campo da dirt a bologna !!!

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
ieri ero su ad oropa e lele mi ha detto una notizia interessante per bologna...o-o mi scuso per non essere stato li con voi a loiano ma dovevo far felice la moglie con un wk tutto per lei. almeno cosi non mi sono fatto fregare dalla macchina tutto come e' successo al pupo & c. :zapalott:

W mogli e morose!!! Anche la mia mi ha salvato, dovevo essere della brigata ma mi ha obbligato a stare a casa!!!
 

Mik88

Biker serius
13/1/06
216
0
0
Bologna
Visita sito
benissimo ghauf ci siamo divertiti un sacco !! il tempo era bellissimo e la pista perfetta !! Io personalmente con la front ho faticato parecchio e purtroppo mi si è spezzata la guaina del freno alla fine facendo una cacata :zapalott: ma è stato comunque molto divertente !!! Abbiamo anche incontrato i modenesi che c'erano la scorsa volta in fiera e che ci hanno invitato ad andare da loro giovedì sera per fare qualche salto o-o !!
Chiedo scusa per il lungissimo :offtopic:
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
grande!sestola è sempre il top!immagino che pero' avete solo girato i sentieri di pian del falco,piu' avanti facciamo una mega ballotta e giriamo anche quelli piu'in'altoo-o .alla prox
 

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
grande!sestola è sempre il top!immagino che pero' avete solo girato i sentieri di pian del falco,piu' avanti facciamo una mega ballotta e giriamo anche quelli piu'in'altoo-o .alla prox
aspettiamo solo che l'inverno se ne torni a casa, e via! La mia dama di madreperla è quasi pronta....poi le portiamo fuori assieme:))): :))): :))):
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
Be'quello che e' successo ai ragazzi e'veramente spiacevole,anche perche'non era mai successo in tanto tempo,spero pero' che vi abbiano detto anche quanto e' bello il"giro"!Nonno ,il Lele,ti ha detto ...anche troppo...cmq e'tutto vero per quanto riguarda pista e festa!!!Come gia' anticipato giovedi 22 avremo la riunione"definitiva" e poi il KICECE si fara' promotore del tutto!Rob
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
beh, si gira già, solo che era bagnato, e avevo anche dietro la bici da dh, reduce dal pisstino etilico, per non rovinare il lavoro fatto non ho osato toccare i salti con i 24 chili di bici e gomme artigliate, avrei vanificato il tutto... comunque le linee sono già definite, solo i salti alti sono da sistemare e poi JUMP!!! e spero che mettano dei kick in legno prima delle collinette, sfruttabili come landing!

oink o-o
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Allora.. come diceva bobbyes mi pare non sia recintato.... quindi si puo' entrare... poi secondo me si potra' usare sia in 20'' che in 26''... cioe'..come salti alla fine se non sbaglio vanno bene gli stessi...o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
stay tuned che tanto da Dozza ci passo ogni qualvolta che vado dalla morosa, quindi un salto sù al pistino di pomeriggio o di mattina in orari decenti ce lo faccio sicuro, l'altra mattina erano le 7,20 quindi non c'era anima viva...!!! mi informo e vi faccio sapere, comunque è tutto aperto senza reti e vicino alla strada, con comodissimo parcheggio, in qualche foto si vede anche la mia auto (L200) sul pratone...

oink o-o
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Humm.. allora magari se una volta che passi vedi della gente che spala o comunque che sembrano essere i boss del campetto informati, cosi' dopo vediamo se e' effettivamente aperto e si puo' girare senza essere abusivi, come dicevi nell'altro post..o-o
EDIT: ma della riunione del 22 del Kicece' non ci sono news ne altro?? Sono assai impaziente... :D
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
Eccomi qui...!Consegnate le chiavi del parco!La zona bike e'divisa un due,un percorso con strutture fisse e ostacoli artificiali per bambini e non,un percorso con gobbe e un paio di appoggi,purtroppo da"rivedere"!Il Kicece fara'di tutto per accontentare il piu' possibile(sicuramente non tutti);pronti alla festa del parco che si terra' il 21 e 22 Aprile e sara' pubblicizzato anche con volantini!All'interno si tovano anche due aree per giochi bambini e una per passeggiata per cani,tutte a loro volta recintate all'interno dello stesso recinto del parco"pricipale"!!!Non chiedemi ancora dov'e'...vi assicuro che se ripetteremo tutto e tutti,da questo progetto nasceranno varie risorse per i mtbikers!Il KICECE vi aspettera'numerosi.Rob
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Grandissimi!!
Ancora ho capito poco sui percorsi pero' andra' sicuramente bene lo stesso..^^
Io il 21-22 ci sono di sicuro...magari, se non e' un problema... qualcuno che ha capito qualcosa meglio farebbe un disegnino cosicche' il mio inutilizzato cervello possa trarci qualche conclusione??? :D un grazie in anticipo all'anima pia che (forse) si sobbarchera' il lavoro e un grazie al Kicece'...
Aloha!o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo