campo da dirt a bologna !!!

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
ma ditemi un pò...
1)è già pronta e aspettano di aprirla o è da cominciare?
2)è di libero acesso o si può andare solo se ci sono i ragazzi del kicecè?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
intanto beccatevi queste: secret spot scovato questa mattina gironzolando lungo il Reno!!!! che ne dite?



chi si vuole sfogare un po' può venire domattina dalle 9 alle 12,30 in zona aeroporto a BOlogna, proprio sotto la tangenziale, un ruspista durante i lavori per la terza corsia ha tirato su due salti ottimi per il dirt, credo siano stati fatti per le moto da cross che hanno una pista abusiva dentro la buca della cava... ma con la rampetta della mia firma in versione DIRT si sfruttano per il landing!!...

oink o-o
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
intanto beccatevi queste: secret spot scovato questa mattina gironzolando lungo il Reno!!!! che ne dite?



chi si vuole sfogare un po' può venire domattina dalle 9 alle 12,30 in zona aeroporto a BOlogna, proprio sotto la tangenziale, un ruspista durante i lavori per la terza corsia ha tirato su due salti ottimi per il dirt, credo siano stati fatti per le moto da cross che hanno una pista abusiva dentro la buca della cava... ma con la rampetta della mia firma in versione DIRT si sfruttano per il landing!!...

oink o-o
e se muniti di pala alzassimo una delle 2 montagnette e la sfruttassimo come rampa per prendere velocita'? si raggiunge quel posto in'auto per arrivarci con la tua rampa?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
hey hombre, per chi vuole dirtare, ho nascosto la rampetta in legno vicino a quei due saltelli, se in settimana avete tempo andiamo a fare due salti su terra!!!! siamo stati ieri io e Rab a fare foto a raffica, sequenze e modifiche, a presto con le foto... e poi nel pomeriggio ho fatto tutto il pistino ETILICO con la rigidona! da panico!!!

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
e se muniti di pala alzassimo una delle 2 montagnette e la sfruttassimo come rampa per prendere velocita'? si raggiunge quel posto in'auto per arrivarci con la tua rampa?


la rampa è già in loco, nascosta nella vegetazione, coperta da un telone mimetico anti-furbo... per la velocità non c'è problema, anzi... dietro le rampe il terreno è in salita, per cui verso la rampa è tutta rincorsa in discesa!!! se le prendi al contrario rispetto a come sono state disegnate per le moto... ma con la rampa messa davanti sono perfette, solo un pelo basso il landing, ma ci si fa l'abitudine... io ci ho rotto un raggio!

oink o-o
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
la rampa è già in loco, nascosta nella vegetazione, coperta da un telone mimetico anti-furbo... per la velocità non c'è problema, anzi... dietro le rampe il terreno è in salita, per cui verso la rampa è tutta rincorsa in discesa!!! se le prendi al contrario rispetto a come sono state disegnate per le moto... ma con la rampa messa davanti sono perfette, solo un pelo basso il landing, ma ci si fa l'abitudine... io ci ho rotto un raggio!

oink o-o
sabato mattino come sei messo?perche' non andiamo a fare 2 salti?te dici che in 2 o 3 persone palamunite quel landing non si alza?:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo