campo da dirt a bologna !!!

rab

Biker tremendus
Bravi a parlare...io e bobbyes ieri sera abbiamo puttato sangue con badili, zappette, picconi e rastrelli...e voi eravate a casa al calduccio....
hihihihi :loll:
Scherzo...
Comunque ragazzi...gran bella storia questo campetto...ne avremo per parecchio di tempo da divertirci!!!
Vi aspettiamo al prossimo meeting di spalatori :mrgreen:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ieri sera abbiamo incominciato gli scavi, mi ha chiamato rob mentre uscivo per lo street e non sono riuscito ad avvisarvi!... ma stasera dovrebbe esserci ancora gente al lavoro!
ma non mettevi grandi idee in testa che per ora la cosa è molto soft, già ieri sera abbiamo messo su un saltone dirt incazzato ma non c'è il roll-in per poter arrivare veloci e volare via, quindi atterraggio su piatto!!!...

il campo scuola per i bimbi è già operativo con varie trappole, volendo potreste provare quelle... sono tostarelle, mica per bimbi dai!

le gobbe di terra ci sono ma sono molto alte e lontane una dall'altra,
appena possibile speriamo di avere l'ok dal quartiere per fa venire un bobcat e tirare su una linea ritmica di quelle da pro dove non devi pedalare tra un salto e l'altro, almeno 5/6 gobbe in sequenza sarebbero okkey!!

oink o-o
 

Mik88

Biker serius
13/1/06
216
0
0
Bologna
Visita sito
questa sera da che ora a che ora (devo studiare per la patente) ??? io penso di esserci però ho bisogno di qualcuno che mi dia un passaggio perchè non sò dove sia e non ho la macchina !! tu bobby questa sera ci sei ? bisogna portare il proprio badile ??
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
i badili ci sono, anche la carriola, io però stasera non sono dei vostri, vado dalla signora a Castelbolognese e domani mare a Portoverde... mio cognato ha messo i motori nuovi al barchino (12 metri..) e si và a pescare in altura...
tornerò cotto ma pieno di tonni!!

oink o-o
 

Mik88

Biker serius
13/1/06
216
0
0
Bologna
Visita sito
ok Bobby buon divertimento allora con la barca e pescane pochi di tonni che iniziano a estinguersi poverini :°°(: :mrgreen:
non c'è nessuno allora che va questa sera anche perchè io la preossima settimana sono un pò incasinato per lo studio !!!:-((
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
non preoccuparti che sul postso troverai gente a sbadilare!
per arrivare fai così: vai fino al ristorante VAPORINO, via Zanardi, verso il trebbo, dopo il Victoria Station...
poi chiama Robsoulfly che arriverà prontamente a bendarti, legarti le mani e infilarti due tappi nelle orecchie e ti porterà in loco dopo averti fatto fare un giro disorientativo.... :smile: :smile: :smile:
oppure chiama me e ti spiego come arrivare!
338 9275394 il mio cell...
oink o-o
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
Stasera mercoledi 18 dalle 18.30 in poi al pistino saremo presenti a lavorare,si accetta manovalanza che abbia voglia, per divertirsi al meglio alla festa di domenica prossima in poi!Il lavoro di tanti per divertirsi tutti!Rob
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
mmmm quasi quasi, dopo il lavoro potrei venire a fare un salto, in tutti i sensi, naturalmente dopo aver spalato, molto di + della volta scorsa che ero impegnato a raccattare gente dispersa e forumendoli con selle da comprare...
Però esco alle 22,30 e sarò lì alle 23 passate, ci sarete ancora??

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo