ma l'ultimo week end di maggio sarò su!
forse il 2 giugno ci faremo la discesa da Col dei Rossi fino a Canazei sperando che non ci sia neve...

vi farò sapere!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.804
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Ragazzi ci sono stato alcune volte e devo dire che è favoloso.
Lo scorso anno hanno aperto e alla mia prima uscita non c'era molto...mentre quando sono ritornato in pieno agosto per le ferie devo dire che c'era tutt'altra musica, passerelle finite, sponde, qualche salto ed un percorso modificato.
Sono pure io lì ad agosto, la settimana del 15, c'è pure un amico di forum che abita a Vigo di fassa.
Non preoccupatevi che qualcuno per scendere assieme lo trovate cmq.
Sono felicissimo di sentire che c'è altra gente che passerà lì le ferie...certo tra famiglia, amici ecc non possiamo essere tutti i giorni in pista...ma possiamo casomai darci un appuntamento per un giorno, quindi teniamo vivo questo post.
Vedo di trovare delle foto....
 

Allegati

  • canazei (51).jpg
    canazei (51).jpg
    132,5 KB · Visite: 32

vilmon

Biker ultra
Non preoccupatevi che qualcuno per scendere assieme lo trovate cmq.
Sono felicissimo di sentire che c'è altra gente che passerà lì le ferie...certo tra famiglia, amici ecc non possiamo essere tutti i giorni in pista...ma possiamo casomai darci un appuntamento per un giorno, quindi teniamo vivo questo post.
Vedo di trovare delle foto....

anche se è un termine che mi è ostico ... QUOTOOOO!!

hai foto fatte sul percorso?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Andateci andateci...ovviamente non è les2alpes...cavolo quelli ci sono da anni!!!
Questidi canazei hanno iniziato l'anno scorso se nn sbaglio...ma hanno una VOGLIA di continuare e fare che fa inviadia...hanno le possibilità e probabilmente il comune-impianti...etc...hanno approvato il tutto...!
Quindi cerchiamo di sostenerli in modo che le cose vadano avanti e non si insabbino come molte volte succede!!!
Se volete info PRECISE sugli impianti o qualsiasi cosa , CONTATTATE I RAGAZZI tramite il loro sito...saprenno sicuramente rispondervi!!!!

TIE...adesso una foto della partenza del primo troncone della funivia!!!

QUOTO TOTALMENTE!

Sono dell'idea che in questa fase siamo proprio noi i primi a dover "lanciare un segnale"..anche a costo, ad oggi, di fare 4 ore per andare a canazei, invece di farne 4 per andare a morzine...

in questa fase dobbiamo far capire al "sistema" che l'indotto e la domanda esiste..solo che è sommersa dalla barriera rappresentata dalla mancanza di organizzazione!

Dobbiamo fare da VOLANO!
 

vilmon

Biker ultra
QUOTO TOTALMENTE!

Sono dell'idea che in questa fase siamo proprio noi i primi a dover "lanciare un segnale"..anche a costo, ad oggi, di fare 4 ore per andare a canazei, invece di farne 4 per andare a morzine...

in questa fase dobbiamo far capire al "sistema" che l'indotto e la domanda esiste..solo che è sommersa dalla barriera rappresentata dalla mancanza di organizzazione!

Dobbiamo fare da VOLANO!

Non posso che "RIPORTARE" aggiungendo che condividendo sono straconvinto che questa è la via giusta.
 

Elguapo

Biker ciceronis
20/2/07
1.572
0
0
113
Rovereto (TN)
Visita sito
bhe Canazei secondo me è spettacolare...i ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro...conto di girarci parecchio quest'estate....:il-saggi:

per stasera vedo di postare qualche foto di quest'estate....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
bhe Canazei secondo me è spettacolare...i ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro...conto di girarci parecchio quest'estate....:il-saggi:

per stasera vedo di postare qualche foto di quest'estate....

Ecco bravo facci vedere!! anche lo zio della mia ragazza è stato a moena ( dove ho la casa io ) per due settimane e ha girato una o due volte e mi aveva riferito ottime impressioni...

o-o aspettiamo le foto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo