allora a me ,gigi,ele,e marco legnafam, non ci vuoi,SCHERZO!!!beh, io che vengo da Roma, non è che posso fare avanti e indietro....egoisticamente parlando potrei dirti 5 e 6 luglio... ma perchè io sono lì... poi non so..
heheheheh
si possono buttare lì delle date??!!
io poi ci ritorno ad agosto ma una puntatina a luglio sapendo la data ....
ma non si era parlato di 2 forumraduni- graticolati? uno a luglio ed uno ad agosto ......?? sono sempre 1600 km. A/R .... una volta abbasta
Ma ho capito bene o non ho capito un ca...!?
Ma che in Val di Fassa in estate si può fer FREERIDE???
Cioè,fanno andar su con l'impianti e scendere x i sentieri???
xche fino a l'anno scorso sparavano ad altezza uomo appana vedevano una biga con le ruote piu grasse di 1.65!!!
Poi ti capita, come a me, di trovare dietro un dosso 2 idioti che scendono tra le fettucce rosse (che delimitano la pista) quando hanno a disposizione un pascolo intero per passeggiare... ma questa e' un altra storia!!!!
allora a me ,gigi,ele,e marco legnafam, non ci vuoi,SCHERZO!!!
anche noi veniamo da vicino Roma,e siamo a Canazei dal 7 al 14 luglio
magari!!! almeno male che vada il raduno lo facciamo all'albergo italia,scherzo,comunque piu' siamo piu' ci divertiremo!!!stavo pensando all'hotel italia...quello vostro... quasi quasi...risparmierei 150 eurozzi in una settimana..
Grande Wylly!
Grazie per essere entrato nel Forum ed attendiamo tutte le news sul fassabike!
...se ce la faccio stasera posto le foto della t-shirt blu che ho comprato da voi quest'estate per la festa di chiusura estiva...e sono sicuro che farà sgolosare un sacco di gente qui sul forum!...quindi wylly...chi ha orecchie intenda!
ciaociao!
p.s.: HOTCHILI, nn so se chiederti il motivo della litigata con l'albergatore...magari interessa anche a noi nel caso volessimo venire li...e SICURAMENTE gradiremo da wylly delle dritte su alberghi GIUSTI!
... cosa gli hai fatto ... cosa gli hai detto??!!
non hai capito, erano bersagli ... scusa ostacoli mobili!!
io avevo fatto una prenotazione per una settimana, ma 2 giorni dopo l'ho annullata e l'albergatore si è alterato dicendo che così non si fa...
io le ho detto che in fondo siamo in marzo e annullando una prenotazione 2 giorni dopo non credo sia un problema e così via...
P.S. mi son permesso quell'osservazione solamente perche' a canazei la pista e' riservata alle bici... il discorso ovviamente non vale dalle altre parti dove i sentieri sono per i pedoni e noi li usiamo "abusivamente" con le bici...
ciao leita tutto apposto, ci staimo già sbattendo un sacco per quest'estate, per il raduno non c'è problema fammi sapere se avete bisogno di qualcosa che poi vediamo come organizzarci, ci sono delle date che vi sconsiglio in quanto ci sono degli eventi in corso, uno è il 30 31 agosto per il top class downhill cup, e l'altro è il week end del 27 luglio con un'altro evento, ma per ora non posso dire niente perchè non è ancora ddel tutto sicurociao wylly son leita,comè?allora cosa ne pensi del forum-raduno?è fattibile?
ciao vilmon fra un'paio di settimane sono a cogliate se vuoi ci si puo vedere per far due chiacchere... dai proprio abusivamente non direi, condividiamo lo stesso percorso, noi al centro e loro a margine!!!
scherzo, spesso sono uno di quelli a piedi ... che spinge la bici!!!