Calizzano mon amour

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..siamo tornati questa notte...lo sapevo che sarebbe stato bello ma...mai avrei creduto che mi sarei innamorato di un Carabiniere...sono stati tre giorni bellissimi, in un posto fantastico...la compagnia che dire...non ci sono parole...ci siamo proprio divertiti...un monumento di sicuro và fatto a Fulvio,un uomo incredibile, l' artefice di quasi tutti i bellissimi sentieri che abbiamo raidato in questi giorni...i nomi dei sentieri..Traumatologia..Le Meraviglie...Mille Pericoli..ma quello che mi è piaciuto di più, quello che mi ha fatto innamorare, è stato quello detto del Carabiniere! :mrgreen:

...posto intanto due fotine..poi seguirà il resto sul nostro sito...

calpanwl9.jpg


..il gruppo dei fortunati..da SX..Roy Ragano,Fede,Matty81,Leo,Shultz,Ale Jeff,Fulvio il nostro Caronte,Bax,Bart,Fabio, il Baffo, Freeride Syndicate e SSimo

calizzano0999ih1.jpg
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
42
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Ora come si fa ?? pensare a riprendere la bici quì da noi mi vie tristezza :cry:... (il Bart mi ha contagiato) Il prossimo mese vagherò per boschi in cerca di tracce e compressioni Fulvio style...

Iniziamo ad attrezzarci !!!:help: la malapica dove si compra?


P.S.che dire 21-22-23-24 Settembre si replica .... CAPO!!!!:sbavon:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
fantastici i trails, fantasti i posti e spettacolare la compagnia:bum-bum-:
mi prenoto per la replica, ma stavolta bisogna farne almeno 10 al giorno e 11 l'ultimo, così battiano il record dei tedeschi... e demoliamo fulvio... alla fine ci odierà!!!:fatti-so:
non so perché, ma ho una certa nausea a guardare la biga... come se mi fossi appena sparato tre giorni di autentico freeride no-stop:-?
posto qualche fotina:

l'immancabile gnomo... "o nano, qui ce va il formaggio?"
 

Allegati

  • DSC01761A.JPG
    DSC01761A.JPG
    22,3 KB · Visite: 13

schultz

Biker ciceronis
fantastici i trails, fantasti i posti e spettacolare la compagnia:bum-bum-:
mi prenoto per la replica, ma stavolta bisogna farne almeno 10 al giorno e 11 l'ultimo, così battiano il record dei tedeschi... e demoliamo fulvio... alla fine ci odierà!!!:fatti-so:
non so perché, ma ho una certa nausea a guardare la biga... come se mi fossi appena sparato tre giorni di autentico freeride no-stop:-?
posto qualche fotina:

l'immancabile gnomo... "o nano, qui ce va il formaggio?"

ke incubo stamattina mi sono alzato e....... dov'è il lardoooo:zapalott:
fantastico weekend grazie a tutti:sbavon:
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ke incubo stamattina mi sono alzato e....... dov'è il lardoooo:zapalott:
fantastico weekend grazie a tutti:sbavon:

senza dubbio incominciare la giornata senza la colazione dello gnomo a base di lardo è davvero difficile, ma pensare di prendere la biga per andare a fare i nostri sentieri dopo i tre giorni full imersion di Calizzano lo è ancora di più. Grazie a Fulvio & co. per quello che hanno creato nei boschi liguri/piemontesi.
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
c'è pure stato un mini raduno del forum involontario domenica mattina alla partenza di quarzina alta... io e altri forumendoli bergamaschi Fiore, Connis, Malve, Magibest ed altri eravamo nel gruppo dietro a voi...

ciao marco
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
c'è pure stato un mini raduno del forum involontario domenica mattina alla partenza di quarzina alta... io e altri forumendoli bergamaschi Fiore, Connis, Malve, Magibest ed altri eravamo nel gruppo dietro a voi...

ciao marco
...certo che avete dei posti per la mtb dalle vostre parti da sbavo totale!!!:sbavon: :sbavon: :sbavon:
...eravate quindi quelli che salivano in sella per la sterrata assai dissestata, che invece noi vagabondi facevamo con la bici sul carrello...principalmente piace anche a me fare bei giri pedalati e mi sentivo un pò in colpa a salire fin lassù motorizzato...però non mi dispiace anche fare solo discese e questo era un WE di quelli all' insegna del solo scendere....e mi sono divertito alla grande!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Che giornate stupende !!!
Ma che notti da incubo non ho dormito quasi mai colpa di un forte russare.

ps: l'adesivo al ritorno si è staccato da solo !! Questo conferma che le bugie hanno le gambe corte e la colla debole !!!
...e per forza si russava...alla sera non si lesinava di certo con magnate e bevute....FreerideSyndacate s'era portato da casa mezza cantina!...io invece ho dormito come un' angioletto..eh,eh..mi ero portato i tappi!...
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
...certo che avete dei posti per la mtb dalle vostre parti da sbavo totale!!!:sbavon: :sbavon: :sbavon:
...eravate quindi quelli che salivano in sella per la sterrata assai dissestata, che invece noi vagabondi facevamo con la bici sul carrello...principalmente piace anche a me fare bei giri pedalati e mi sentivo un pò in colpa a salire fin lassù motorizzato...però non mi dispiace anche fare solo discese e questo era un WE di quelli all' insegna del solo scendere....e mi sono divertito alla grande!

pedalatore sprecato!!!:sculacci:
sul toboga di canova sembravi berrecloth, ti sei droppato anche l'anima... felice come un bambino!!!
dì la verità, ormai sei da cesane:))): :))): :))):
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
...e per forza si russava...alla sera non si lesinava di certo con magnate e bevute....FreerideSyndacate s'era portato da casa mezza cantina!...io invece ho dormito come un' angioletto..eh,eh..mi ero portato i tappi!...

grazie alla selezione di vini ho fatto marchigianizzare tutta calizzano... svizzeri compresi... FACCIAMO UN BRINDISI... A MORI'!!!o-o
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
...certo che avete dei posti per la mtb dalle vostre parti da sbavo totale!!!:sbavon: :sbavon: :sbavon:
...eravate quindi quelli che salivano in sella per la sterrata assai dissestata, che invece noi vagabondi facevamo con la bici sul carrello...principalmente piace anche a me fare bei giri pedalati e mi sentivo un pò in colpa a salire fin lassù motorizzato...però non mi dispiace anche fare solo discese e questo era un WE di quelli all' insegna del solo scendere....e mi sono divertito alla grande!

Esatto eravamo proprio quel gruppo....
i sentieri che avete fatto sono moolto belli poi in 3 gg penso siate riusciti a farli quasi tutti...

la prossima volta che salite magari ci becchiamo faccio anche io la guida per il mitico Fulvio

ciao marco
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
42
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
@bart: e bravi, mi fate voglia di andarci, anche se ho passato due splendidi giorni a girare intorno al monte cucco, che bei posti.......

Boic .. a settembre possiamo organizzare una mega spedizione ... Sorci+Brucio..asolutamente da non perdere.. in 3 giorni abbimo ripetuto solamente 2 sentieri (girando dal mattino alle 9 fino a cena) ...e posso dire che i percorsi sono tutti una goduria.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo