campo da dirt a bologna !!!

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
soulfly, e le news dove sono??
io son appena rientrato da una seratina street in centro con la rosa bike gay pryde, certo mi sentivo un pelo osservato... ma tant'è, il prezzo da pagare per la notorietà... eheheheh

ghauf, il landing si alza se vuoi, ma ce n'è un altro già più alto dietro quello... la rampa è la nascosta nel boschetto, se andate tu ed eduardo vi dò le coordinate necessarie per trovarla... l'ho mimetizzata bene col telo che avevo in macchina, quello simil-guerra... io sarò ad Andalo nel weekend parto domani sera... vado via di snowscoot, snowboard e zum zum zum...

oink o-o
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
allora mik, stiamo un pò stretti ma il psto ce l'ho. o vai su con ghauf?
in caso contrario vieni in garage da me per le otto che dobbiamo smontarla e caricarla.
 

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
Alùra gente, scusate la lontananza, ma tra un dito sbregato e le bike che non ci sono, appena risco ad averne qualcuna funzionante...c'ho una voglia matta di saltare, Robbie vediamo di fare un salto prima o poi dove hai fatto quelle foto...poi bisogna che mi portiate dalle parti del Tiravento dove avete già girato...ma mi sa non sto we che la neve pare stia arrivando...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
previsioni meteo appena fatte per il giornale:

neve a quota 200 m domani e dopodomani a partire da 600 metri...

POWDEEEEEER!!!!

però se vuoi andare, domani sono a casa tutto il giorno... mercoledì invece sono a Reggio Emilia a spalare terra e costruire rampe col NONNO!...

oink o-o
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
:mrgreen: Ragazzi per le news,ancora un attimo di pazienza e al piu'presto il Kicece ufficializzera' il tutto anche attraverso pubblicita' e altro:bum-bum-: .Rob
ieri ero su ad oropa e lele mi ha detto una notizia interessante per bologna...o-o mi scuso per non essere stato li con voi a loiano ma dovevo far felice la moglie con un wk tutto per lei. almeno cosi non mi sono fatto fregare dalla macchina tutto come e' successo al pupo & c. :zapalott:
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
Alùra gente, scusate la lontananza, ma tra un dito sbregato e le bike che non ci sono, appena risco ad averne qualcuna funzionante...c'ho una voglia matta di saltare, Robbie vediamo di fare un salto prima o poi dove hai fatto quelle foto...poi bisogna che mi portiate dalle parti del Tiravento dove avete già girato...ma mi sa non sto we che la neve pare stia arrivando...
quando siamo tutti ok con le bike,il tiravento è da provare,c'è da sudare pero' è un giro mooolto freeride:-?
questo we verra' sicuramente tanta neve visto che proprio sabato sara' pronta la mia nuova verdona...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo