Calizzano mon amour

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Ho letto sul forumme che a Pratoselva ci sono solo 2 discese preaticabili al momento .. la cosa mi sconforta un poco .. e per domenica visti i tanti chilometri sto rivalutando l'idea di dirottare per Sestola che apre il prossimo Sabato .. dove i percorsi sfrurttabili dovrebbero essere 6-7..
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Ho letto sul forumme che a Pratoselva ci sono solo 2 discese preaticabili al momento .. la cosa mi sconforta un poco .. e per domenica visti i tanti chilometri sto rivalutando l'idea di dirottare per Sestola che apre il prossimo Sabato .. dove i percorsi sfrurttabili dovrebbero essere 6-7..

io, per vendicarmi del torto subito, a pratoselva ci sono andato oggi!!!:sculacci:
 

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
Scusate ma queste foto han messo 'na voglia...
Secondo voi Calizzano è fattibile e divertenete con una Blur LT ed una Pyre entrambe con 130 di forka?

Per dormire si deve andare in quell'agriturismo? Ci sono stanze matrimoniali o solo camerate?

Grazie
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Scusate ma queste foto han messo 'na voglia...
Secondo voi Calizzano è fattibile e divertenete con una Blur LT ed una Pyre entrambe con 130 di forka?

Per dormire si deve andare in quell'agriturismo? Ci sono stanze matrimoniali o solo camerate?

Grazie
..fattibile si ma...se vi piace mollare in discesa forse non divertente come con delle bici con un pò di più escursione....secondo il mio parere la bici ideale è tipo quella da FR leggero..esempio Nomad o Specialized Enduro o simili...sui 150 davanti e dietro per capirci...i sentieri comunque sono quasi tutti all' insegna dello scorrevole...pochi tratti con pietraie o rocce...però ricchi di muri pseudoverticali, dove è indicato avere un mezzo con una posizione di guida orientata verso il FR, cioè attacco corto e sella bassa....l' agriturismo fà parte di chi organizza i tour quindi si pernotta lì o in locali gestiti dalla stessa organizzazione....dove abbiamo dormito noi c'erano camere da tre a 5-6 posti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo