Canazei - FassaBike

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


polvere

Biker serius
5/11/06
285
0
0
52
poggio mirteto rieti
Visita sito
:cucù: IO IN QUATTRO E QUATTROTTO HO PRENOTATO ALL'ALBERGO ITALIA DI CANAZEI,A POCHISSIMI METRI DALLA PARTENZA DELLA:specc: RISALITA,61 EURI AL GIORNO PENSIONE COMPLETA,DUE ANNI FA' HO SOGGIORNATO ALL'ALBERGO LUPO BIANCO,UNA FAVOLA,ORA MI SONO AVVICINATO AL CENTRO PER LA COMODITA' DI MIA:rosik: MOGLIE E FIGLIA
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
:cucù: IO IN QUATTRO E QUATTROTTO HO PRENOTATO ALL'ALBERGO ITALIA DI CANAZEI,A POCHISSIMI METRI DALLA PARTENZA DELLA:specc: RISALITA,61 EURI AL GIORNO PENSIONE COMPLETA,DUE ANNI FA' HO SOGGIORNATO ALL'ALBERGO LUPO BIANCO,UNA FAVOLA,ORA MI SONO AVVICINATO AL CENTRO PER LA COMODITA' DI MIA:rosik: MOGLIE E FIGLIA

Certo che di sto passo, tutti i posti di mare andranno in fallimento :smile:
 

fellon86

Biker popularis
25/7/07
75
0
0
38
bolzano
Visita sito
ciao ragazzi io sono di canazei ma vivo a bolzano,conosco tutto lo staff di fassa bike,siamo amici,pensate che fino a un paio di anni fa era impensabile salire in bike con le funivie fino a che finalmente due genii,wylly e eldava,si sono sbattuti per creare quel ben di dio!!!!:celopiùg:


p.s.:ottima idea il mega raduno-grigliata a canazei!!!!
 

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
con doppia mega grigliata!! :smile:...

Sempre al mangiare pensi Vilmon.

Pensare che io e mio Brother abbiamo scoperto la mtb in Val di Fassa, prese a noleggio a Moena e con gran fatica abbiamo pedalato fino a meta della Palua sopra Soraga. Fino a veta perchè poi non ne avevamo più. Ma grande divertimento e poi la scintilla è scoccata.
Prima posibile ritornerò anch'io in ferie in Val di Fassa con famiglia e biga al seguito, così moglie e pupi a perndere il sole e giocare io ......... :free::free::free::free::free::free::free::free::free::free::free:
 

Giacomo

Biker urlandum
5/5/03
546
0
0
45
Marmirolo (Mantova)
Visita sito
Vi faccio una domanda...: le bici negli alberghi ve le fanno tenere in camera,garage controllati...o cosa? sinceramente mi piacerebbe averla in un luogo sicuro durante la notte!
Non in uno sgabuzzino con porticina di legno....
 

vilmon

Biker ultra
Vi faccio una domanda...: le bici negli alberghi ve le fanno tenere in camera,garage controllati...o cosa? sinceramente mi piacerebbe averla in un luogo sicuro durante la notte!
Non in uno sgabuzzino con porticina di legno....

Quasi se non tutti gli alberghi in montagna hanno adibito un locale a ricove degli sci in inverno e delle bike in estate, solitamente sono locali dotati di serratura e la chiave viene data all'utilizzatore ovvero a chi ha realmente depositato sci o bici.

Poi sai ....
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ciao ragazzi io sono di canazei ma vivo a bolzano,conosco tutto lo staff di fassa bike,siamo amici,pensate che fino a un paio di anni fa era impensabile salire in bike con le funivie fino a che finalmente due genii,wylly e eldava,si sono sbattuti per creare quel ben di dio!!!!:celopiùg:


p.s.:ottima idea il mega raduno-grigliata a canazei!!!!
visto solo ora il link di canazei. in tanti passati anni che ho girato da quelle parti solo unicamente xc perche allora vietatissimo portarsi la bike su in seggiovia funivia. grazie per l'impegno di tutti i raga che si sono sbattuti nel creare discese e collaborazione con regione ed impianti. verremo sicuramente su dall'emilia anche noi scimmie etiliche. magari ci si da' appuntamento per radunino forum e discese a go go con cene libidinose..ancor grazie e complimenti sito e lavoro. non mi resta che dirvi ...a presto. :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo