Canazei - FassaBike

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
noi stiamo per prenotare dal 5 al 12 luglio invece... affitteremo una casa indipendente con giardino a 300 mt dalla funivia... uno spettacolo
spettacolo , io l'anno scorso ho visto un bel movimento di bike li a canazei , e poi c'è un paesaggio spettacolare .... a dimenticavo ci sono anche un botto di impianti x risalire e anche 2 o 3 posti per affitare bici da fr dh <<!!!!
 

Giacomo

Biker urlandum
5/5/03
546
0
0
44
Marmirolo (Mantova)
Visita sito
EBBBBRAVIIII!!!!
Si si la funivia si ferma per pranzo...e direi anche...altrimenti chi scende nel pomeriggio senza la panza pienaaa!!!!
Bellissimi i video...si vede sia la parte alta DH che quella bassa FR...che il pezzo street!!!
Grandi i ragazzi che si fanno un bel culo a mettere a posto i sentieri!
Niente BIPEDI sulle piste...se nn sbaglio c'era il cartello con l'omino barrato!
Spero che aumentino i sentieri e che tutto sia stupendo anche quest'anno!
...Evviva le marmotte!
:-)
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Marmotte incrociate anche da me ..... tana vicino al primo salto :spetteguless:

Io andrò a Corvara a circa 40 min. da canazei dal 10 al 25 Agosto (dal 5 al 10 mi fermo un po prima .... un posto sperduto chiamato Torbole :smile::smile:) ed ovviamente non mancherà occasione di incontrarci - se non sbaglio anche l'anno scorso c'è stato un "forum-raduno" :))
daiii!!
 

Giacomo

Biker urlandum
5/5/03
546
0
0
44
Marmirolo (Mantova)
Visita sito
Grande Mariuccio...ti fai sia il Lago di Garda che Corvara...zzo che bello!
Senti ma.....TROPPE VACANZE!!!!! Eh su dai...ci fai sgolosare!
Torbole goditelo bene...strabello il posto...e fatti un giretto anche nei paesi li vicino...Riva e Malcesine che meritano!
 

vilmon

Biker ultra
Marmotte incrociate anche da me ..... tana vicino al primo salto :spetteguless:

Io andrò a Corvara a circa 40 min. da canazei dal 10 al 25 Agosto (dal 5 al 10 mi fermo un po prima .... un posto sperduto chiamato Torbole :smile::smile:) ed ovviamente non mancherà occasione di incontrarci - se non sbaglio anche l'anno scorso c'è stato un "forum-raduno" :))
daiii!!

A MARIUUU ... sicuramente ci incroceremo ... quando vedrai un marmottone su una biga bianca (c'dale perp) che arranca anche in discesa ... sarò io.

E magari all'insaputa nello stesso periodo c'è qualcun'altro del Forum ...

Avanti allo scoperto!!

Ti consiglio anche di salire con la funivia a PortaVescovo, Arabba (credo che tu sappia di cosa parlo), praticamente arrivando da Corvara verso Arabba quando sei a Passolongo DI FRONTE in alto, e scendere per i percorsi che si snodano sia verso il Pordoi che verso il Fedaia ... SPETTACOLO ... io l'ho fatto due anni fa e credimi ne vale la pena anche se percorsi non tanto freeride ma più enduro.
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
A MARIUUU ... sicuramente ci incroceremo ... quando vedrai un marmottone su una biga bianca (c'dale perp) che arranca anche in discesa ... sarò io.

E magari all'insaputa nello stesso periodo c'è qualcun'altro del Forum ...

Avanti allo scoperto!!

Ti consiglio anche di salire con la funivia a PortaVescovo, Arabba (credo che tu sappia di cosa parlo), praticamente arrivando da Corvara verso Arabba quando sei a Passolongo DI FRONTE in alto, e scendere per i percorsi che si snodano sia verso il Pordoi che verso il Fedaia ... SPETTACOLO ... io l'ho fatto due anni fa e credimi ne vale la pena anche se percorsi non tanto freeride ma più enduro.

certo che ci si incontra, basta organizzarsi .... xd
mhmh interessante il discorso di PortaVescovo (spettacolare .... mi informo sett.na prox direttamente sul posto :spetteguless:) nn sapevo che facessero salire la bike su quella funi-ovo -via :-)
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
non è proprio così ma forse stiamo parlando di due cose diverse.
Se sali a porta vescovo e scendi arrivi inevitabilmente ad Arabba.
se sali da canazei verso pordoi puoi o scendere a Canazei o andare verso Arabba, anche se non so se gli impianti d'estate ti portino sino in cima. ad ogni modo se da lì scendi verso arabba poi non ci sono impianti che riportano su te e la bici(d'inverno sì), per cui...
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.611
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Qualcuno ha già girato sui percorsi di Canazei, vorrei passarci le vacanze ovvero salire e scendere in continuazione!!
le vacane? quanti giorni sono? io ti dico, ci ho girato una giornata...bello è..però la seconda giornata avrei girato...si dai..ma la terza...noioso...poi non os se a te piace fr o dh...però per fr ci sono poche poche strutture...e non ne vale la pena di passarci le vacanze...piuttosto vai a les2alpes è :spetteguless::duello:
 

vilmon

Biker ultra
le vacane? quanti giorni sono? io ti dico, ci ho girato una giornata...bello è..però la seconda giornata avrei girato...si dai..ma la terza...noioso...poi non os se a te piace fr o dh...però per fr ci sono poche poche strutture...e non ne vale la pena di passarci le vacanze...piuttosto vai a les2alpes è :spetteguless::duello:

Sai essendo in vacanza con moglie e figlia ... qualche giorno dovrò anche dedicarlo a loro e quindi su dieci giorni uno si ed uno no :rosik: ... quindi siamo a cinque ... sperando che non piova mai, ma se dovesse piovere ... in somma, io ci vado e poi vedremo!!!
 

Giacomo

Biker urlandum
5/5/03
546
0
0
44
Marmirolo (Mantova)
Visita sito
Andateci andateci...ovviamente non è les2alpes...cavolo quelli ci sono da anni!!!
Questidi canazei hanno iniziato l'anno scorso se nn sbaglio...ma hanno una VOGLIA di continuare e fare che fa inviadia...hanno le possibilità e probabilmente il comune-impianti...etc...hanno approvato il tutto...!
Quindi cerchiamo di sostenerli in modo che le cose vadano avanti e non si insabbino come molte volte succede!!!
Se volete info PRECISE sugli impianti o qualsiasi cosa , CONTATTATE I RAGAZZI tramite il loro sito...saprenno sicuramente rispondervi!!!!

TIE...adesso una foto della partenza del primo troncone della funivia!!!
 

Allegati

  • 11.jpg
    11.jpg
    57,5 KB · Visite: 28

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Sai essendo in vacanza con moglie e figlia ... qualche giorno dovrò anche dedicarlo a loro e quindi su dieci giorni uno si ed uno no :rosik: ... quindi siamo a cinque ... sperando che non piova mai, ma se dovesse piovere ... in somma, io ci vado e poi vedremo!!!

Quoto tutto ..... bisogna mediare ed utilizzare tecniche di persuasione per poter passare qlk giorno con la nostra amata ..."famiglia" (bike compresa) :smile:
in ogni caso .... facendo qualche km. sull'altro versante (almeno da Corvara) indovina un pò cosa trovi??? ...... Cortina!!:spetteguless: dove spero che anche la prossima estate apriranno la pista Dh ....:celopiùg:
 

vilmon

Biker ultra
Mariuccio, se dovessimo trovarci potremmo farla insieme :celopiùg: quella da Portavescovo ad Arabba, la rifarei volentieri ... scendendo per Alfauro su un percorso dove difficilmente trovi qualcuno a piedi, quasi tutti (quelli a piedi) fanno la Viel del Pan verso il Pordoi.

Per la verità la prima volta che sono sceso mi ero quasi perso, per fortuna ho incontrato un pastore (con la moto da trial) che mi ha indicato la strada.

Devo rispolverare le cartine!! :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo