Calizzano mon amour

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Si è proprio "il capo" nominato in tal modo inquanto capo dei sentieri, quando sei a metà già non capisci più niente ... si parla di un toboga naturale all'interno di un canalone infinito se non ricordo male sono circa 46 curve consecutive .. con sponde alte .. e tu se li a rimbalzare da una pare all'altra come in un flipper...

Il capo è veramente bello alcune curve sono molto alte e in sucessione, quando si esce in effetti sembra di essere un flipper, si ritorna alla realtà con l'attraversamento del fiume alla fine
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
...ho appena inserito sul nostro sito la pagina su Calizzano con le foto migliori...logicamente si farà un CD per chi era della partita con tutte le foto ad alta risoluzione e alcuni piccoli filmati...per i curiosi e per chi c'era...intanto gustatevi queste..o-o

>>>> http://www.mtbsorciverdi.it/imm_fototeca/foto_Calizzano_Apr07.htm <<<

complimenti per le foto, sono uno spettacolo.:-?
non vedo l'ora di avere il cd, così posso fare un pò lo sborone:beautifu:
 

Ragano

Biker novus
16/8/06
7
0
0
Ancona
Visita sito
...ho appena inserito sul nostro sito la pagina su Calizzano con le foto migliori...logicamente si farà un CD per chi era della partita con tutte le foto ad alta risoluzione e alcuni piccoli filmati...per i curiosi e per chi c'era...intanto gustatevi queste..o-o

>>>> http://www.mtbsorciverdi.it/imm_fototeca/foto_Calizzano_Apr07.htm <<<
:i-want-t:Ciauz grande Bart.. te, devi da fa el reporter..oppure cambio anch'io e finalmente vendiamo cancelli esoterici e malapiche. :help: Prima di ciò la cosa sicura sarà la nuova puntata a Calizzano a settembre: 21-24 direi che è ok!
Per il resto che dire..Fulvio, Jimmy, il lardo dello gnomo..mitici.. pratoni, pietre, fossi, muri, compressioni..track senza fiato..i panini di Ssimo :augustin: (fortuna che in corpo avevamo immagazzinato le proteine liquide fornite dalla Freeride Sindacate corporation). I concerti notturni..ma questa è un'altra storia...anche io e bax da oggi in poi ci attrezzeremo di tappi e spray vari. :il-saggi:
 

schultz

Biker ciceronis
Bè ke dire x me era la prima volta ke affrontavo percorsi del genere e ne sono rimasto entusiasta e poi quel muro dell'ultimo giorno ancora me lo sogno comunque io ho gia incominciato a farla fina alla mia signora xke a settembre anke io voglio essere della partita :freeride:
belle foto bart io prima del muro:!:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
:i-want-t:Ciauz grande Bart.. te, devi da fa el reporter..oppure cambio anch'io e finalmente vendiamo cancelli esoterici e malapiche. :help: Prima di ciò la cosa sicura sarà la nuova puntata a Calizzano a settembre: 21-24 direi che è ok!
Per il resto che dire..Fulvio, Jimmy, il lardo dello gnomo..mitici.. pratoni, pietre, fossi, muri, compressioni..track senza fiato..i panini di Ssimo :augustin: (fortuna che in corpo avevamo immagazzinato le proteine liquide fornite dalla Freeride Sindacate corporation). I concerti notturni..ma questa è un'altra storia...anche io e bax da oggi in poi ci attrezzeremo di tappi e spray vari. :il-saggi:

...io già lo sapevo dei rumori molesti notturni e allora son partito prevenuto...per la prossima vai di tappi per l' urecchia !... :-)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bè ke dire x me era la prima volta ke affrontavo percorsi del genere e ne sono rimasto entusiasta e poi quel muro dell'ultimo giorno ancora me lo sogno comunque io ho gia incominciato a farla fina alla mia signora xke a settembre anke io voglio essere della partita :freeride:
belle foto bart io prima del muro:!:

... fra un pò, domani o poco più in là, ridai un occhiata qui sul forum che ti metto un link del filmatino del tuo ripidone con relativa ovazione finale del gruppo.... :}}}:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
HHUUUAAAOOOO!!!!!!!!! non vedo l'ora di rivedermi tenchiu come se dice a cingoli:up: :freeride:

a cantare le gesta del biker ardito
non può che esser di noi il più forbito,
scorrendo veloce la lunga lista
mi sa che tocca al syndacalista: :-?
lasciando la paura,
per amor d'avventura :i-want-t:
con somma veemenza:fatti-so:
affrontò la pendenza,
così il caro schultz affrontò il ripidone
ed a gesto compiuto raccolse l'ovazione:}}}:
 

schultz

Biker ciceronis
a cantare le gesta del biker ardito
non può che esser di noi il più forbito,
scorrendo veloce la lunga lista
mi sa che tocca al syndacalista: :-?
lasciando la paura,
per amor d'avventura :i-want-t:
con somma veemenza:fatti-so:
affrontò la pendenza,
così il caro schultz affrontò il ripidone
ed a gesto compiuto raccolse l'ovazione:}}}:

E ma cosi non vale mi hai fatto commuovere:cry:
 

schultz

Biker ciceronis
..il Bart mantiene sempre le sue promesse....clicca QUI per vederti il filmatino....come al solito non rende l' idea della pendenza e difficoltà del muro..sembra na' strunzata!

grazie BART anke se non rende è una figata lo stesso e poi noi lo sappiamo quanto era ripido:freeride: quando si organizza un giro anke pedalato nelle nostre zone sorci + cingolani?:yeah!: :free:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
per far felice il bart che ci ha sopportato per tre giornate meccanizzate, gli organizziamo un bel giretto freeride pedalato di una 40ina di km... belle salite ed altrettanto belle discese.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...sarà meglio...guardati un pò che faccina da tipo sveglio che avevi il terzo giorno!!:loll:
..Leo è bello sorridente..schultz sembra un gangsta-rapper..e te con l' occhio cadente..eh..eh..

calizzano1117pv7.jpg
 

Ragano

Biker novus
16/8/06
7
0
0
Ancona
Visita sito
...il riposo del guerriero..prima della grande battaglia..oh Bax dai che è ora!! Però la prossima volta, anche a dispetto dei pollini..rinazina e tappi a volontà!
Ragazzi che ne dite di un Prato Selva sabato 12 o domenica 13?
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...sarà meglio...guardati un pò che faccina da tipo sveglio che avevi il terzo giorno!!:loll:
..Leo è bello sorridente..schultz sembra un gangsta-rapper..e te con l' occhio cadente..eh..eh..

calizzano1117pv7.jpg

Stavo usando una tecnica orientale !! la tecnica OM, ossia Omo e Merda!!!

Dopo tre giorni di freeride con solo 5/6 ore di sonno è stato un miracolo che non mi sono addormentato durante le discese.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Stavo usando una tecnica orientale !! la tecnica OM, ossia Omo e Merda!!!

Dopo tre giorni di freeride con solo 5/6 ore di sonno è stato un miracolo che non mi sono addormentato durante le discese.
..caro Bax non eri mica l' unico ad esser cotto il terzo giorno!!!....anche i giovani virgulti del freeride accusavano, rispetto a te con ben 20 anni di meno sulle spalle, la fatica di quei tre giorni...eh..eh..guarda un pò!:mrgreen:

calizzano1133uu4.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo