campo da dirt a bologna !!!

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Ciao, BOBBYES
Mi sai dare more info in merito ai giri lungo il fiume/argini?

ciao e grazie

lele


beh, non c'è molto da segnalare, segui il corso del reno e trovi tutte le tracce dei sentieri che seguono il corso del fiume, sia a destra che a sinistra dello stesso, magari non sono molto battute ora, io non ci passo da anni... il crosscautri non lo frequento + da molto...

oink o-o
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Uppo il topic vecchiotto per chiedere a mik88 o a chi altro abbia informazioni alla fine cosa se ne fa se sono solo voci e se c'e una conferma!
Perche' la mia 20'' sta sbavando nell'attesa..e tra poco lo fara' anche la 26''!!!!
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
Regazz di fede dirt e non,e' ufficiale il Kicece:bum-bum-: aprira' con una festa ad Aprile un/il Campetto da dirt.Appena possibile vi comunichero'le date e il luogo,ovviamente siete tutti invitati freerider,crosscrautisti,daunhiller, BMXer compresi , special guest local e non:fatti-so: ,insomma SPREADING THE DESEASE(mitici Anthrax)o-o .A presto il vecchio:il-saggi: Rob
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
:))): Gente non sapete la mia reazione alla notizia.....
Mi son messo ad urlare dalla finestra che dopo un po' della gente e' venuta a suonare per chiedere se stavo bene....:)))::)))::))):
Ahhhhh che figata!!!!!!!!!!!!!!!
Mi fate il regalo pre compleanno(28 aprile) neh????
GRANDI KICECE'!!!!!!:-?:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo