Canazei - FassaBike

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
beh, io che vengo da Roma, non è che posso fare avanti e indietro....egoisticamente parlando potrei dirti 5 e 6 luglio... ma perchè io sono lì... poi non so..
heheheheh
 

lo zio freeride

Biker superis
15/4/07
430
0
0
Toscana
Visita sito
:il-saggi: Ma ho capito bene o non ho capito un ca...!?
Ma che in Val di Fassa in estate si può fer FREERIDE???:i-want-t:
Cioè,fanno andar su con l'impianti e scendere x i sentieri???:i-want-t:
xche fino a l'anno scorso sparavano ad altezza uomo appana vedevano una biga con le ruote piu grasse di 1.65!!!:rosik:
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
:il-saggi: Ma ho capito bene o non ho capito un ca...!?
Ma che in Val di Fassa in estate si può fer FREERIDE???:i-want-t:
Cioè,fanno andar su con l'impianti e scendere x i sentieri???:i-want-t:
xche fino a l'anno scorso sparavano ad altezza uomo appana vedevano una biga con le ruote piu grasse di 1.65!!!:rosik:

Dall'anno scorso se ti vedono pedalare in salita o se ti vedono con una bici piu' leggera di 15kg ti ridono dietro!!!! :smile::smile::smile:

Scherzi a parte si gira alla grande in quel di Canazei, salendo con ovetti e funivia su percorsi DEDICATI alla bici, chiusi ai pedoni!
Poi ti capita, come a me, di trovare dietro un dosso 2 idioti che scendono tra le fettucce rosse (che delimitano la pista) quando hanno a disposizione un pascolo intero per passeggiare... ma questa e' un altra storia!!!!
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
Grande Wylly!
Grazie per essere entrato nel Forum ed attendiamo tutte le news sul fassabike!
...se ce la faccio stasera posto le foto della t-shirt blu che ho comprato da voi quest'estate per la festa di chiusura estiva...e sono sicuro che farà sgolosare un sacco di gente qui sul forum!...quindi wylly...chi ha orecchie intenda!
ciaociao!

p.s.: HOTCHILI, nn so se chiederti il motivo della litigata con l'albergatore...magari interessa anche a noi nel caso volessimo venire li...e SICURAMENTE gradiremo da wylly delle dritte su alberghi GIUSTI!

io avevo fatto una prenotazione per una settimana, ma 2 giorni dopo l'ho annullata e l'albergatore si è alterato dicendo che così non si fa...
io le ho detto che in fondo siamo in marzo e annullando una prenotazione 2 giorni dopo non credo sia un problema e così via...
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
... cosa gli hai fatto ... cosa gli hai detto??!!

non hai capito, erano bersagli ... scusa ostacoli mobili!! :smile::smile::smile:

Ho inchiodato, ma slittando gli sono arrivato a 1 mt... a quel punto si son girati e si sono accorti di aver fatto una cacchiata... gli ho semplicemente chiesto se secondo loro le fascette arancione sono messe li per decorare il paesaggio o se servono a qualcosa... (da notarsi che i pedoni salgono con la stessa funivia delle bici... quindi sanno perfettamente che li c'e' una pista da DH)
Fortunatamente e' succeso una volta sola!!!!

P.S. mi son permesso quell'osservazione solamente perche' a canazei la pista e' riservata alle bici... il discorso ovviamente non vale dalle altre parti dove i sentieri sono per i pedoni e noi li usiamo "abusivamente" con le bici...
 

wylly

Biker serius
18/3/08
103
1
0
canazei
Visita sito
io avevo fatto una prenotazione per una settimana, ma 2 giorni dopo l'ho annullata e l'albergatore si è alterato dicendo che così non si fa...
io le ho detto che in fondo siamo in marzo e annullando una prenotazione 2 giorni dopo non credo sia un problema e così via...


ciao raggazzi alberghi giusti ce ne sono è che ogni tanto si trovano propietari un 'pò incazzosi perchè non sono mai contenti di quello che hanno, comunque vi posso dire alcuni nomi, hotel diana, hotel andreas, hotel de matie, hotel rita, hotel alba, hotel alpe , hotel sassleng spero vi possano aiutare
 

vilmon

Biker ultra
P.S. mi son permesso quell'osservazione solamente perche' a canazei la pista e' riservata alle bici... il discorso ovviamente non vale dalle altre parti dove i sentieri sono per i pedoni e noi li usiamo "abusivamente" con le bici...

... dai proprio abusivamente non direi, condividiamo lo stesso percorso, noi al centro e loro a margine!!! :smile:

scherzo, spesso sono uno di quelli a piedi ... che spinge la bici!!! :smile::smile::smile:
 

wylly

Biker serius
18/3/08
103
1
0
canazei
Visita sito
ciao wylly son leita,comè?allora cosa ne pensi del forum-raduno?è fattibile?
ciao leita tutto apposto, ci staimo già sbattendo un sacco per quest'estate, per il raduno non c'è problema fammi sapere se avete bisogno di qualcosa che poi vediamo come organizzarci, ci sono delle date che vi sconsiglio in quanto ci sono degli eventi in corso, uno è il 30 31 agosto per il top class downhill cup, e l'altro è il week end del 27 luglio con un'altro evento, ma per ora non posso dire niente perchè non è ancora ddel tutto sicuro
 

fellon86

Biker popularis
25/7/07
75
0
0
38
bolzano
Visita sito
bene ragazzi per il forum-raduno non ci sono problemi basta definire una data e una lista dei partecipanti.poi parlo io con lo staff di fassabike che sono dei miei amici per eventuali "attività"vi aspetto numerosi FORZAAAAA!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo