Calizzano mon amour

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Quando tornate ditemi comunque che è brutto :-(( , anzi penso che per non sbagliare chiederò un resoconto solo a the bart.
...devo dire che stò rimuginando già da adesso , dubbio su dubbio, se poi valga la pena, per me 'olmountainer nel sangue e freerider per hobby, di venire a stò prato selva a fare solo discese...Calizzano è un' altra storia...prato selva pedalato?...tutti insieme pero?:))):
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...devo dire che stò rimuginando già da adesso , dubbio su dubbio, se poi valga la pena, per me 'olmountainer nel sangue e freerider per hobby, di venire a stò prato selva a fare solo discese...Calizzano è un' altra storia...prato selva pedalato?...tutti insieme pero?:))):

Non penso che la tua proposta trovi molto consenso e poi se te non vai e torni un po' scontento come da copione, gli altri saranno tutti entusiasti, e io poi mi rodo il fegato fino alla fine dell'estate.
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
...devo dire che stò rimuginando già da adesso , dubbio su dubbio, se poi valga la pena, per me 'olmountainer nel sangue e freerider per hobby, di venire a stò prato selva a fare solo discese...Calizzano è un' altra storia...prato selva pedalato?...tutti insieme pero?:))):

come andiamo a pratoselva senza il nonno del freeride marchigiano?
:vecio: ... "mi ricordo quando nel '99, con simmons ed i froriders, partecipai al funkyday..."
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Il generosissimo Leo .. ha dato disponibilità per organizzare una cena commemorativa questo Venerdì nella sua dimora !!!Vi va bene come giorno?

Fateci sapere.. al più presto


Freeride .. &c... che dite?

giovedì sera sarebbe meglio, almeno non lavoro e posso salire ad un'ora decente. altrimenti vada per venerdì, ma prima delle 10 non riesco a stare a pesaro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo