Canazei - FassaBike

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
i paesaggi sono stupendi...da cartolina...

giusto per farvi un'idea...

Questa è la parte alta del percorso, di quella bassa non ho foto, ma a differenza di questa che si snoda sui prati, quella sotto passa nel bosco...c'è un bellissimo cambio di ambientazione....


By elguapoxcs

la partenza del percorso...


By elguapoxcs


By elguapoxcs


By elguapoxcs


By elguapoxcs


By elguapoxcs


AHHHHHHHHHHHHH che sballo!!! il sella , la marmolada e il Vernel!!

Sono salito DAPPERTUTTO!!! che figata!!! o-o
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
mammamiaaaa che ricordi!!! io purtropp non ho foto xchè ero solo sigh!! ho qlk. video fatto con la oregon, ma pesano un botto e non rendono ......

@vilmon: oggi sono stato a "porta Vescovo" e mi hanno confermato che l'estate ci fanno salire con le bike ..... :duello:
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
come paesaggi e come clima non c'è storia....Les Gets e Morzine farebbero la fame...peccato che di strada bisogna farne ancora parecchia!...

cmq un plauso ai ragazzi del posto!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Guardando la webcam cè ancora molta neve, anzi ha nevicato proprio in questi giorni, quindi di girare in bike se ne potrà riparlare tra settimane.. e cmq quest'anno sarà l'anno del boom, ne sono sicuro.. il passaparola è arrivato ovunque e ci si aspetta una partecipazione massiccia.. il che significa che arriveranno soldi e credibilità, due requisiti indispensabili per convincere le istituzioni a credere nel freeride.. o-o
 

Giacomo

Biker urlandum
5/5/03
546
0
0
44
Marmirolo (Mantova)
Visita sito
si sono molto lisci e scorrevoli....

A fine stagione avevo trovato il tracciato un po' più smosso (aveva piovuto)...ma ancora umana...

GRANDE!!!! Bellissime le foto...!!!!!
Sto male al solo rivedere quel panorama inimmaginabile!!!
Quando lo si vede per la prima volta si rimane senza fiato...!

Propongo una cosa: perchè non contattiamo i ragazzi del FASSABIKE e gli chiediamo di entrare nel forum e tenerci aggiornati sulle novità, aperture, eventuali domande...etc...!!!????
Se qualcuno li conosce direttamente magari gli mandi una mail in modo che arrivino direttamente su questo post!
Servirà sia a noi per risolvere i nostri dubbi, sia a loro per farsi pubblicità e per FAR CONTINUARE IL PROGETTO DEL FASSA BIKE!!! TENIAMOLO VIVOOOOOO!!!!!!!
 

Giacomo

Biker urlandum
5/5/03
546
0
0
44
Marmirolo (Mantova)
Visita sito
Mi pare che un paio di personaggi del Fassabike siano già iscritti e abbiano anche partecipato attivamente alla vita del forum, per farci conoscere la loro iniziativa..

Ah scusa ma non lo sapevo!
Sinceramente è la prima discussione che vedo aperta sul FASSABIKE qui sul Forum...e non mi sembra che abbiano partecipato a questo specifico post!
Va beh...nel caso siano gia iscritti magari attendiamo una loro parola sulle novità della stagione che arriverà!
Ciaociao
 

vilmon

Biker ultra
mammamiaaaa che ricordi!!! io purtropp non ho foto xchè ero solo sigh!! ho qlk. video fatto con la oregon, ma pesano un botto e non rendono ......

@vilmon: oggi sono stato a "porta Vescovo" e mi hanno confermato che l'estate ci fanno salire con le bike ..... :duello:

Mari ... ne ero certo ... oggi ho parlato con mia moglie abbozzando la possibilità di portare due bici ... non gli ho però detto che intendo solo le mie!!! :specc:
 

vilmon

Biker ultra
Ah scusa ma non lo sapevo!
Sinceramente è la prima discussione che vedo aperta sul FASSABIKE qui sul Forum...e non mi sembra che abbiano partecipato a questo specifico post!
Va beh...nel caso siano gia iscritti magari attendiamo una loro parola sulle novità della stagione che arriverà!
Ciaociao

avendo aperto questo topic e avendoli contatati per avere info, posso mandare una mail e dare indicazioni relative alla richiesta di aggiornamenti in tempo reale; anzi lo faccio subito.

comunque anche io avevo visto su altri topic l'intervento promozionale di "adepti" del FassaBike.
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Ragazzi da quello che posso sapere...per il prox anno c'è l'intenzione di aprire alle mtb tutta la valle, ripeto TUTTA LA VALLE collegata dagli impianti.
Ci sono stato parecchie volte con la tavola e l'estate scorsa a piedi (poche), e posso dire che gli impianti sono seri e la maggior parte cabinovie da 100 persone che in 5 min ti portano in vetta, tipo col margherita...mica gancetti o seggiovie che ti fanno passare quarti d'ora con la mtb che sballotta di quà e di là.
Vale la pena incentivare anche perchè vogliono rendere la val di fassa come una whistler in miniatura, chi finanzia ha moooolta disponibilità ed interessi, sono riusciti a far spostare la rampilonga....(ma siamo off topic)
So che devono costruire un'impiantino a Canazei con strutture north-shore di vari livelli, ed uno + serio.
Ragazzi bisogna andarci per il bene di tutti come diceva anche Dogo!!
 

wylly

Biker serius
18/3/08
103
1
0
canazei
Visita sito
ciao ragazzi sono wylly uno dei responsabili di fassabike, prima di tutto volevo ringraziarvi per le belle parole scritte per il nostro progetto, vi posso dare qualche info sulla prosima estate, il park dovrebbe aprire a meta giugno fino alla fine si settembre, la società impianti ha approvato i nostri progetti d'ampliamento e proprio oggi ne discutevano con la forestale e tutela dell'ambiente per le approvazioni piu dure da ottenere, comunque siamo fiduciosi, le novita sono 2 piste in piu nell'area alta(permessi permettendo),apertura di 2 piccole varianti per la pista di rientro,la messa in sicurezza per la suddetta pista, e forse, quindi prendetela con molta cautela un'altro possibile rientro, purtoppo per quest'anno non riusciamo a fare i collegamenti con le altre località in valle, pero non molliamo e ci riproveremo per l'anno prossimo, vi confermo anche le date del 30-31 agosto per la top class downhill cup, e forse un paio di novità ancora però non dico niente per scaramanzia, se volete farmi domande sono qui grazie ancora ciao

www.fassabike.com fatti un giro
myspace.com/fassabike
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
wylly dato che ho litigato con un albergatore, e quindi disdetto la prenotazione,non sai dirmi dove poter alloggiare insieme ai miei amici??
conviene andare in albergo o affittare una casa?
scusate l'OT
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo