campo da dirt a bologna !!!

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
Secondo me quel pistino a Dozza è quello di cui parlava Matte quella sera che è venuto a fare street in fiera...ma comunque sia bisogna andare a provare...Bobbies facci sapere! Poi stiamo a vedere il bendidio organizzato dal Kicece!
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Ciao ragazzi!!
Forse son riuscito a chiamare un ragazzo di firenze per il 21/22......l'unico fatto e' che si dovra' poi prenderlo alla stazione, e' un problema??

Ah, io la strada non la so, spero che qualcuno ci illumini..^^
o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
esatto, vogliamo sapere!!! io ieri sera insieme al fido scudiero Rab sono tornato all'aeroporto a recuperare la mia rampa imboscata tra le fratte, visto che fra poco cominceranno a costruire un albergo e vari palazzi nella buca della cava dove l'avevo posizionata... poi siamo stati a casteldebole lungoreno a vedere vicino agli impianti sportivi (baseball e calcio) se c'erano tracce di lavori!!! ma dove caspita è situato il posto dove verrà costruito il dir park??? ROBSOULFLY, fammi sapere, che se c'è anche da dare una mano a spalare io ci sono, insieme ai soliti noti!...
mandami le coordinate in pvt se non vuoi renderle pubbliche...

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
tranquilli? mica tanto... se l'inaugurazione è il 22 aprile e i lavori cominciano dopo Pasqua, mi sa che non sarà pronto...

ma dimmi dove caspista è che vengo a fare un sopralluogo!!

dai dai :sbavon: anche in pvt!! ho una rampa pronta da portare!

oink o-o
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
Bobbyes fino al giorno della festa dovremo tenere i"toni"bassi,poi una volta avviato il tutto si partira' magari con modifiche e altro.Anche perche'dovra'essere tutto a prova di tutti,come le certificazioni aziendali;cmq come detto inizialmente,il percorso dei piccoli/grandi con ostacoli e altre strutture e' gia' completo,mentre la pista e' gia' fatta su una base di disegno e abbisogna di qualche modifica!!!Rob
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
Come dicevo,stiamo cercando riservatezza non per tirarcela o quant'altro,ma perche' come spesso accade c'e'sempra qualche def....che crede di essere piu' furbo di altri!Durante i lavori questo"qualche",deficie...e' stato trovato all'interno con una moto da cross...quindi vi chiediamo ancora di portare pazieza e poi vedrete che avremo bisogno di tutti e vi verra' ancora piu'voglia di laorare quando vedrete la fortuna che si avra' da gestire tenendo lontano,i soliti ignoti!!!Rob
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
Come dicevo,stiamo cercando riservatezza non per tirarcela o quant'altro,ma perche' come spesso accade c'e'sempra qualche def....che crede di essere piu' furbo di altri!Durante i lavori questo"qualche",deficie...e' stato trovato all'interno con una moto da cross...quindi vi chiediamo ancora di portare pazieza e poi vedrete che avremo bisogno di tutti e vi verra' ancora piu'voglia di laorare quando vedrete la fortuna che si avra' da gestire tenendo lontano,i soliti ignoti!!!Rob
sagge parole!! bella rob facci sograre:-?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
allora ragassuooli, il caro rob mi ha chiamati ieri pome dicendomi che aveva bisogno di manovalanza per sistemare il tutto, dandomi appuntamento per giovedì sera... ma poi gli hanno posticipato i lavori e quindi se ne parla per la prossima settimana... dovevo aprire anche un topic apposito per lui, per chiamare gente a spalare, costruire e rifinire il tutto ma è saltata la cosa...

stay tuned che la prox vi chiamo tutti!

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo